| LIvello olio sotto controllo fisso ! | |
|
+14jordi Mc Preth ilcavalieredoro claudietto ogghi jc73 Antonio1460 jacopo_92 sergej Vixt Andrea Righini figaro jermakki celestino 18 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Karma Utente Esperto
Numero di messaggi : 993 Data d'iscrizione : 19.03.13 Età : 29 Località : Udine
| Titolo: Re: LIvello olio sotto controllo fisso ! Mer 14 Ott 2015 - 18:50 | |
| Ben fatta, bel lavoro e davvero molto utile. Com'è come ingombro allo stivale?
| |
|
| |
Vixt Utente Esperto
Numero di messaggi : 3559 Data d'iscrizione : 23.06.08 Età : 49 Località : Sassari
| Titolo: Re: LIvello olio sotto controllo fisso ! Gio 15 Ott 2015 - 10:11 | |
| | |
|
| |
Nicola Utente Esperto
Numero di messaggi : 346 Data d'iscrizione : 20.05.09 Località : Cesena
| Titolo: Re: LIvello olio sotto controllo fisso ! Ven 16 Ott 2015 - 11:53 | |
| Mi rinfrescate le idee, l'astina per il controllo va avvisata o solo appoggiata. Grazie | |
|
| |
boboneleg Utente Medio
Numero di messaggi : 113 Data d'iscrizione : 14.11.13 Località : Bristol, England.
| Titolo: Re: LIvello olio sotto controllo fisso ! Ven 16 Ott 2015 - 13:46 | |
| questa è una modifica intelligente | |
|
| |
Karma Utente Esperto
Numero di messaggi : 993 Data d'iscrizione : 19.03.13 Età : 29 Località : Udine
| Titolo: Re: LIvello olio sotto controllo fisso ! Sab 17 Ott 2015 - 7:54 | |
| - Nicola ha scritto:
- Mi rinfrescate le idee, l'astina per il controllo va avvisata o solo appoggiata. Grazie
Solo appoggiata, e abbi cura che entri nel foro (talvolta entra storta) | |
|
| |
celestino Utente Esperto
Numero di messaggi : 831 Data d'iscrizione : 24.06.10 Età : 60 Località : Foggia
| Titolo: Re: LIvello olio sotto controllo fisso ! Mer 28 Ott 2015 - 19:22 | |
| Ottimo lavoro Mc Preth, una curiosità, è sufficiente e sicuro lo spessore per la filettatura dello spioncino sul dado forato del Dr ? Vedo che all'interno del dado del Dr c'è spazio a sufficienza per poter comunque avvitare lo spioncino su un dado tondo tipo ghiera oppure pensi che basti così ? Ciao by Celestino ! | |
|
| |
Mc Preth Utente Medio
Numero di messaggi : 147 Data d'iscrizione : 30.03.10 Età : 61 Località : Canavese
| Titolo: Re: LIvello olio sotto controllo fisso ! Gio 29 Ott 2015 - 6:55 | |
| - celestino ha scritto:
- Ottimo lavoro Mc Preth, una curiosità, è sufficiente e sicuro lo spessore per la filettatura dello spioncino sul dado forato del Dr ?
Vedo che all'interno del dado del Dr c'è spazio a sufficienza per poter comunque avvitare lo spioncino su un dado tondo tipo ghiera oppure pensi che basti così ? Ciao by Celestino ! Chiuso stretto con aggiunta di Loctite, credo proprio che non si muova piu neanche a volerlo In più ha un OR in gomma in battuta simile a quello del tappo stesso.... Purtroppo per qualche acciacco di stagione non sono riuscito ancora a testarlo sul campo, ma appena ci riusciro vi darò il responso su tenuta, ingombri e quant'altro.... Ciao | |
|
| |
Gioamir Nuovo Utente
Numero di messaggi : 25 Data d'iscrizione : 30.10.15
| Titolo: Re: LIvello olio sotto controllo fisso ! Mar 3 Nov 2015 - 8:22 | |
| qualcuno vende questo oggetto artigianale ? | |
|
| |
celestino Utente Esperto
Numero di messaggi : 831 Data d'iscrizione : 24.06.10 Età : 60 Località : Foggia
| Titolo: Re: LIvello olio sotto controllo fisso ! Sab 7 Nov 2015 - 18:19 | |
| Ottimo Mc Preth, ti capisco per gli acciacchi di stagione, siamo lì, per Gioamir; non saprei, ma comunque non è di difficile realizzazione, se chiedi ad un amico esperto e ti fai aiutare, le direttive le trovi in questo post, ciao by Celestino ! | |
|
| |
Mc Preth Utente Medio
Numero di messaggi : 147 Data d'iscrizione : 30.03.10 Età : 61 Località : Canavese
| Titolo: Re: LIvello olio sotto controllo fisso ! Lun 9 Nov 2015 - 8:19 | |
| - celestino ha scritto:
- Ottimo Mc Preth, ti capisco per gli acciacchi di stagione, siamo lì, per Gioamir; non saprei, ma comunque non è di difficile realizzazione, se chiedi ad un amico esperto e ti fai aiutare, le direttive le trovi in questo post, ciao by Celestino !
E già Celestino gli anni passano.... comunque nella specifica trattasi di cervicale, ho appena finito una serie di sedute di fisioterapia e sembra andare meglio, temevo di dover sospendere l'attività sportiva ed invece il "fisio" mi ha consigliato di riprendere gli allenamenti di motocross che non possono che giovarmi. Quindi ieri mattina ho caricato il "K" sul carrello e sono andato a girare in pista. Mica potevo disobbedire ad una "prescrizione".... ....la salute viene prima di tutto Gioamir basta un negozio specializzato per l'acquisto del tappo spia (costo intorno ai 10 euro) ed un amico con un tornio ed il gioco è fatto | |
|
| |
Gioamir Nuovo Utente
Numero di messaggi : 25 Data d'iscrizione : 30.10.15
| Titolo: Re: LIvello olio sotto controllo fisso ! Lun 9 Nov 2015 - 9:57 | |
| - Mc Preth ha scritto:
- celestino ha scritto:
- Ottimo Mc Preth, ti capisco per gli acciacchi di stagione, siamo lì, per Gioamir; non saprei, ma comunque non è di difficile realizzazione, se chiedi ad un amico esperto e ti fai aiutare, le direttive le trovi in questo post, ciao by Celestino !
E già Celestino gli anni passano.... comunque nella specifica trattasi di cervicale, ho appena finito una serie di sedute di fisioterapia e sembra andare meglio, temevo di dover sospendere l'attività sportiva ed invece il "fisio" mi ha consigliato di riprendere gli allenamenti di motocross che non possono che giovarmi. Quindi ieri mattina ho caricato il "K" sul carrello e sono andato a girare in pista. Mica potevo disobbedire ad una "prescrizione".... ....la salute viene prima di tutto Gioamir basta un negozio specializzato per l'acquisto del tappo spia (costo intorno ai 10 euro) ed un amico con un tornio ed il gioco è fatto troppo impegnativo,qualcuno che si sbatte al posto mio? | |
|
| |
celestino Utente Esperto
| |
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: LIvello olio sotto controllo fisso ! | |
| |
|
| |
| LIvello olio sotto controllo fisso ! | |
|