suzukidr350.forumattivo.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
suzukidr350.forumattivo.com

Il Forum ufficiale italiano SUZUKI DR 350
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Topic del momentoTopic del momento  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 LIvello olio sotto controllo fisso !

Andare in basso 
+14
jordi
Mc Preth
ilcavalieredoro
claudietto
ogghi
jc73
Antonio1460
jacopo_92
sergej
Vixt
Andrea Righini
figaro
jermakki
celestino
18 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
Karma
Utente Esperto
Karma


Numero di messaggi : 993
Data d'iscrizione : 19.03.13
Età : 28
Località : Udine

LIvello olio sotto controllo fisso ! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: LIvello olio sotto controllo fisso !   LIvello olio sotto controllo fisso ! - Pagina 3 EmptyMer 14 Ott 2015 - 18:50

Ben fatta, bel lavoro e davvero molto utile. Com'è come ingombro allo stivale?
Torna in alto Andare in basso
Vixt
Utente Esperto
Vixt


Numero di messaggi : 3539
Data d'iscrizione : 23.06.08
Età : 48
Località : Sassari

LIvello olio sotto controllo fisso ! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: LIvello olio sotto controllo fisso !   LIvello olio sotto controllo fisso ! - Pagina 3 EmptyGio 15 Ott 2015 - 10:11

Bel lavoro,complimenti!
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/watch?v=-UTpB529AIE&list=PLcV0RHJlA-
Nicola
Utente Esperto



Numero di messaggi : 346
Data d'iscrizione : 20.05.09
Località : Cesena

LIvello olio sotto controllo fisso ! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: LIvello olio sotto controllo fisso !   LIvello olio sotto controllo fisso ! - Pagina 3 EmptyVen 16 Ott 2015 - 11:53

Mi rinfrescate le idee, l'astina per il controllo va avvisata o solo appoggiata. Grazie
Torna in alto Andare in basso
boboneleg
Utente Medio
boboneleg


Numero di messaggi : 113
Data d'iscrizione : 14.11.13
Località : Bristol, England.

LIvello olio sotto controllo fisso ! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: LIvello olio sotto controllo fisso !   LIvello olio sotto controllo fisso ! - Pagina 3 EmptyVen 16 Ott 2015 - 13:46

questa è una modifica intelligente cheers
Torna in alto Andare in basso
Karma
Utente Esperto
Karma


Numero di messaggi : 993
Data d'iscrizione : 19.03.13
Età : 28
Località : Udine

LIvello olio sotto controllo fisso ! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: LIvello olio sotto controllo fisso !   LIvello olio sotto controllo fisso ! - Pagina 3 EmptySab 17 Ott 2015 - 7:54

Nicola ha scritto:
Mi rinfrescate le idee,  l'astina per il controllo va avvisata o solo appoggiata. Grazie

Solo appoggiata, e abbi cura che entri nel foro (talvolta entra storta)
Torna in alto Andare in basso
celestino
Utente Esperto
celestino


Numero di messaggi : 831
Data d'iscrizione : 24.06.10
Età : 60
Località : Foggia

LIvello olio sotto controllo fisso ! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: LIvello olio sotto controllo fisso !   LIvello olio sotto controllo fisso ! - Pagina 3 EmptyMer 28 Ott 2015 - 19:22

Ottimo lavoro Mc Preth, una curiosità, è sufficiente e sicuro lo spessore per la filettatura dello spioncino sul dado forato del Dr ?
Vedo che all'interno del dado del Dr c'è spazio a sufficienza per poter comunque avvitare lo spioncino su un dado tondo tipo ghiera oppure pensi che basti così ?
Ciao by Celestino !
Torna in alto Andare in basso
Mc Preth
Utente Medio
Mc Preth


Numero di messaggi : 147
Data d'iscrizione : 30.03.10
Età : 60
Località : Canavese

LIvello olio sotto controllo fisso ! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: LIvello olio sotto controllo fisso !   LIvello olio sotto controllo fisso ! - Pagina 3 EmptyGio 29 Ott 2015 - 6:55

celestino ha scritto:
Ottimo lavoro Mc Preth, una curiosità, è sufficiente e sicuro lo spessore per la filettatura dello spioncino sul dado forato del Dr ?
Vedo che all'interno del dado del Dr c'è spazio a sufficienza per poter comunque avvitare lo spioncino su un dado tondo tipo ghiera oppure pensi che basti così ?
Ciao by Celestino !

Chiuso stretto con aggiunta di Loctite, credo proprio che non si muova piu neanche a volerlo Laughing Laughing
In più ha un OR in gomma in battuta simile a quello del tappo stesso....
Purtroppo per qualche acciacco di stagione non sono riuscito ancora a testarlo sul campo, ma appena ci riusciro vi darò il responso su tenuta, ingombri e quant'altro....
Ciao
Torna in alto Andare in basso
Gioamir
Nuovo Utente



Numero di messaggi : 25
Data d'iscrizione : 30.10.15

LIvello olio sotto controllo fisso ! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: LIvello olio sotto controllo fisso !   LIvello olio sotto controllo fisso ! - Pagina 3 EmptyMar 3 Nov 2015 - 8:22

qualcuno vende questo oggetto artigianale ?
Torna in alto Andare in basso
celestino
Utente Esperto
celestino


Numero di messaggi : 831
Data d'iscrizione : 24.06.10
Età : 60
Località : Foggia

LIvello olio sotto controllo fisso ! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: LIvello olio sotto controllo fisso !   LIvello olio sotto controllo fisso ! - Pagina 3 EmptySab 7 Nov 2015 - 18:19

Ottimo Mc Preth, ti capisco per gli acciacchi di stagione, siamo lì, per Gioamir; non saprei, ma comunque non è di difficile realizzazione, se chiedi ad un amico esperto e ti fai aiutare, le direttive le trovi in questo post, ciao by Celestino !
Torna in alto Andare in basso
Mc Preth
Utente Medio
Mc Preth


Numero di messaggi : 147
Data d'iscrizione : 30.03.10
Età : 60
Località : Canavese

LIvello olio sotto controllo fisso ! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: LIvello olio sotto controllo fisso !   LIvello olio sotto controllo fisso ! - Pagina 3 EmptyLun 9 Nov 2015 - 8:19

celestino ha scritto:
Ottimo Mc Preth, ti capisco per gli acciacchi di stagione, siamo lì, per Gioamir; non saprei, ma comunque non è di difficile realizzazione, se chiedi ad un amico esperto e ti fai aiutare, le direttive le trovi in questo post, ciao by Celestino !

E già Celestino gli anni passano.... comunque nella specifica trattasi di cervicale, ho appena finito una serie di sedute di fisioterapia e sembra andare meglio, temevo di dover sospendere l'attività sportiva ed invece il "fisio" mi ha consigliato di riprendere gli allenamenti di motocross che non possono che giovarmi.
Quindi ieri mattina ho caricato il "K" sul carrello e sono andato a girare in pista.
Mica potevo disobbedire ad una "prescrizione"....
....la salute viene prima di tutto Very Happy Very Happy
Gioamir basta un negozio specializzato per l'acquisto del tappo spia (costo intorno ai 10 euro) ed un amico con un tornio ed il gioco è fatto cheers
Torna in alto Andare in basso
Gioamir
Nuovo Utente



Numero di messaggi : 25
Data d'iscrizione : 30.10.15

LIvello olio sotto controllo fisso ! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: LIvello olio sotto controllo fisso !   LIvello olio sotto controllo fisso ! - Pagina 3 EmptyLun 9 Nov 2015 - 9:57

Mc Preth ha scritto:
celestino ha scritto:
Ottimo Mc Preth, ti capisco per gli acciacchi di stagione, siamo lì, per Gioamir; non saprei, ma comunque non è di difficile realizzazione, se chiedi ad un amico esperto e ti fai aiutare, le direttive le trovi in questo post, ciao by Celestino !

E già Celestino gli anni passano.... comunque nella specifica trattasi di cervicale, ho appena finito una serie di sedute di fisioterapia e sembra andare meglio, temevo di dover sospendere l'attività sportiva ed invece il "fisio" mi ha consigliato di riprendere gli allenamenti di motocross che non possono che giovarmi.
Quindi ieri mattina ho caricato il "K" sul carrello e sono andato a girare in pista.
Mica potevo disobbedire ad una "prescrizione"....
....la salute viene prima di tutto Very Happy Very Happy
Gioamir basta un negozio specializzato per l'acquisto del tappo spia (costo intorno ai 10 euro) ed un amico con un tornio ed il gioco è fatto cheers

troppo impegnativo,qualcuno che si sbatte al posto mio?
Torna in alto Andare in basso
celestino
Utente Esperto
celestino


Numero di messaggi : 831
Data d'iscrizione : 24.06.10
Età : 60
Località : Foggia

LIvello olio sotto controllo fisso ! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: LIvello olio sotto controllo fisso !   LIvello olio sotto controllo fisso ! - Pagina 3 EmptyDom 29 Nov 2015 - 19:08

Mc Preth ha scritto:
celestino ha scritto:

E già Celestino gli anni passano.... comunque nella specifica trattasi di cervicale, ho appena finito una serie di sedute di fisioterapia e sembra andare meglio, temevo di dover sospendere l'attività sportiva ed invece il "fisio" mi ha consigliato di riprendere gli allenamenti di motocross che non possono che giovarmi.
Quindi ieri mattina ho caricato il "K" sul carrello e sono andato a girare in pista.
Mica potevo disobbedire ad una "prescrizione"....
....la salute viene prima di tutto Very Happy Very Happy
Gioamir basta un negozio specializzato per l'acquisto del tappo spia (costo intorno ai 10 euro) ed un amico con un tornio ed il gioco è fatto cheers

Beh, certo, se lo ha prescritto il dottore, mica si può disobbedire ad un professionista !
Saluti ed auguri by Celestino !
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





LIvello olio sotto controllo fisso ! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: LIvello olio sotto controllo fisso !   LIvello olio sotto controllo fisso ! - Pagina 3 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
LIvello olio sotto controllo fisso !
Torna in alto 
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
suzukidr350.forumattivo.com :: Forum Tecnico :: Modifiche Artigianali-
Vai verso: