| Parafango anteriore basso | |
|
+4COBRA Tittia jermakki sergej 8 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
flavio.dr Utente Medio
Numero di messaggi : 160 Data d'iscrizione : 27.10.12 Età : 29 Località : Roma
| Titolo: Re: Parafango anteriore basso Lun 11 Nov 2013 - 18:38 | |
| Ok Domani le posto conta che è artigianale ed è fatto in fibra di vetro (se lo è fatto fare il precedente proprietario) | |
|
| |
celestino Utente Esperto
Numero di messaggi : 831 Data d'iscrizione : 24.06.10 Età : 60 Località : Foggia
| Titolo: Domani Lun 11 Nov 2013 - 18:49 | |
| Ok Flavio, domani lo vediamo Ciao !!! | |
|
| |
Biagio X Utente Esperto
Numero di messaggi : 280 Data d'iscrizione : 11.02.13 Età : 58 Località : Prato
| Titolo: Re: Parafango anteriore basso Lun 11 Nov 2013 - 19:49 | |
| - celestino ha scritto:
- Ok Flavio, domani lo vediamo Ciao !!!
Plurale maiestatis? | |
|
| |
celestino Utente Esperto
Numero di messaggi : 831 Data d'iscrizione : 24.06.10 Età : 60 Località : Foggia
| Titolo: Plurale maiestatis ? Mar 12 Nov 2013 - 17:04 | |
| - Biagio X ha scritto:
- celestino ha scritto:
- Ok Flavio, domani lo vediamo Ciao !!!
Plurale maiestatis? Biagio x, non sono una maestà che parla al plurale per se stesso, il plurale è riferito a tutti, anche a te, by Celestino !!!
Ultima modifica di celestino il Mer 13 Nov 2013 - 17:23 - modificato 1 volta. | |
|
| |
flavio.dr Utente Medio
| Titolo: Re: Parafango anteriore basso Mer 13 Nov 2013 - 16:54 | |
| | |
|
| |
celestino Utente Esperto
| Titolo: Parafango Mer 13 Nov 2013 - 17:37 | |
| Ciao Flavio, certo il parafango non è niente male, scusami se te lo dico ma lasciano un po a desiderare i sistemi di ancoraggio, quei perni sul parafango sono antiestetici e quelle staffe laterali ancorate con reggitubi da circa 1,5"...!!! Comunque si potrebbe rimediare, fammi capire, il parafango da come mi è sembrato di leggere è di qualche altra moto adattato oppure è stato interamente costruito in fibra di vetro ? Se è così ha un peso considerevole oppure pesa quanto ad un parafango in plastica ? Saluti by Celestino !!! | |
|
| |
flavio.dr Utente Medio
| Titolo: Re: Parafango anteriore basso Mer 13 Nov 2013 - 17:39 | |
| È stato fatto completamente in fibra di vetro ed è fatto da zero | |
|
| |
sergej Utente Esperto
Numero di messaggi : 499 Data d'iscrizione : 20.04.09 Età : 67 Località : Castelraimondo - MC
| Titolo: Re: Parafango anteriore basso Dom 15 Dic 2013 - 16:04 | |
| X CELESTINO
Se ti interessa ancora, mi sono imbattuto in questo parafango offerto sulla baia. Il prezzo è buono e sembra in ottimo stato. In più è anche bianco. Ciao.
http://www.ebay.it/itm/PARAFANGO-ANTERIORE-STRUMENTAZIONE-YAMAHA-XTZ-660-TENERE-/131065345082?pt=Ricambi_e_Accessori_Moto&hash=item1e841a743a
| |
|
| |
celestino Utente Esperto
| Titolo: Re: Parafango anteriore basso Dom 29 Dic 2013 - 11:55 | |
| - sergej ha scritto:
- X CELESTINO
Se ti interessa ancora, mi sono imbattuto in questo parafango offerto sulla baia. Il prezzo è buono e sembra in ottimo stato. In più è anche bianco. Ciao.
Ciao Sergej, grazie per l'interessamento ma ho già risolto, se vuoi vedere il mio lavoro; sempre in questa sezione puoi dare una occhiatina a "Enduro hard & enduro soft" saluti ed auguri by Celestino !!! | |
|
| |
sergej Utente Esperto
Numero di messaggi : 499 Data d'iscrizione : 20.04.09 Età : 67 Località : Castelraimondo - MC
| Titolo: Re: Parafango anteriore basso Sab 4 Gen 2014 - 17:40 | |
| - celestino ha scritto:
- sergej ha scritto:
- X CELESTINO
Ciao Sergej, grazie per l'interessamento ma ho già risolto, se vuoi vedere il mio lavoro; sempre in questa sezione puoi dare una occhiatina a "Enduro hard & enduro soft" saluti ed auguri by Celestino !!! Mannaggia a te !! Speravo che lo prendessi tu, così avrei avuto un valido alibi per non prenderlo io. Ed invece, ovviamente, ora l'ho ordinato. Certe malattie non hanno proprio cura. Ciao. | |
|
| |
celestino Utente Esperto
| Titolo: Re: Parafango anteriore basso Lun 6 Gen 2014 - 11:33 | |
| Mannaggia a te !! Speravo che lo prendessi tu, così avrei avuto un valido alibi per non prenderlo io. Ed invece, ovviamente, ora l'ho ordinato. Certe malattie non hanno proprio cura. Ciao. [/quote]
Eh! Eh! La tentazione è forte !!! Meglio così, sono contento quando vedo che non sono l'unico ad apportare modifiche al Dr, così se la cosa mi piace posso sempre copiare hi hi hiii !!!! By Celestino !!! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Parafango anteriore basso | |
| |
|
| |
| Parafango anteriore basso | |
|