Stefano ha ragione dallo schema si dovrebbe vedere (maluccio... mea culpa... devo proprio provvedere a mettere qualcosa di più chiaro
)
Comunque, amico "cosacco"
, l'impianto frecce è una cavolata...
sotto il faro c'è l'intermittenza (magari dai pure un'occhiata qui così ci capiamo meglio
https://suzukidr350.forumattivo.com/le-nostre-guide-f16/pulsante-lampeggio-t985.htm)nella scatoletta entra un cavo arancione che è un positivo "sotto chiave" che l'alimenta in permanenza a quadro acceso...
l'altro filo (non ricordo il colore...) va dritto dritto al contatto "centrale" del deviatore delle frecce
quando lo azioni (dx o sx) non fai altro che ponticellare quel filo sui "positivi"delle frecce (cioè ai cavetti che fiscono sul pispolo centrale delle lampadine che dallo stesso lato sono uniti fra loro)
tutto qui
quando sposti l'interruttore l'intermittenza "sente" il carico elettrico "a valle" rappresentato dalle lampade e si mette a lampeggiare...
spero di essere stato chiaro
se no chiedi...