| Schema elettrico dr 350s | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
ago.xr Nuovo Utente
Numero di messaggi : 82 Data d'iscrizione : 16.07.09 Età : 36 Località : Signa
| Titolo: Schema elettrico dr 350s Ven 19 Mar 2010 - 10:20 | |
| Ciao, avrei bisogno dello schema elettrico del dr 350 s del '91
c'è nessuno che ce l'ha? | |
|
| |
Antonio1460 Utente Esperto
Numero di messaggi : 565 Data d'iscrizione : 10.12.09
| Titolo: Re: Schema elettrico dr 350s Ven 19 Mar 2010 - 10:43 | |
| Ho frugato sul manuale officina, ho trovato solo lo schema del modello 90 valido per stati uniti e Canada. Non ho idea di che differenze ci possano essere. Altro purtroppo.... | |
|
| |
ago.xr Nuovo Utente
| Titolo: Re: Schema elettrico dr 350s Ven 19 Mar 2010 - 11:54 | |
| - Antonio1460 ha scritto:
- Ho frugato sul manuale officina, ho trovato solo lo schema del modello 90 valido per stati uniti e Canada. Non ho idea di che differenze ci possano essere.
Altro purtroppo.... Per quanto ne so io tra '90 e 91 cambia solo il colore degli adesivi. Se ce l'hai mandamelo per mail (ago.xr@tele2.it) o postalo qui. Grazie. | |
|
| |
figaro Utente Esperto
Numero di messaggi : 1306 Data d'iscrizione : 16.10.08 Età : 70 Località : Roma
| Titolo: Re: Schema elettrico dr 350s Ven 19 Mar 2010 - 12:14 | |
| potrebbe essere questo se hai il manuale d'officina è a pagina 190 Antonio mi sa che hai guardato all'ultima pagina | |
|
| |
| Titolo: Re: Schema elettrico dr 350s Ven 19 Mar 2010 - 13:30 | |
| No no Figaro, nella mia versione del manuale (scaricato non ricordo da dove), in riferimento a quegli anni, quello che ho citato è l'unico schema elettrico. Poi ne compare un'altro ma è per la versione SE del 94. E' probabile che sia la mia versione del manuale incompleta. Comunque sia Tu (come al solito) hai risolto il problema. | |
|
| |
figaro Utente Esperto
| Titolo: Re: Schema elettrico dr 350s Ven 19 Mar 2010 - 13:44 | |
| Boh?! ok scusa credevo ti fosse sfuggito Se vi serve il manuale che ho io se volete provo a caricarlo su qualche sito | |
|
| |
| Titolo: Re: Schema elettrico dr 350s Ven 19 Mar 2010 - 13:55 | |
| Ho rincontrollato e ....... non l'ho trovato, neanche pagina 190. Se non ti fosse troppo disturbo sarebbe cosa graditissima. Via mail è troppo pesante? | |
|
| |
ago.xr Nuovo Utente
| Titolo: POTENZA EROGATA DALLO STATORE DEL DR. Sab 20 Mar 2010 - 15:07 | |
| Ciao, qualcuno sa quanta potenza eroga lo statore del DR ? Se qualcuno avesse poi le idee chiare sul tipo di statore (Bifase o TRIfase) eccetra, sarei un uomo felice. Grazie, ciao | |
|
| |
figaro Utente Esperto
| Titolo: Re: Schema elettrico dr 350s Lun 22 Mar 2010 - 9:25 | |
| forse non ci crederete ma sono tre giorni che litigo per caricare il file del manuale su alcuni siti di free hosting... vedete un po' se questo funge: http://www.filefactory.com/file/b0c8gg0/n/Suzuki_DR350-S-SE_Manual_PDF_.zip cliccate sul collegamento e ignorate tutte le cazzate che saltano fuori... andate in fondo alla pagina e cliccate sul pulsantone con scritto "download with file factory basic"... si apre un'altra pagina con un timer a scalare di 30 secondi alla fine vi dice che è pronto e se scendete in fondo alla pagina selezionate la scritta in blu con la stessa scritta di cui sopra e si dovrebbe decidere a sputare il file... se avete difficoltà provo a metterlo da qualche altra parte PS Ago che ci devi attaccare una stufetta? se l'dea è di attaccarci un GPS lo "regge" ... un faro da contraerea no! penso che i DR venduti in italia siano tutti "trifase" (con qualcosa in più per gli AE... infatti anche i regolatori hanno attacchi diversi) ... forse a due avvolgimenti erano solo quelli "dirt only" che vendevano in USA... comunque se trovo dati più precisi ti faccio sapere | |
|
| |
figaro Utente Esperto
| Titolo: Re: Schema elettrico dr 350s Mar 23 Mar 2010 - 14:47 | |
| ho ritrovato un link che mi ero perso http://www.suzukidr350.com/nukeme/modules.php?name=Downloads&d_op=viewdownload&cid=2 G-man (che è un riconosciuto guru del DR che tuttora scrive su Maximum-suzuki) ha messo in piedi questo sito ma poi evidentemente ha perso interesse... comunque ci sono alcuni capitoli (ottimamente fotocopiati) dedicati specificatamente alle differenze fra le varie versioni (US naturalmente) dal '90 al '98 sono chiaramente stati prelevati da una delle ultime edizioni del manuale d'officina in particolare evidenziano le differenze fra i vari tipi di generatore a cui fa riferimento Francesco very interesting anche per gli "alleggeritori folli" ... ci sono diversi schemi elettrici... | |
|
| |
ago.xr Nuovo Utente
| Titolo: FARO DA CONTRAEREA....!!!! Mar 23 Mar 2010 - 18:43 | |
| | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Schema elettrico dr 350s | |
| |
|