suzukidr350.forumattivo.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
suzukidr350.forumattivo.com

Il Forum ufficiale italiano SUZUKI DR 350

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Topic del momentoTopic del momento  RegistratiRegistrati  Accedi  

Frecce volanti!!!

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Brizio
Nuovo Utente

Numero di messaggi : 26

Frecce volanti!!! Empty
MessaggioTitolo: Frecce volanti!!!   Frecce volanti!!! EmptyDom 23 Set 2012 - 20:50

Tra i moltissimi dubbi che ho vorrei chiedervi:
Dove diavolo vanno attaccate le frecce davanti???
Solo perche io sono Dell idea che le frecce comunque servono ma incomincio a pensare che il vecchio proprietario abbia levato pure gli attacchi ( per questioni di peso suppongo ) come ha tolto addirittura il clacson .... Suspect
A dirla tutta l elenco delle cose levate per il peso ė lungo.... Ma direi che lo sapete meglio di me Frecce volanti!!! 9188
Magari anche solo una fotina per rendermi conto, domando a voi esperti perche io non ho trovato nulla .
Approfitto per ringraziare anticipatamente
Salatissimi Brizio
Question
Torna in alto Andare in basso
figaro
Utente Esperto

Numero di messaggi : 1306

Frecce volanti!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Frecce volanti!!!   Frecce volanti!!! EmptyLun 24 Set 2012 - 7:47

basta che vai sui soliti siti come cmsnl e individui la scheda che fa al caso tuo
http://www.cmsnl.com/suzuki-dr350-1994-ser_model13181/partslist/FIG46.html#results
o vai sul sito di Greg Bender
http://www.thisoldtractor.com/gtbender/dr350.htm
e ti scarichi una volta per tutte la lista delle parti di ricambio (a dx ... "spare parts catalog")
nel tuo caso immagino manchino i supporti del faro (gli elementi identificati con il n° 15) ... mi pare ci siano una specie di orecchie su cui si fissano le frecce
Spesso i talebani dell'alleggerimento li smontano e montano le mascherine faro con le fascette elastiche... comunque trovarli usati è abbastanza semplice Wink
Brizio
Nuovo Utente

Frecce volanti!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Frecce volanti!!!   Frecce volanti!!! EmptyLun 24 Set 2012 - 20:46

ok!!! sei stato molto chiaro e il sig "thisoldtractor" pure di piu
ci tengo a precisare che mascherina e supporti sono originali (per fortuna)
le frecce pero mi sembra di aver capito si attacchino ai bulloni degli steli con un supporto (orecchie) che a me manca
(come del resto altre cose)
ecco foto mascherina
Frecce volanti!!! Sdc14510

e poi ne ho fatto pure una senza!! (dove mancano le orecchie)
Frecce volanti!!! Sdc14511

la staffa con il buco serve per attaccare la mascherina.
comunque provo a contattare il vecchio proprietario....
magari si è dimenticato di darmi qualcosa!!!!! lol!

P.S. grazie
figaro
Utente Esperto

Numero di messaggi : 1306

Frecce volanti!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Frecce volanti!!!   Frecce volanti!!! EmptyMar 25 Set 2012 - 7:29

in effetti hai proprio ragione Embarassed
del resto, come forse hai capito, mentre scrivevo la ca....ta che ti ho rifilato avevo qualche dubbio perchè non riuscivo a "visualizzare" come sono montate ...
purtroppo non ho la moto sotto mano .... l'ho lasciata per un po' a prendere aria di montagna Smile
la scheda giusta in cui si vedono i supporti è questa
http://www.cmsnl.com/suzuki-dr350-1994-ser_model13181/partslist/FIG26.html#results
...particolari 8-1 e 8-2 (ex 19) e sono fissati ai bulloni della piastra di sterzo ... sembrano pure costare abbastanza poco (6-7€ ciascuna) quindi se il PO li ha persi forse, piuttosto che starti a sbattere in giro, ti conviene andare alla Suzuki e prenderli nuovi Wink
ciao
Brizio
Nuovo Utente

Frecce volanti!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Frecce volanti!!!   Frecce volanti!!! EmptyMer 26 Set 2012 - 20:39

io invece di pensare che non hai detto la cosa giusta continuo a ringraziarti .....
i soliti siti .... con ste tavole... che io non conoscevo...
(ignoranza mia ho letto abbastanza sul forum ma sono nuovo e con il tempo che ho non riusciro mai a leggerlo tutto ) Embarassed
insomma mi hai dato una spronata e la dritta di cui avevo bisogno!!
GRANDEE!!!!
cheers
Contenuto sponsorizzato

Frecce volanti!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Frecce volanti!!!   Frecce volanti!!! Empty

Frecce volanti!!!
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Aiutino Frecce
» non funzionano le frecce :(
» dove si trova l'intermittenza delle frecce nel dr?
» Suzuki DR 650 RSE anno 1994 contagiri e frecce che sbachettano
» Le frecce non funzionano