Numero di messaggi : 73 Data d'iscrizione : 13.04.10 Località : Roma
Titolo: Info schema elettrico Lun 7 Giu 2010 - 6:09
Salve, ho scaricato il pdf dello schema elettrico della mia DR del 1992, ma sullo stesso c' è scritto AUSTRALIA USA, ma va bene anche per la mia?? Siccome vorrei ripristinare l'impianto, on vorei fare c......te
figaro Utente Esperto
Numero di messaggi : 1306 Data d'iscrizione : 16.10.08 Età : 70 Località : Roma
io ne ho uno per il modello '93 che dovrebbe andar bene lo stesso... e l'unica differenza mi sembra sia nella luce di posizione anteriore che è sotto interruttore "for the other" e sempre accesa per gli "anglosassoni"... per il resto sembrerebbero uguali... mi sa che stiamo facendo lo stesso lavoro... io di trecce dell'impianto ne ho già comprate 2 ... entrambe "lavorate" da qualcuno che con le manine avrebbe fatto meglio a farcisi qualcos'altro PS: il pdf che ho io è protetto quindi non riesco a mandarti la pagima dello schema (dovrei provare con qualche grimaldello... ) o se conosci qualche "sebatoio" dove posso depositare tutto il file senza diventare scemo sono ben contento di mandarti tutto il file...
XT660R Nuovo Utente
Effettivamente sto cercando di capirci qualcosa!! La moto che ho preso ha il fanale aftermarket e non monta le freccie ed il blocchetto d'accensione è rotto e bypassato da un interrutore. Vorrei ripristinare il tutto anche in previsione di iscriverla FMI
figaro Utente Esperto
non so molto delle procedure FMI... per cose del genere mi sono servito dell'ASI per l'ottenimento di certificazioni ai fini fiscali/assicurativi i criteri di originalità non sono così rigorosi da andare a guardare queste cose ... (4 foto con le viste principali e una ravvicinata del n° di telaio e del blocco motore) e per le frecce ci sono versioni che l'hanno montate ed altre no... forse puoi dare anche un'occhiata qui http://www.suzukidr350.net/forum-tecnico-generale-f1/moto-d-epoca-t1291.htm
XT660R Nuovo Utente
per il pdf che hai la soluzione è semplice, ti scarichi gartiutamente PDFcreator poi apri il pdf e stampi tramite PDFcreator così avrai un altro file libero da poter utilizzare.
figaro Utente Esperto