suzukidr350.forumattivo.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
suzukidr350.forumattivo.com

Il Forum ufficiale italiano SUZUKI DR 350

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Topic del momentoTopic del momento  RegistratiRegistrati  Accedi  

Albero a camme?!?

Andare in basso 
AutoreMessaggio
pilitio
Nuovo Utente

Numero di messaggi : 30

Albero a camme?!? Empty
MessaggioTitolo: Albero a camme?!?   Albero a camme?!? EmptyMar 21 Set 2010 - 18:30

Ciao a tutti sono un ex-possessore di dr350 e ora possessore di Beta M4... al prossimo tagliando dovrei far controllare il gioco valvole e vorrei (mi piacerebbe) cogliere l'occasione per sostituire l'albero a camme con uno un po' più spinto. dal sito megacycle cams sono disponibili 2 tipi di camme: uno spinto e uno estremo... lasciando perdere quello estremo, l'altro comporta comunque la sostituzione delle molle valvole. montandole in titanio ci sono benefici e/o controindicazioni? volendo montare anche il pistone wiseco ad alta compressione da 79mm quindi standard dovrei rialesare il cilindro? non credo... (il motore ha 5.000 km) vale la pena montare il pistone alta compressione? svantaggi,vantaggi? montando anche il pistone potrei optare per le camme estreme ma suppongo portino problemi di affidabilità, no?

(ho già impianto di scarico completamente aperto: GPR GPE in titanio senza db-killer)
Torna in alto Andare in basso
pilitio
Nuovo Utente

Numero di messaggi : 30

Albero a camme?!? Empty
MessaggioTitolo: Re: Albero a camme?!?   Albero a camme?!? EmptyGio 23 Set 2010 - 16:01

nessuno?
Torna in alto Andare in basso

Albero a camme?!?
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» albero a camme
» camme versione r
» ALBERO A CAMME
» valvole e albero a camme
» Pareri albero a camme..