ilcavalieredoro Utente Esperto
Numero di messaggi : 335 Data d'iscrizione : 22.04.09
| Titolo: senza guarnizione il cambio è duro! Mar 24 Ago 2010 - 16:22 | |
| è normale che senza la guarnizione del carter frizione il cambio diventi duro??
un altra cosa, avendo spaccato il carter del mio dr SE, sto montanto il carter del dr 350 s;
(intendo il carter frizione) è compatibile ? | |
|
Vixt Utente Esperto
Numero di messaggi : 3559 Data d'iscrizione : 23.06.08 Età : 49 Località : Sassari
| Titolo: Re: senza guarnizione il cambio è duro! Mar 24 Ago 2010 - 18:51 | |
| E' già capitato ad altri questo problema! La guarnizione ci vuole per forza,altrimenti......
I carter frizione sui dr sono tutti intercambiabili. | |
|
ilcavalieredoro Utente Esperto
Numero di messaggi : 335 Data d'iscrizione : 22.04.09
| Titolo: Re: senza guarnizione il cambio è duro! Mar 24 Ago 2010 - 18:52 | |
| - Vixt ha scritto:
- E' già capitato ad altri questo problema!
La guarnizione ci vuole per forza,altrimenti......
I carter frizione sui dr sono tutti intercambiabili. Quindi con la guarnizione il problema sparirà?? un altra cosa, prima ho notato che oltre ad avere il cambio molto duro, ho notato anche la frizione molto molla... è tutto dovuto al fatto che sono senza guarnizione? | |
|
Vixt Utente Esperto
Numero di messaggi : 3559 Data d'iscrizione : 23.06.08 Età : 49 Località : Sassari
| Titolo: Re: senza guarnizione il cambio è duro! Mar 24 Ago 2010 - 18:58 | |
| - ilcavalieredoro ha scritto:
Quindi con la guarnizione il problema sparirà?? Si,rimetti la guarnizione e vedrai che magicamente sparirà. - ilcavalieredoro ha scritto:
- un altra cosa, prima ho notato che oltre ad avere il cambio molto duro, ho notato anche la frizione molto molla... è tutto dovuto al fatto che sono senza guarnizione?
Questo non credo abbia a che fare con la guarnizione,hai cambiato qualcosa anche alla frizione? | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: senza guarnizione il cambio è duro! | |
| |
|