| compatibilità forcelle e steli DR | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
ginginacchi Utente Esperto
Numero di messaggi : 388 Data d'iscrizione : 03.08.08 Età : 47 Località : ancona-pesaro
| Titolo: compatibilità forcelle e steli DR Ven 2 Lug 2010 - 14:42 | |
| mi stavo chiedendo se le forcelle della 350s-se o addirittura se gli steli della mia (350se) fossero compatibili con i foderi di una 350s. tutto questo perchè ho preso una botta sul fodero sx (lato freno a disco), ed ora avendo fatto revisionare la forca, il nuovo paraolio non riesce a tenere l'olio. prima non c'erano perdite solo perchè si era deformato anche lui dentro lo stelo. le soluzioni sono trovare una forca completa oppure rimediare...ma come??? | |
|
| |
Vixt Utente Esperto
Numero di messaggi : 3559 Data d'iscrizione : 23.06.08 Età : 49 Località : Sassari
| Titolo: Re: compatibilità forcelle e steli DR Dom 4 Lug 2010 - 7:01 | |
| Ad occhiometro direi che i foderi sono gli stessi! Per essere più sicuro,potresti confrontare i codici dei ricambi di entrambe le moto e vedere se corrispondono. Questo su bikebandit o cmnsl. Per il momento,in attesa del ricambio proverei con un po di mastice sul bordo esterno del paraolio,li con un pò di fortuna potrebbe anche tenere,se l'entità della botta sullo stelo non è proprio così grande.
| |
|
| |
Numero di messaggi : 388 Data d'iscrizione : 03.08.08 Età : 47 Località : ancona-pesaro
| Titolo: Re: compatibilità forcelle e steli DR Dom 4 Lug 2010 - 12:59 | |
| dici che con del mastice reggerebbe!?!? mmmm intanto vedo se corrispondono gli steli della versione S con la SE. tra le elucubrazioni mi è tornato in mente di mettere delle forche a steli rovesciati, con quale CR honda erano compatibilile piastre?!? | |
|
| |
Vixt Utente Esperto
Numero di messaggi : 3559 Data d'iscrizione : 23.06.08 Età : 49 Località : Sassari
| Titolo: Re: compatibilità forcelle e steli DR Mar 6 Lug 2010 - 19:15 | |
| - ginginacchi ha scritto:
- dici che con del mastice reggerebbe!?!?
mmmm
Bisognerebbe almeno provare! Si tratterebbe di una soluzione di fortuna! | |
|
| |
| Titolo: Re: compatibilità forcelle e steli DR Mar 6 Lug 2010 - 22:58 | |
| ho guardato i codici dei foderi della forcella, non ce n'è uno che coincida anno dopo anno. su cmsnl erano tutti diversi. dall'altro non erano chiari i codici. | |
|
| |
Vixt Utente Esperto
| Titolo: Re: compatibilità forcelle e steli DR Mer 7 Lug 2010 - 18:55 | |
| - ginginacchi ha scritto:
- ho guardato i codici dei foderi della forcella, non ce n'è uno che coincida anno dopo anno.
su cmsnl erano tutti diversi. dall'altro non erano chiari i codici. Forse a sto punto ti conviene recuperare una forcella completa usata! Se vuoi fare un upgrade,sui sitiamericani,in molti, montano le upside down dell'rm dello stesso anno! | |
|
| |
XT660R Nuovo Utente
Numero di messaggi : 73 Data d'iscrizione : 13.04.10 Località : Roma
| Titolo: Re: compatibilità forcelle e steli DR Gio 8 Lug 2010 - 6:39 | |
| Se non sbaglio su subito.it c'era un tizio che vendeva le USD, potrebbero esserti utili | |
|
| |
Alex dr Utente Esperto
Numero di messaggi : 561 Data d'iscrizione : 25.06.08 Età : 55 Località : Cagliari
| Titolo: Re: compatibilità forcelle e steli DR Gio 8 Lug 2010 - 7:08 | |
| http://www.subito.it/forcelle-upd-per-dr-350-roma-13416810.htm http://www.subito.it/forcelle-showa-xr-600-perugia-13376213.htm Le ultime mi sembrano pero quelle del DR....pari pari... | |
|
| |
| Titolo: Re: compatibilità forcelle e steli DR Gio 8 Lug 2010 - 7:58 | |
| si sembrano proprio quelle! ma il perno dite che va bene in qualsiasi mozzo? | |
|
| |
| Titolo: Re: compatibilità forcelle e steli DR Gio 2 Set 2010 - 22:23 | |
| questo fodero mi sta snervando. non tiene! devo trovarlo usato oppure prendere una forca intera usata! aiutoooooooo! | |
|
| |
| Titolo: Re: compatibilità forcelle e steli DR Sab 6 Nov 2010 - 22:17 | |
| alla fine ho preso il fodero nuovo... che scoppola dietro le orecchie! ma almeno è tornata in azione dopo questo stop forzato http://ginginacchi.blogspot.com/2010/10/monteluro.html | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: compatibilità forcelle e steli DR | |
| |
|
| |
| compatibilità forcelle e steli DR | |
|