suzukidr350.forumattivo.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
suzukidr350.forumattivo.com

Il Forum ufficiale italiano SUZUKI DR 350
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Topic del momentoTopic del momento  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 schema spaccato carburatore

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Mike69
Nuovo Utente
Mike69


Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 31.07.09
Età : 55
Località : GENOVA

schema spaccato  carburatore Empty
MessaggioTitolo: schema spaccato carburatore   schema spaccato  carburatore EmptyDom 2 Ago 2009 - 17:49

salve a tutti voi mitici..
e possibile che qualcuno di voi abbia lo spaccato con schema di kit viti varire e molle e getti ecc.
ho una vitina sul carburatore che non posso più levare voorei riuscire a identificarla e a capire a cosa serve e posta sotto al carburatore e rimane in prossimita dell'attacco del collettore. grazie per la collaborazione.
dimenticavo cosa serve la vite con spillo che entra nella vaschetta e che sotto c'è uno scarico mi perde sempre benzina ho messo un tubetto e la faccio scaricare sotto il motore. spero mi possiate aiutare grazie.
Torna in alto Andare in basso
Alex dr
Utente Esperto
Alex dr


Numero di messaggi : 561
Data d'iscrizione : 25.06.08
Età : 54
Località : Cagliari

schema spaccato  carburatore Empty
MessaggioTitolo: Re: schema spaccato carburatore   schema spaccato  carburatore EmptyDom 2 Ago 2009 - 20:05

....la vitina che dici è proprio una vitina d spurgo...se perde dovresti stringerla...

Che carburatore hai? Ho gli spaccati del manuale clymer...posso inviarti qualcosa.

Alex
Torna in alto Andare in basso
gab 55
Nuovo Utente



Numero di messaggi : 16
Data d'iscrizione : 22.08.08
Età : 68
Località : Bergamo

schema spaccato  carburatore Empty
MessaggioTitolo: vite regolazione carburazione   schema spaccato  carburatore EmptyMar 4 Ago 2009 - 21:33

La vite di cui parli, quella vicino al collettore del carburatore, sulla parte sinistra in basso del carburatore, subito sopra, purtroppo, il motorino di avviamento, è la famosa ed importante vite di regolazione della carburazione; mentre quella per la regolazione del minimo la trovi sempre a sinistra ma in corrispondenza del comando della valvola a farfalla (dove arrivano i fili del comando gas).
Spero di essere stato di aiuto ciao
Torna in alto Andare in basso
Alex dr
Utente Esperto
Alex dr


Numero di messaggi : 561
Data d'iscrizione : 25.06.08
Età : 54
Località : Cagliari

schema spaccato  carburatore Empty
MessaggioTitolo: Re: schema spaccato carburatore   schema spaccato  carburatore EmptyMer 5 Ago 2009 - 6:42

schema spaccato  carburatore Su239-10


Mike potresti indicare il numero di riferimento di tutte viti alle quali ti riferisci? bounce

Un saluto
Alex
bounce
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





schema spaccato  carburatore Empty
MessaggioTitolo: Re: schema spaccato carburatore   schema spaccato  carburatore Empty

Torna in alto Andare in basso
 
schema spaccato carburatore
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» DR 350 S 1994 - spaccato carburatore
» schema frecce
» Schema elettrico dr 350s
» kit carburatore
» Schema impianto elettrico a colori

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
suzukidr350.forumattivo.com :: Forum Tecnico :: Meccanica-
Vai verso: