suzukidr350.forumattivo.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
suzukidr350.forumattivo.com

Il Forum ufficiale italiano SUZUKI DR 350
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Topic del momentoTopic del momento  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 catena distribuzione

Andare in basso 
+11
DavideP
Nicola
figaro
jordi
celestino
NP52
pilitio
mangiuffo
Vixt
mike25
valerio dr350
15 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4
AutoreMessaggio
DavideP
Nuovo Utente



Numero di messaggi : 92
Data d'iscrizione : 28.10.14
Età : 47
Località : Brescia

catena distribuzione - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: catena distribuzione   catena distribuzione - Pagina 4 EmptyMar 3 Feb 2015 - 7:57

Rimontato il tutto! il perno era comunque un po più duro degli altri, ma nn bloccato.. per ora dopo una cinquantina di km in off tutto ok, e anche rumoracci in zona motore diminuiti. Very Happy speriamo bene...

ora è emerso un altro problemino... già ben trattato nel forum, frizione che slitta con prima e folle difficili da trovare con motore acceso...mi studio ben bene quanto già scritto e poi agisco Smile

che bello trovare una soluzione a tutti i problemi in questo forum!!! cheers
Torna in alto Andare in basso
Gipi
Utente Esperto
Gipi


Numero di messaggi : 827
Data d'iscrizione : 09.12.14
Età : 55
Località : Treviso Veneto

catena distribuzione - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: catena distribuzione   catena distribuzione - Pagina 4 EmptyGio 2 Giu 2016 - 18:04

Ciao a tutti riesumando questo post c'è qualcuno che sa dire con catena nuova quanti scatti fa il tendicatena ?( cosi si potrà inserire anche nell'apposita sezione le nostre guide ) Avendo acquistato un motore usato e non sapendo il chilometraggio originale ho controllato il tendi catena e mi rimangono 4 scatti prima di arrivare all'estensione totale del tenditore . Presumo che posso ancora correre per un po' ...voi che dite ? Il tenditore può arrivare a fine corsa ?

Grazie.
Torna in alto Andare in basso
Vixt
Utente Esperto
Vixt


Numero di messaggi : 3539
Data d'iscrizione : 23.06.08
Età : 48
Località : Sassari

catena distribuzione - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: catena distribuzione   catena distribuzione - Pagina 4 EmptyVen 3 Giu 2016 - 5:56

Si, puoi girare ancora ma metti in conto di dover fare il lavoro dopo l'estate!

Il tendicatena con catena nuova non va mai al minimo dell'estensione (ossia parte già con un bel po di scatti)
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/watch?v=-UTpB529AIE&list=PLcV0RHJlA-
Contenuto sponsorizzato





catena distribuzione - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: catena distribuzione   catena distribuzione - Pagina 4 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
catena distribuzione
Torna in alto 
Pagina 4 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4
 Argomenti simili
-
» Modificare la catena-distribuzione !
» Catena distribuzione
» Tendi catena distribuzione
» Tendi catena di distribuzione!!
» sostituzione catena distribuzione

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
suzukidr350.forumattivo.com :: Forum Tecnico :: Meccanica-
Vai verso: