suzukidr350.forumattivo.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
suzukidr350.forumattivo.com

Il Forum ufficiale italiano SUZUKI DR 350
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Topic del momentoTopic del momento  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 la più bella modifica sul DR

Andare in basso 
+14
lucano
Fagiolo
MrBig
DRossi350
ginginacchi
baffosardi
Vixt
sangiuit
john
Bantyce 650RS
Andrea61
Noise
ales992
piccio1954
18 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
sangiuit
Utente Medio
sangiuit


Numero di messaggi : 144
Data d'iscrizione : 01.07.08
Età : 64
Località : Roma

piu bella modifica - la più bella modifica sul DR - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: la più bella modifica sul DR   piu bella modifica - la più bella modifica sul DR - Pagina 3 EmptyLun 1 Set 2008 - 12:48

se li togli, mi sa che ti cadono le pedane.... Twisted Evil
scherzi a parte, se non sono cosi' laschi da farti cadere quando ti alzi in piedi, io li lascerei li': in fondo, fanno il loro lavoro, smorzano vibrazioni...
se le vuoi rigide, allora togli i gommini, ma magari ci devi adattere dei bulloni diversi Wink
Torna in alto Andare in basso
ginginacchi
Utente Esperto
ginginacchi


Numero di messaggi : 388
Data d'iscrizione : 03.08.08
Età : 46
Località : ancona-pesaro

piu bella modifica - la più bella modifica sul DR - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: la più bella modifica sul DR   piu bella modifica - la più bella modifica sul DR - Pagina 3 EmptyLun 1 Set 2008 - 13:22

sangiuit ha scritto:
se li togli, mi sa che ti cadono le pedane.... Twisted Evil
scherzi a parte, se non sono cosi' laschi da farti cadere quando ti alzi in piedi, io li lascerei li': in fondo, fanno il loro lavoro, smorzano vibrazioni...
se le vuoi rigide, allora togli i gommini, ma magari ci devi adattere dei bulloni diversi Wink

mmm hai ragione,
ma sono abituato bene con la mia lc4 che la dr mi pare elettrica lol!
oddio io li caverei e metterei dei tondini di acciaio zincato.
boh
bom
Torna in alto Andare in basso
http://www.ginginacchi.blogspot.com
baffosardi
Utente Medio
baffosardi


Numero di messaggi : 108
Data d'iscrizione : 18.06.08
Età : 52
Località : Livorno

piu bella modifica - la più bella modifica sul DR - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: la più bella modifica sul DR   piu bella modifica - la più bella modifica sul DR - Pagina 3 EmptyLun 1 Set 2008 - 15:40

Strano che prima del montaggio delle pedane nuove io non avvertivo la flessione dei gommini..ora si! Shocked
Torna in alto Andare in basso
ginginacchi
Utente Esperto
ginginacchi


Numero di messaggi : 388
Data d'iscrizione : 03.08.08
Età : 46
Località : ancona-pesaro

piu bella modifica - la più bella modifica sul DR - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: la più bella modifica sul DR   piu bella modifica - la più bella modifica sul DR - Pagina 3 EmptyLun 1 Set 2008 - 16:03

vero! il fatto è che si fa forza verso l'esterno!
comunque sono più comode. mi ci sono trovato bene!

piu bella modifica - la più bella modifica sul DR - Pagina 3 Foto3210

piu bella modifica - la più bella modifica sul DR - Pagina 3 Foto3211
Torna in alto Andare in basso
http://www.ginginacchi.blogspot.com
Dino
Nuovo Utente



Numero di messaggi : 29
Data d'iscrizione : 19.10.08

piu bella modifica - la più bella modifica sul DR - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: pedane dr   piu bella modifica - la più bella modifica sul DR - Pagina 3 EmptyLun 20 Ott 2008 - 19:16

per evitare la flessione dei gommini antivibrazione delle pedane basta aggiungere una rondella di misura adeguata che tocchi ferro con ferro....provare per credere...ps. sto per ordinare anch'io le pedane maggiorate ...1000 grazie a chi mi ha fatto trovare questo meraviglioso articolo ...e per trovarlo in fretta amazon.com
Torna in alto Andare in basso
maurc
Nuovo Utente



Numero di messaggi : 41
Data d'iscrizione : 13.10.08
Età : 62
Località : Colle Val d'Elsa - SI

piu bella modifica - la più bella modifica sul DR - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: la più bella modifica sul DR   piu bella modifica - la più bella modifica sul DR - Pagina 3 EmptyMar 21 Ott 2008 - 17:07

Guardando le foto mi sembra che si abbassi un po' la posizione dei piedi; è un'impressione giusta? se sì di quanto? grazie
Torna in alto Andare in basso
Dino
Nuovo Utente



Numero di messaggi : 29
Data d'iscrizione : 19.10.08

piu bella modifica - la più bella modifica sul DR - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: la più bella modifica sul DR   piu bella modifica - la più bella modifica sul DR - Pagina 3 EmptyMar 21 Ott 2008 - 17:59

vorrei rispondere a maurc,visto che ho la tua stessa età e la stessa moto ti dico che io sono alto 1,80 m e mi farebbe piacere che fossero più basse per avere più spazio sella/pedane. cmq ho fatto rialzare la sella di 3 cm e penso di aver fatto una cosa giusta. oggi ho ordinato le famose pedane. se vuoi info quando mi arriveranno ti dirò...ciao.
Torna in alto Andare in basso
maurc
Nuovo Utente



Numero di messaggi : 41
Data d'iscrizione : 13.10.08
Età : 62
Località : Colle Val d'Elsa - SI

piu bella modifica - la più bella modifica sul DR - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: la più bella modifica sul DR   piu bella modifica - la più bella modifica sul DR - Pagina 3 EmptyMer 22 Ott 2008 - 7:40

Dino ha scritto:
sono alto 1,80 m e mi farebbe piacere che fossero più basse per avere più spazio sella/pedane

Hai capito esattamente Laughing

Forse sarebbe utile anche rialzare il manubrio con dei raiser; se ne trovano di universali oppure servono quelli specifici?
Torna in alto Andare in basso
Fagiolo
Utente Esperto



Numero di messaggi : 418
Data d'iscrizione : 19.06.08

piu bella modifica - la più bella modifica sul DR - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: la più bella modifica sul DR   piu bella modifica - la più bella modifica sul DR - Pagina 3 EmptySab 15 Nov 2008 - 12:28

ciao gente, anche io vorei quelle pedane, mi avete fatto venire l'acquolina ... .ai piedi albino

secondo voi c'è verso di comprarle senza dover fare la paypal? io vorrei pagare con bonifico .... si può? scratch
Torna in alto Andare in basso
Joshy
Utente Esperto
Joshy


Numero di messaggi : 519
Data d'iscrizione : 06.10.08
Età : 33
Località : Pergola (PU)

piu bella modifica - la più bella modifica sul DR - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: la più bella modifica sul DR   piu bella modifica - la più bella modifica sul DR - Pagina 3 EmptySab 15 Nov 2008 - 13:35

cavolo... ma dalle foto si vede quanto sono larghe! affraid
ci puoi ballare sopra!! ma per che motivo le avete prese tutti? solo per la comoditá?
Torna in alto Andare in basso
ginginacchi
Utente Esperto
ginginacchi


Numero di messaggi : 388
Data d'iscrizione : 03.08.08
Età : 46
Località : ancona-pesaro

piu bella modifica - la più bella modifica sul DR - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: la più bella modifica sul DR   piu bella modifica - la più bella modifica sul DR - Pagina 3 EmptySab 15 Nov 2008 - 14:25

hai maggiore appoggio!
e in off non fa schifo avere una bella pedana larga!
dai una sbirciata alle moto da enduro pro che tipo di pedane montano.
Cool
Torna in alto Andare in basso
http://www.ginginacchi.blogspot.com
Joshy
Utente Esperto
Joshy


Numero di messaggi : 519
Data d'iscrizione : 06.10.08
Età : 33
Località : Pergola (PU)

piu bella modifica - la più bella modifica sul DR - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: la più bella modifica sul DR   piu bella modifica - la più bella modifica sul DR - Pagina 3 EmptySab 15 Nov 2008 - 14:39

sbirciata data!!

vero... Smile
Torna in alto Andare in basso
Francesco
Nuovo Utente
Francesco


Numero di messaggi : 68
Data d'iscrizione : 28.04.09
Località : Capurso (BA)

piu bella modifica - la più bella modifica sul DR - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: la più bella modifica sul DR   piu bella modifica - la più bella modifica sul DR - Pagina 3 EmptyVen 31 Lug 2009 - 12:30

Ciao a tutti da Francescooooooooooooooooo
Leggendo questo argomento mi avete fatto venire una voglia pazza di "pedane maggiorate".
Siccome non sono pratico di acquisti alll'estero, ci sarebbe qualche dierrista di buon cuore che fa l'acquisto per me?????????????????'
Basta che mi dite l'importo compreso di spese di spedizione e prima di ordinarle vi faccio una ricarica sulla post pay e vi dò l'indirizzo a cui mandarle.
Lo so che è un periodo di ferie ma spero che ci sia ancora qualcuno rimasto a lavorare come me!!!!!!!!!!!! Embarassed
Ringrazio anticipatamente e doppio lampeggiooooooooooooooo
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





piu bella modifica - la più bella modifica sul DR - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: la più bella modifica sul DR   piu bella modifica - la più bella modifica sul DR - Pagina 3 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
la più bella modifica sul DR
Torna in alto 
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
 Argomenti simili
-
» Consulenza acquisto Dr 350 se
» Modifica codino
» Modifica terminale 40 mm
» modifica sella
» Modifica paramotore

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
suzukidr350.forumattivo.com :: Forum Tecnico :: Ciclistica-
Vai verso: