| Modifica paramotore | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
jermakki Utente Esperto
Numero di messaggi : 405 Data d'iscrizione : 17.10.10 Età : 67 Località : Mondovì
| Titolo: Modifica paramotore Mar 23 Ott 2012 - 18:34 | |
| | |
|
| |
COBRA Utente Esperto
Numero di messaggi : 2498 Data d'iscrizione : 27.11.11 Età : 35 Località : Rovigo
| Titolo: Re: Modifica paramotore Mar 23 Ott 2012 - 21:15 | |
| bella slitta, semplice ed efficace!!! ci potresti mettere anche della gomma tra slitta e telaio cosi' non vibra... | |
|
| |
celestino Utente Esperto
Numero di messaggi : 831 Data d'iscrizione : 24.06.10 Età : 60 Località : Foggia
| Titolo: Trial Mer 24 Ott 2012 - 8:21 | |
| Ottimo, adesso potresti fare addirittura trial, saluti by Celestino !!! | |
|
| |
Alex dr Utente Esperto
Numero di messaggi : 561 Data d'iscrizione : 25.06.08 Età : 55 Località : Cagliari
| Titolo: Re: Modifica paramotore Mer 24 Ott 2012 - 11:47 | |
| ...ma hai anche un pezzo in più sul paramotore originale... | |
|
| |
jermakki Utente Esperto
Numero di messaggi : 405 Data d'iscrizione : 17.10.10 Età : 67 Località : Mondovì
| Titolo: Re: Modifica paramotore Mer 24 Ott 2012 - 14:59 | |
| - COBRA ha scritto:
- bella slitta, semplice ed efficace!!! ci potresti mettere anche della gomma tra slitta e telaio cosi' non vibra...
L'ho messa oggi la gomma, quando l'ho fissato posteriormente. Ciao
Ultima modifica di jermakki il Mer 24 Ott 2012 - 15:03 - modificato 1 volta. | |
|
| |
jermakki Utente Esperto
| Titolo: Re: Modifica paramotore Mer 24 Ott 2012 - 15:00 | |
| - celestino ha scritto:
- Ottimo, adesso potresti fare addirittura trial, saluti by Celestino !!!
Magari trial no, è solo da 3 mm, ma qualche pietra assassina me la para! Ciao | |
|
| |
jermakki Utente Esperto
| Titolo: Re: Modifica paramotore Mer 24 Ott 2012 - 15:02 | |
| - Alex dr ha scritto:
- ...ma hai anche un pezzo in più sul paramotore originale...
Si, un pezzetto in più, rivettato, sempre per le pietrate che dalle mie parti sono frequenti. Idem per il riparo sul filtro dell'olio. Ciao | |
|
| |
Tittia Utente Esperto
Numero di messaggi : 305 Data d'iscrizione : 28.05.12 Età : 35 Località : Ploaghe (SS)
| Titolo: Re: Modifica paramotore Mer 24 Ott 2012 - 18:04 | |
| - jermakki ha scritto:
- COBRA ha scritto:
- bella slitta, semplice ed efficace!!! ci potresti mettere anche della gomma tra slitta e telaio cosi' non vibra...
L'ho messa oggi la gomma, quando l'ho fissato posteriormente. Ciao Ottimo lavoro!! Faresti una foto di come e dove lo hai fissato posteriormente? | |
|
| |
jermakki Utente Esperto
| Titolo: Re: Modifica paramotore Mer 24 Ott 2012 - 19:36 | |
| Accidenti Tittia, mi vai a beccare proprio il lavoro posticcio! Oggi e domani sono preso ed allora l'ho fissato con 4 fascette da elettricista(messe a due a due nei fori che avevo preparato). Passano sul telaio vicino all'attacco leveraggi. Il lavoro finito sarà fatto con una barra filettata piegata ad U, foderata con tubo benzina per non rovinare il telaio. Però non è detto che lo faccia, se vedo che le fascette resistono, visto che lo sforzo che devono sopportare è minimo. Ma non è comunque detto che lo faccia con le staffe ad U. Sto pensando ad una piattina con due dadi saldati, in cui avvitare due viti a brugola con testa svasata piana che si infilerebbero in quei due fori liberi che vedi nelle foto.
Ultima modifica di jermakki il Mer 24 Ott 2012 - 20:07 - modificato 1 volta. | |
|
| |
jermakki Utente Esperto
| Titolo: Re: Modifica paramotore Mer 24 Ott 2012 - 20:01 | |
| | |
|
| |
Tittia Utente Esperto
Numero di messaggi : 305 Data d'iscrizione : 28.05.12 Età : 35 Località : Ploaghe (SS)
| Titolo: Re: Modifica paramotore Mer 24 Ott 2012 - 22:36 | |
| Secondo me le fascette bastano, poco peso tanta resa... grazie | |
|
| |
jermakki Utente Esperto
| Titolo: Re: Modifica paramotore Gio 25 Ott 2012 - 15:27 | |
| Penso anch'io che siano sufficienti. Sabato vedo come vanno. Ciao | |
|
| |
celestino Utente Esperto
Numero di messaggi : 831 Data d'iscrizione : 24.06.10 Età : 60 Località : Foggia
| Titolo: Leveraggi Lun 19 Nov 2012 - 17:55 | |
| Ciao Jermakki, l'idea è ottima come sarebbe anche ottimo se ingrassassi un pochino i leveraggi dell'ammortizzatore, li ho notati molto secchi, ciao by Celestino !!! | |
|
| |
jermakki Utente Esperto
| Titolo: Re: Modifica paramotore Lun 19 Nov 2012 - 20:15 | |
| - celestino ha scritto:
- Ciao Jermakki, l'idea è ottima come sarebbe anche ottimo se ingrassassi un pochino i leveraggi dell'ammortizzatore, li ho notati molto secchi, ciao by Celestino !!!
E' solo un'impressione che siano secchi! li ho ingrassati prima del s-w alp raid di agosto e da allora ho fatto circa 1500 di fango e polvere e non l'ho ancora lavata!!! Direi che un po' dovrei vergognarmi, ma non ho mai tempo per fare nulla! Grazie comunque del consiglio. Adesso che la preparo per passare l'inverno in garage la rimetto tutta in ordine. Ciao | |
|
| |
Tittia Utente Esperto
| Titolo: Re: Modifica paramotore Lun 19 Nov 2012 - 20:34 | |
| - jermakki ha scritto:
- Adesso che la preparo per passare l'inverno in garage la rimetto tutta in ordine. Ciao
Ma come??? proprio adesso la metti a nanna??? sul più bello!! | |
|
| |
jermakki Utente Esperto
| Titolo: Re: Modifica paramotore Lun 19 Nov 2012 - 20:37 | |
| Qui da me va sottozero ormai. Giro ancora due fine settimana con il KTM e poi fino a fine marzo non se ne parla più di moto! Ciao | |
|
| |
Nicola Utente Esperto
Numero di messaggi : 346 Data d'iscrizione : 20.05.09 Località : Cesena
| Titolo: Re: Modifica paramotore Mar 20 Nov 2012 - 10:01 | |
| é proprio il grasso uscito che ha fatto l'agglomerato di polvere e fango. saluti | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Modifica paramotore | |
| |
|
| |
| Modifica paramotore | |
|