suzukidr350.forumattivo.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
suzukidr350.forumattivo.com

Il Forum ufficiale italiano SUZUKI DR 350
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Topic del momentoTopic del momento  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Guida all'OMOLOGAZIONE PNEUMATICI ALTERNATIVI

Andare in basso 
+32
yoko
fabius666bz
andreatrst
Jekonet
DReamer
gratfabri
tazakagnomo
v.maxx
Domaschio
chirone74
Andrea Righini
Biagio X
Ventresca
Nicola
merellik
Karma
aliman
Vixt
COBRA
fabbiosky
claudietto
CARLOS87.
EmmeA
Arthur
Simon
ogghi
Gunny
DRossi350
caleidocane
hermes_88
piccio1954
Fagiolo
36 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5
AutoreMessaggio
cioz05
Nuovo Utente



Numero di messaggi : 14
Data d'iscrizione : 29.10.22

Guida all'OMOLOGAZIONE PNEUMATICI ALTERNATIVI - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Guida all'OMOLOGAZIONE PNEUMATICI ALTERNATIVI   Guida all'OMOLOGAZIONE PNEUMATICI ALTERNATIVI - Pagina 5 EmptyMer 30 Nov 2022 - 11:10

Grazie! Appena ho un attimo allora chiedo il nullaosta a suzuki!
Torna in alto Andare in basso
albee253
Nuovo Utente



Numero di messaggi : 70
Data d'iscrizione : 17.11.20
Età : 54
Località : Vercelli

Guida all'OMOLOGAZIONE PNEUMATICI ALTERNATIVI - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Guida all'OMOLOGAZIONE PNEUMATICI ALTERNATIVI   Guida all'OMOLOGAZIONE PNEUMATICI ALTERNATIVI - Pagina 5 EmptyMer 30 Nov 2022 - 14:18

Quando l'ho richiesto (fine 2020) sono stati velocissimi e me lo hanno mandato in giornata.
Gli serve copia del libretto dove è riportato il numero di telaio.
Torna in alto Andare in basso
giuliant58@gmail.com
Nuovo Utente



Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 12.10.22

Guida all'OMOLOGAZIONE PNEUMATICI ALTERNATIVI - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Guida all'OMOLOGAZIONE PNEUMATICI ALTERNATIVI   Guida all'OMOLOGAZIONE PNEUMATICI ALTERNATIVI - Pagina 5 EmptyLun 2 Gen 2023 - 12:55

Ciao tutti mi ritrovo con lo stesso problema!!! Ho appena acquistato il dr che chiaramente monta gomme non da libretto. Stò accingendomi a fare la pratica. Quello che mi chiedevo è se la moto deve essere completamente originale . La mia monta frecce e fanale posteriore aftermarket (tra l'altro senza omologazione CEE).
Torna in alto Andare in basso
albee253
Nuovo Utente



Numero di messaggi : 70
Data d'iscrizione : 17.11.20
Età : 54
Località : Vercelli

Guida all'OMOLOGAZIONE PNEUMATICI ALTERNATIVI - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Guida all'OMOLOGAZIONE PNEUMATICI ALTERNATIVI   Guida all'OMOLOGAZIONE PNEUMATICI ALTERNATIVI - Pagina 5 EmptyLun 2 Gen 2023 - 19:59

Se ti interessa solo l'aggiornamento delle misure gomme su libretto l'unica cosa che serve (oltre al nullaosta di Suzuki) è che siano montate correttamente le gomme della misura giusta (e che non siano usurate - meglio se nuove).
Come ho già detto sopra se si montano le misure di gomme più grandi previste da Suzuki vengono riportate a libretto anche tutte le altre più piccole in modo da avere una scelta molto ampia.
Discorso diverso se oltre all'aggiornamento delle misure si vuole fare l'iscrizione a registro storico (FMI o ASI) e riportarlo a libretto; in questo caso temo che sia necessario che la moto sia originale.
In tutti i casi se i dispositivi luminosi non hanno l'omologazione è meglio cambiarli con altri omologati (in MTCC di solito non sono troppo permissivi in queste cose).
Torna in alto Andare in basso
giuliant58@gmail.com
Nuovo Utente



Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 12.10.22

Guida all'OMOLOGAZIONE PNEUMATICI ALTERNATIVI - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Guida all'OMOLOGAZIONE PNEUMATICI ALTERNATIVI   Guida all'OMOLOGAZIONE PNEUMATICI ALTERNATIVI - Pagina 5 EmptyMar 3 Gen 2023 - 8:42

Grazie per il suggerimento.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Guida all'OMOLOGAZIONE PNEUMATICI ALTERNATIVI - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Guida all'OMOLOGAZIONE PNEUMATICI ALTERNATIVI   Guida all'OMOLOGAZIONE PNEUMATICI ALTERNATIVI - Pagina 5 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Guida all'OMOLOGAZIONE PNEUMATICI ALTERNATIVI
Torna in alto 
Pagina 5 di 5Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5
 Argomenti simili
-
»  100 GUADI 13
» ***Guida revisione ammortizzatore posteriore***
» guida catena
» Guida catena anteriore
» Cruna guida catena bis

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
suzukidr350.forumattivo.com :: Forum Tecnico :: Le Nostre Guide-
Vai verso: