suzukidr350.forumattivo.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
suzukidr350.forumattivo.com

Il Forum ufficiale italiano SUZUKI DR 350
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Topic del momentoTopic del momento  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Distribuzione Beta Alp4.0 (Dr 350)

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Bulla Sergio Marcello
Nuovo Utente



Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 12.01.24
Età : 62
Località : Travo

Distribuzione Beta Alp4.0 (Dr 350) Empty
MessaggioTitolo: Distribuzione Beta Alp4.0 (Dr 350)   Distribuzione Beta Alp4.0 (Dr 350) EmptyVen 12 Gen 2024 - 10:37

Buongiorno a tutti,mi chiamo Sergio e abito in prov.di Piacenza.
Nel 2010 ho acquistato una Beta Alp 4.0 usata,con
prima immatricolazione nel 2008.Moto che come tutti sapete monta un motore suzuki Dr 350.
La moto mi ha dato grandi soddisfazioni e a parte cambiare regolarmente olio e registrare le valvole con il motore non ho mai avuto problemi.
Attualmente  i km percorsi sono 56.000.
Ho notato controllando con la giusta procedura il tendicatena automatico che a questo rimangono 3 scatti prima di arrivare a fine corsa.
Arriviamo alle domande sperando che qualche gentile utente mi possa aiutare.

1)Non sono mai riuscito a capire precisamente la Beta Alp 4.0 che modello di Motore del Suzuki Dr monta....mi confermate che é der "Dr 350 SE"?
Ve lo chiedo perché ho bisogno di capire a quale manuale devo fare riferimento per poter acquistare i ricambi.
2)Avevo visto che era stato postato il link al Manuale Service del Beta Alp 4.0 ma purtroppo questo link non funziona più e vi sarei molto riconoscente se qualcuno mi dasse qualche dritta per ritrovarlo.
3)Dato che avrei intenzione di cambiare la catena di distribuzione e relativi pattini,sapete se esiste un filmato o una guida su come cambiarla senza aprire completamente il Motore?
4)Ultima domanda i Pattini e la catena di quale marca li devo prendere?
La Beta Alp con il motore Dr non è più prodotta e può cominciare a diventare difficile trovare i ricambi.
Chiedo Scusa per la lunga scocciatura.
Saluti

A h4mst3r piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
Pongo sbronzo
Nuovo Utente



Numero di messaggi : 8
Data d'iscrizione : 27.08.18

Distribuzione Beta Alp4.0 (Dr 350) Empty
MessaggioTitolo: Re: Distribuzione Beta Alp4.0 (Dr 350)   Distribuzione Beta Alp4.0 (Dr 350) EmptyGio 18 Gen 2024 - 17:09

Il motore è come quello del dr 350 se, cmq i ricambi su internet li trovi ancora
Torna in alto Andare in basso
h4mst3r
Nuovo Utente



Numero di messaggi : 6
Data d'iscrizione : 30.01.24

Distribuzione Beta Alp4.0 (Dr 350) Empty
MessaggioTitolo: Re: Distribuzione Beta Alp4.0 (Dr 350)   Distribuzione Beta Alp4.0 (Dr 350) EmptyMar 30 Gen 2024 - 7:42

ciao di recentissimo ho acquistato ricambi per il motore della beta alp da Boano moto, serissimi e precisi, nonchè veloci.

da quanto mi ricordavo io essendo il motore del dr montato fino al 2017 dovrebbero avere per legge tutti i ricambi fino al 2027. chiedi a loro.

Wink
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Distribuzione Beta Alp4.0 (Dr 350) Empty
MessaggioTitolo: Re: Distribuzione Beta Alp4.0 (Dr 350)   Distribuzione Beta Alp4.0 (Dr 350) Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Distribuzione Beta Alp4.0 (Dr 350)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» dr 350 e beta alp 4.0
» Beta 400 RR factory
» se ci metto la marmitta di un beta alp?
» Carburatore 38 su beta 350!
» Motore beta alp 4.0 si... ma...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
suzukidr350.forumattivo.com :: Forum Tecnico :: Meccanica-
Vai verso: