suzukidr350.forumattivo.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
suzukidr350.forumattivo.com

Il Forum ufficiale italiano SUZUKI DR 350
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Topic del momentoTopic del momento  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Beta 400 RR factory

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Vixt
Utente Esperto
Vixt


Numero di messaggi : 3540
Data d'iscrizione : 23.06.08
Età : 48
Località : Sassari

Beta 400 RR factory Empty
MessaggioTitolo: Beta 400 RR factory   Beta 400 RR factory EmptyVen 1 Mag 2020 - 17:24

Ciao a tutti,
il 3 marzo,prima della chiusura a causa di questo virus infame, mi sono portato in garage una nuova (usata) amica...



Purtroppo sono riuscito a farci solo 40km in cui mi sono fotto idea delle sue potenzialità,provandola nei posti dove giracchio ogni tanto col DRrrino!
Che dire,si sente che ci sono 20 anni di differenza tra le due motorette!
E' anche vero che sono passati ormai quasi 10 anni da quando facevo assiduamente scorribande con i compagni di merende,con l'occasione della nuova moto,mi piacerebbe riprendere un pochino a girare,lottando col poco tempo che ho...nel frattempo i vecchi amici hanno ripreso a chiamare e a girare foto di come eravamo qualche tempo fa.
Beta 400 RR factory Img-2010


Ovviamente,per chi dovesse avere dubbi...il dr resterà comunque in casa...e chissà in futuro magari si penserà a rimetterlo per bene in sesto anche se ,a parte una perdita d'olio tra cilindro e basamento gira ancora molto bene.
Chissà se sta Betuccia farà altrettanto tra 20 anni! lol!
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/watch?v=-UTpB529AIE&list=PLcV0RHJlA-
jordi
Utente Esperto
jordi


Numero di messaggi : 851
Data d'iscrizione : 29.06.08
Età : 65
Località : Udine

Beta 400 RR factory Empty
MessaggioTitolo: Re: Beta 400 RR factory   Beta 400 RR factory EmptySab 2 Mag 2020 - 14:26

Bravo Vixt,bella moto,e come sempre quando si cambia/acquista una moto si ringiovanisce...qualche anno fa avevo fatto la stessa cosa,avevo preso una Gas Gas 125 con la quale mi sono divertito per qualche anno a fare enduro anche abbastanza impegnativo(per le mie capacità.. Rolling Eyes )poi l'ho venduta,visto che per età,tempo e anche meno voglia di strapazzarmi nelle mulattiere, per passare ad una Bmw F800 gs,altra tipologia di moto,viaggi e qualche sterrato,il Dr naturalmente è sempre lì,la uso un pò meno però quando ho l'occasione posso sempre contare su di lei.
Torna in alto Andare in basso
 
Beta 400 RR factory
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» dr 350 e beta alp 4.0
» max8946 beta m4
» Carburatore 38 su beta 350!
» Motore beta alp 4.0 si... ma...
» beta jonathan 350

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
suzukidr350.forumattivo.com :: Oltre il 350 :: Non solo DR-
Vai verso: