suzukidr350.forumattivo.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
suzukidr350.forumattivo.com

Il Forum ufficiale italiano SUZUKI DR 350
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Topic del momentoTopic del momento  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 se ci metto la marmitta di un beta alp?

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
danieledavitti
Nuovo Utente
danieledavitti


Numero di messaggi : 34
Data d'iscrizione : 24.07.14
Età : 55
Località : POPPI

se ci metto la marmitta di un beta alp? Empty
MessaggioTitolo: se ci metto la marmitta di un beta alp?   se ci metto la marmitta di un beta alp? EmptyMer 13 Ago 2014 - 9:21

Ciao gente, ho uno scarico sotto al mio dr del 93 che penso sia andato (ha un rumore sommesso..) Non capendoci una mazza, chiedo a voi: se io ci mettessi uno scarico di un beta alp (lo stesso motore mi dicono...) che ho trovato a pochi euro? Funzionerà?? Grazie.
Torna in alto Andare in basso
Vixt
Utente Esperto
Vixt


Numero di messaggi : 3539
Data d'iscrizione : 23.06.08
Età : 48
Località : Sassari

se ci metto la marmitta di un beta alp? Empty
MessaggioTitolo: Re: se ci metto la marmitta di un beta alp?   se ci metto la marmitta di un beta alp? EmptyGio 14 Ago 2014 - 5:21

Il rumore sommesso non è indice di scarico andato.
IL dr con scarico originale è molto silenzioso.
Lo scarico del beta non credo sia "plug 'n play" ci sarà da adattare qualcosa e magari anche la carburazione. Very Happy 
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/watch?v=-UTpB529AIE&list=PLcV0RHJlA-
danieledavitti
Nuovo Utente
danieledavitti


Numero di messaggi : 34
Data d'iscrizione : 24.07.14
Età : 55
Località : POPPI

se ci metto la marmitta di un beta alp? Empty
MessaggioTitolo: Re: se ci metto la marmitta di un beta alp?   se ci metto la marmitta di un beta alp? EmptyGio 14 Ago 2014 - 7:29

Infatti, credo che ci sia un po' di lavoro da fare, ma avendo mio suocero in pensione che è abile con le saldature, (ed essendo a corto di soldini....), proverò a tirare via un po' di roba dal trombone del beta. Poi piangerò come un cammello per la carburazione. Il DR è il mio primo enduro 4t. Speriamo bene!
Torna in alto Andare in basso
Dierreheart
Nuovo Utente



Numero di messaggi : 27
Data d'iscrizione : 07.08.14

se ci metto la marmitta di un beta alp? Empty
MessaggioTitolo: Re: se ci metto la marmitta di un beta alp?   se ci metto la marmitta di un beta alp? EmptyVen 15 Ago 2014 - 10:47

ciao io ho montato un mivv aspirale sul mio dr e con un po di manualita e tanta pazienza riesci a fare tutto...sicuramente ci saranno adattamenti da fare io avevo un collettore in piu e ho usato quello per fare le giunture!!!
Torna in alto Andare in basso
danieledavitti
Nuovo Utente
danieledavitti


Numero di messaggi : 34
Data d'iscrizione : 24.07.14
Età : 55
Località : POPPI

se ci metto la marmitta di un beta alp? Empty
MessaggioTitolo: Re: se ci metto la marmitta di un beta alp?   se ci metto la marmitta di un beta alp? EmptyVen 15 Ago 2014 - 20:54

miglioramenti? ne hai avuti?
Torna in alto Andare in basso
COBRA
Utente Esperto
COBRA


Numero di messaggi : 2498
Data d'iscrizione : 27.11.11
Età : 35
Località : Rovigo

se ci metto la marmitta di un beta alp? Empty
MessaggioTitolo: Re: se ci metto la marmitta di un beta alp?   se ci metto la marmitta di un beta alp? EmptyVen 15 Ago 2014 - 21:58

secondo me la modifica migliore e' svuotere (ma non troppo) lo scarico originale...
quello del beta sara' ancora piu' chiuso e non ha i numeri di omologazione corrispondenti...
gia' che hai il suocero capace, fatti sistemare il tuo Very Happy
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/BikerCobra
Dierreheart
Nuovo Utente



Numero di messaggi : 27
Data d'iscrizione : 07.08.14

se ci metto la marmitta di un beta alp? Empty
MessaggioTitolo: Re: se ci metto la marmitta di un beta alp?   se ci metto la marmitta di un beta alp? EmptyVen 15 Ago 2014 - 22:50

Beh certo miglioramenti c e ne sono stati... Il peso principalmente e un quarto, il sound con il dbkiller e stupendo... E l erogazione e molto più corposa nei bassi dopo naturalmente aver sistemato getti snorkel e dopo averla carburata per bene! Per altre info sono qui
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





se ci metto la marmitta di un beta alp? Empty
MessaggioTitolo: Re: se ci metto la marmitta di un beta alp?   se ci metto la marmitta di un beta alp? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
se ci metto la marmitta di un beta alp?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Motore beta alp 4.0 si... ma...
» dr 350 e beta alp 4.0
» marmitta...
» max8946 beta m4
» Distribuzione Beta Alp4.0 (Dr 350)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
suzukidr350.forumattivo.com :: Forum Tecnico :: Meccanica-
Vai verso: