suzukidr350.forumattivo.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
suzukidr350.forumattivo.com

Il Forum ufficiale italiano SUZUKI DR 350
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Topic del momentoTopic del momento  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Pezzi per ribasso posteriore.

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
celestino
Utente Esperto
celestino


Numero di messaggi : 831
Data d'iscrizione : 24.06.10
Età : 60
Località : Foggia

Pezzi per ribasso posteriore. Empty
MessaggioTitolo: Pezzi per ribasso posteriore.   Pezzi per ribasso posteriore. EmptyDom 26 Gen 2014 - 17:45

Guardate un pò cosa ho trovato in rete su "Immagini per ribassare suzuki dr 350" ?
A parte le biellette modificate di cui già tutti conosciamo l'esistenza per ribassare il posteriore della moto, ho inserito l'ammortizatore da me modificato ed un pezzo che si vende già modificato ma che però non ho ben capito come va installato sempre sull'ammortizzatore forse bisogna fare una piccola modifica all'ammortizzatore, quindi: Tale modifica all'ammortizzatore già esisteva ? Mah !!! Mistero della rete by Celestino !!!
Pezzi per ribasso posteriore. Bielle10
Pezzi per ribasso posteriore. Agganc10
Pezzi per ribasso posteriore. Agganc11
Torna in alto Andare in basso
COBRA
Utente Esperto
COBRA


Numero di messaggi : 2498
Data d'iscrizione : 27.11.11
Età : 35
Località : Rovigo

Pezzi per ribasso posteriore. Empty
MessaggioTitolo: Re: Pezzi per ribasso posteriore.   Pezzi per ribasso posteriore. EmptyDom 26 Gen 2014 - 21:11

io sto pensando seriamente di rialzarla come era in origine per far lavorare meglio il mono...
la pratica col dr mi sta venendo, purtroppo pero' non mi si allungano le gambe...
mannaggia sono combattuto... climb 
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/BikerCobra
Antonio1460
Utente Esperto



Numero di messaggi : 565
Data d'iscrizione : 10.12.09

Pezzi per ribasso posteriore. Empty
MessaggioTitolo: Re: Pezzi per ribasso posteriore.   Pezzi per ribasso posteriore. EmptyLun 27 Gen 2014 - 7:55

Detto fra "Bassotti" ma che m'importa se il mono non lavora in modo ottimale? Se cado perchè non tocco allora preferisco che LUI lavori un po' di più ed io possa essere più tranquillo.
Guarda il rimpianto maggiore è aver dovuto/voluto scavare la sella, perché cambia la postura ma almeno tocco! Twisted Evil 

Se puoi trova un Bitubo e vedrai che non rimpiangerai di averla abbassata. E'un altro pianeta.
Torna in alto Andare in basso
COBRA
Utente Esperto
COBRA


Numero di messaggi : 2498
Data d'iscrizione : 27.11.11
Età : 35
Località : Rovigo

Pezzi per ribasso posteriore. Empty
MessaggioTitolo: Re: Pezzi per ribasso posteriore.   Pezzi per ribasso posteriore. EmptyLun 27 Gen 2014 - 21:21

Antonio1460 ha scritto:
Detto fra "Bassotti" ma che m'importa se il mono non lavora in modo ottimale? Se cado perchè non tocco allora preferisco che LUI lavori un po' di più ed io possa essere  più tranquillo.
Guarda il rimpianto maggiore è aver dovuto/voluto scavare la sella, perché cambia la postura ma almeno tocco! Twisted Evil 

Se puoi trova un Bitubo e vedrai che non rimpiangerai di averla abbassata. E'un altro pianeta.

la sella abbassata son pentito anche io, ce l'ho li da parte se qualcuno vuole provare ahahaha Very Happy

il mono lavora bene nell'idraulica ho quello "r" tutto revisionato , e' la molla che con la diversa "leva" e' come se fosse piu' morbida, il precarico fa quello che puo'..
in piu' ho visto un altro problema...
ho piegato con la gomma la traversa di telaio che regge la sella facendo qualche fondo corsa...
non so se ancora col vecchio mono o col nuovo... me ne sono accorto ieri, che ho guardato la moto dopo aver preso una botta incredibile sul tagliamento...
in pratica sono finito a 60/70km/h dentro un buco lungo almeno come la moto e fondo direi un metro coi "bordi" a 40 gradi e sono atterrato sull'altra "sponda" andando a pacco davanti e dietro e rimbalzando piuttosto compostamente sul "piatto" (il tutto a gas spalancato) da chi l'ha vista era anche bella io mi sono un po' preoccupato... Very Happy
pero' la gomma non ha tagli strani e quindi probabilmente e' una botta vecchia che ha piegato la traversa.
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/BikerCobra
celestino
Utente Esperto
celestino


Numero di messaggi : 831
Data d'iscrizione : 24.06.10
Età : 60
Località : Foggia

Pezzi per ribasso posteriore. Empty
MessaggioTitolo: Re: Pezzi per ribasso posteriore.   Pezzi per ribasso posteriore. EmptyLun 27 Gen 2014 - 23:14

Allungando le biellette forse il mono si ammorbidisce per la questione lavorativa dei leveraggi, però accorciando l'ammortizzatore il mono si indurisce leggermente sempre per la piccola variazione posizionale dei leveraggi che in tal modo è come se avessero gia lavorato per circa 45 mm compensando così il fondocorsa, by Celestino !!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Pezzi per ribasso posteriore. Empty
MessaggioTitolo: Re: Pezzi per ribasso posteriore.   Pezzi per ribasso posteriore. Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Pezzi per ribasso posteriore.
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Frizione capricciosa !
» Informazioni su compatibilità pezzi
» Codice pezzi di ricambio
» gomma posteriore
» cerco consigli da chi ha esperienza...(su pezzi di ricambio)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
suzukidr350.forumattivo.com :: Forum Tecnico :: Ciclistica-
Vai verso: