suzukidr350.forumattivo.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
suzukidr350.forumattivo.com

Il Forum ufficiale italiano SUZUKI DR 350
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Topic del momentoTopic del momento  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Informazioni su compatibilità pezzi

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
jjanawas
Nuovo Utente



Numero di messaggi : 83
Data d'iscrizione : 04.02.13

Informazioni su compatibilità pezzi Empty
MessaggioTitolo: Informazioni su compatibilità pezzi   Informazioni su compatibilità pezzi EmptyLun 4 Feb 2013 - 20:15

Ciao a tutti, mi sto avvicinando ora a questa moto. In rete ho letto che il motore della dr350 è ancora in produzione ed è quello che monta la Beta Alp4.
Ma questo cosa significa in concreto?
Cioè, se dovessi avere bisogno di pezzi di ricambio (distribuzione, pattini, valvole e via dicendo....) li prendo della Beta o devo affannarmi nella ricerca di quei siti che trattano moto d'epoca (io ho una cb500Four e ogni volta mi tocca fare ordini dall'estero....parecchi soldi anche se ti serve una vite....)
Grazie a chi vorrà aiutarmi
Torna in alto Andare in basso
jordi
Utente Esperto
jordi


Numero di messaggi : 851
Data d'iscrizione : 29.06.08
Età : 65
Località : Udine

Informazioni su compatibilità pezzi Empty
MessaggioTitolo: Re: Informazioni su compatibilità pezzi   Informazioni su compatibilità pezzi EmptyLun 4 Feb 2013 - 20:22

non devi preoccuparti in quanto tutti e dico tutti i ricambi del dr 350 di ogni annata sono ancora disponibili presso la rete dei concessionari Suzuki,anche la singola vite ... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
jjanawas
Nuovo Utente



Numero di messaggi : 83
Data d'iscrizione : 04.02.13

Informazioni su compatibilità pezzi Empty
MessaggioTitolo: Re: Informazioni su compatibilità pezzi   Informazioni su compatibilità pezzi EmptyLun 4 Feb 2013 - 20:24

Ti ringrazio per la velocità jordi.
Guarda, mi dai un gran sollievo. Avendo la passione per le moto d'epoca, quello dei ricambi è un aspetto che mi terrorizza ogni volta che ne punto una....
Allora mi tuffo alla ricerca di qualche preda qui su Roma...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Informazioni su compatibilità pezzi Empty
MessaggioTitolo: Re: Informazioni su compatibilità pezzi   Informazioni su compatibilità pezzi Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Informazioni su compatibilità pezzi
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» dr 750 informazioni
» mi servono urgenti informazioni
» Frizione capricciosa !
» Informazioni per acquisto
» Codice pezzi di ricambio

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
suzukidr350.forumattivo.com :: Forum Tecnico :: Forum Tecnico Generale-
Vai verso: