suzukidr350.forumattivo.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
suzukidr350.forumattivo.com

Il Forum ufficiale italiano SUZUKI DR 350
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Topic del momentoTopic del momento  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Problema gommino paraolio fili statore

Andare in basso 
+4
Ventresca
Andrea Righini
Vixt
Damiano
8 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
Vixt
Utente Esperto
Vixt


Numero di messaggi : 3539
Data d'iscrizione : 23.06.08
Età : 48
Località : Sassari

Problema gommino paraolio fili statore  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema gommino paraolio fili statore    Problema gommino paraolio fili statore  - Pagina 3 EmptyDom 24 Mar 2013 - 19:52

Il gommino all'inizio avevo capito che si era praticamente polverizzato... Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/watch?v=-UTpB529AIE&list=PLcV0RHJlA-
Damiano
Utente Esperto
Damiano


Numero di messaggi : 284
Data d'iscrizione : 07.01.13
Età : 38
Località : Roma

Problema gommino paraolio fili statore  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema gommino paraolio fili statore    Problema gommino paraolio fili statore  - Pagina 3 EmptyLun 25 Mar 2013 - 10:41

Quando ho aperto la 1° volta anche a me è sembrato, dato che era avvolto dalla pasta nera vecchia, dall'olio e dai fili...in quella occasione aggiunsi solo un pò di loctite verde e richiusi ma perdeva...Quando sabato ho smontato e pulito tutto per bene, il gommino era tagliato da un lato (forse da chi ci aveva messo le mani, per far passare i fili), tagliato lungo la sua circonferenza e mancava la battuta della guarnizione...poco male ci siamo detti con mio suocero...mentre io ripulivo bene la sede del carter e provavo il gommino autocostruito lui rincollava il vecchio...constatato che il gommino di pasta rossa non poteva andare bene, o comunque non avrebbe dato l'affidabilità necessaria a farmi dormire tranquillo Very Happy , abbiamo utilizzato il vecchio come avete visto sopra...ieri altro giretto e ok Very Happy

Poi, siccome ormai sono abbonato ai problemi, sembra che abbia la calamita Very Happy , ieri mentre ingrassavo la catena mi sono accorto di avere una maglia (interna) spezzata, in poche parole mezzo occhiello dell'"8" non c'era più, quindi quella maglia stava reggendo solo con una giunzione affraid . Fortuna che con le varie prove non si è spezzata What a Face

Stasera passo in motoricambi e ne prendo una nuova...vediamo se con questa abbiamo finito...e riesco a godermi un pò sta benedetta moto Evil or Very Mad

Very Happy
Torna in alto Andare in basso
COBRA
Utente Esperto
COBRA


Numero di messaggi : 2498
Data d'iscrizione : 27.11.11
Età : 35
Località : Rovigo

Problema gommino paraolio fili statore  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema gommino paraolio fili statore    Problema gommino paraolio fili statore  - Pagina 3 EmptyLun 25 Mar 2013 - 12:00

incredibile!!! addirittura spezzata??? affraid

a me era successo sulla catena NUOVA di riscontrare una maglia NON RIBATTUTA... su una DID "serie oro" non me lo sarei aspettato... pero' e' bastato ribatterla...
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/BikerCobra
Damiano
Utente Esperto
Damiano


Numero di messaggi : 284
Data d'iscrizione : 07.01.13
Età : 38
Località : Roma

Problema gommino paraolio fili statore  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema gommino paraolio fili statore    Problema gommino paraolio fili statore  - Pagina 3 EmptyLun 25 Mar 2013 - 12:05

E già...quella catena avrà visto l'olio/grasso solo in fase di produzione e imballaggio Very Happy
Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
merellik
Nuovo Utente



Numero di messaggi : 39
Data d'iscrizione : 28.02.13

Problema gommino paraolio fili statore  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema gommino paraolio fili statore    Problema gommino paraolio fili statore  - Pagina 3 EmptyLun 25 Mar 2013 - 21:02

se puo interessare ho scoperto un prodotto molto interessante si chiama pressionkit si tratta di un mastice tricomponente a base resinosa che va veramente bene dappertutto vonsiste in una pasta morbida a cuo aggiungere il suo catalizzatore e un terzo componente polverulento per portare la pasta ad una consistenza puo lavorabile e che non cola provalo e eccezzionale non ricordo la marca ma lo ho in officina domani se ti interessa te lo dico costa 14 euro
Torna in alto Andare in basso
Damiano
Utente Esperto
Damiano


Numero di messaggi : 284
Data d'iscrizione : 07.01.13
Età : 38
Località : Roma

Problema gommino paraolio fili statore  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema gommino paraolio fili statore    Problema gommino paraolio fili statore  - Pagina 3 EmptyLun 25 Mar 2013 - 21:14

Ti ringrazio, certo che interessa! Very Happy Dicci dicci...Siamo sempre alla ricerca di nuovi prodotti e soluzioni! Nella ricerca che ho fatto questi giorni in rete per trovare un qualche rimedio mi sono battuto in questi prodotti...peró ho preferito la/le soluzioni sopra in quanto a me sconosciuti....È molto utile avere una testimonianza di esperienza per eventuali necessità!
Ti ringrazio per l'interessamento!
Very Happy
Torna in alto Andare in basso
merellik
Nuovo Utente



Numero di messaggi : 39
Data d'iscrizione : 28.02.13

Problema gommino paraolio fili statore  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema gommino paraolio fili statore    Problema gommino paraolio fili statore  - Pagina 3 EmptyLun 25 Mar 2013 - 21:29

figurati di nulla fai conto che con questo prodotto ho chiuso su consiglio del mio meccanico una venatura sul carter della mia scorpa da trial e dopo 2 anni memmeno una goccia di olio
Torna in alto Andare in basso
Damiano
Utente Esperto
Damiano


Numero di messaggi : 284
Data d'iscrizione : 07.01.13
Età : 38
Località : Roma

Problema gommino paraolio fili statore  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema gommino paraolio fili statore    Problema gommino paraolio fili statore  - Pagina 3 EmptyLun 25 Mar 2013 - 21:32

affraid Addirittura! Ottimo allora!
Aspettiamo tue!
Thanks, bye! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
merellik
Nuovo Utente



Numero di messaggi : 39
Data d'iscrizione : 28.02.13

Problema gommino paraolio fili statore  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema gommino paraolio fili statore    Problema gommino paraolio fili statore  - Pagina 3 EmptyLun 25 Mar 2013 - 21:37

domani vi mettero la marca io lo compro in un megozio di materiale edili e idraulica
Torna in alto Andare in basso
dentex
Nuovo Utente



Numero di messaggi : 11
Data d'iscrizione : 25.10.23

Problema gommino paraolio fili statore  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema gommino paraolio fili statore    Problema gommino paraolio fili statore  - Pagina 3 EmptyOggi alle 15:06

Ho letto questa interessante discussione, ricordavo di un prodotto per la nautica il sikaflex usato anche per le fughe per i paiolati in teak, ha una consistenza gommosa rigida quando è asciutto. Ho fatto una ricerca e pare che esista il Sikasil®-400 Heat Sealant . Probabilmente il problema è stato risolto, ma io avrei posizionato i fili nella sella del carter , poi avrei creato le paratie col sistema descritto col disegnino e poi avrei riempito col prodotto sikasil
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Problema gommino paraolio fili statore  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema gommino paraolio fili statore    Problema gommino paraolio fili statore  - Pagina 3 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Problema gommino paraolio fili statore
Torna in alto 
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
 Argomenti simili
-
» Problemino fili
» motore che gira in modo irregolare-(RISOLTO!!! problema allo statore)
» Regolatore Cinese 5 fili
» aiuto: fili strumentazione/chiave/ecc
» gommino cuscinetto ruota anteriore

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
suzukidr350.forumattivo.com :: Forum Tecnico :: Impianto Elettrico-
Vai verso: