suzukidr350.forumattivo.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
suzukidr350.forumattivo.com

Il Forum ufficiale italiano SUZUKI DR 350
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Topic del momentoTopic del momento  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Problema gommino paraolio fili statore

Andare in basso 
+4
Ventresca
Andrea Righini
Vixt
Damiano
8 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Damiano
Utente Esperto
Damiano


Numero di messaggi : 284
Data d'iscrizione : 07.01.13
Età : 38
Località : Roma

Problema gommino paraolio fili statore  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema gommino paraolio fili statore    Problema gommino paraolio fili statore  - Pagina 2 EmptyMar 19 Mar 2013 - 14:35

Bèh considera che quelle lastre di silicone sono fatte a posta per resistere a temperature elevate 250°/300°, agli idrocarburi, ai derivati del petrolio e agli agenti atmosferici...così c'è scritto nella descrizione sui siti e me lo ha confermato anche il signore...
Mi ha detto <<se ti può andar bene da 1 cm prendi il silicone, lo metti e non ci pensi più proprio>>

Dici che non va bene? Considera che disponibili Afar ha solo il neoprene da 10...L'NBR doveva verificare se lo facevano da 10 ed in caso era da ordinare...Caso mai metto il silicone e vedo...in caso non vada bene oppure se dopo un pò non regge proverò col NBR...
Torna in alto Andare in basso
Damiano
Utente Esperto
Damiano


Numero di messaggi : 284
Data d'iscrizione : 07.01.13
Età : 38
Località : Roma

Problema gommino paraolio fili statore  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema gommino paraolio fili statore    Problema gommino paraolio fili statore  - Pagina 2 EmptyMar 19 Mar 2013 - 15:57

Avrei trovato anche questo sito...

http://www.produzionegomma.it/Prodotti-Compatti/Lastre-Rotoli-Gomma/cs_15.html

Hanno il Viton e il Silicone con caratteristiche adatte alle mie esigenze...

Però stanno a Torino... Crying or Very sad

Vebbè...vado a comprare il foglio di silicone... Very Happy Dovrebbe essere sufficiente...
Torna in alto Andare in basso
Damiano
Utente Esperto
Damiano


Numero di messaggi : 284
Data d'iscrizione : 07.01.13
Età : 38
Località : Roma

Problema gommino paraolio fili statore  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema gommino paraolio fili statore    Problema gommino paraolio fili statore  - Pagina 2 EmptyMar 19 Mar 2013 - 19:19

Allora sono andato da SAPIG ma il tizio mi ha sconsigliato di prendere il pezzo di silicone perchè la in base alla misura minima che dovevo prendere sarei andato a spendere 40/45 euro e per quello che devo fare io oltre che ad essere inutile spendere la cifra mi sarei cmunque dovuto "adattare" ad usare un foglio da 1 cm ecc. ecc.
Mi ha consigliato anche lui, come già si era parlato, di prendere la pasta rossa MOTORSIL della Arexons, fare una palla e ricavare il gommino. Così ho fatto, ho preso la pasta e tornato a casa l'ho colata in un bicchiere di plastica che mi fa da stampo grossolano, l'ho colata fino a raggiungere un'altezza di 2 cm, così lo spessore ce l'ho già, e di larghezza pari alla circonferenza del bicchiere, che poi ritaglierò fino a formare la D e bucherò per far passare i fili. Lo incollerò poi con la pasta che mi è avanzata dal tubetto nell'apposita sede...
Questa pasta resiste a +di 300 gradi e non è alterata da carburanti, olii, agenti atmosferici ecc essendo costruita e utilizzata apposta per impieghi meccanico/motoristici...rimane gommosa quindi ottima per guaranizioni tipo quella che devo realizzare...
Quindi ho optato per questa soluzione...Speriamo bene, incrociate le dita per me Very Happy

P.S. Fabio, stavo rivedendo il Rothorseal, come dicevamo al tel ha caratteristiche simili al Motorseal solamente che quello che hai postato tè è indicato maggiormente per gli scarichi... ecco la differenza...comunque gira e rigira sono quasi tutti uguali e comunque validi per l'uso in questione...

Torna in alto Andare in basso
Vixt
Utente Esperto
Vixt


Numero di messaggi : 3539
Data d'iscrizione : 23.06.08
Età : 48
Località : Sassari

Problema gommino paraolio fili statore  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema gommino paraolio fili statore    Problema gommino paraolio fili statore  - Pagina 2 EmptyMer 20 Mar 2013 - 6:27

Ma se hai usato la pasta rossa,tanto valeva creare lo stampo come ti avevo mostrato,così non dovevi ritagliare niente! Rolling Eyes



Comunque dubito che funzioni! (Ma speriamo che mi sbaglio Very Happy )


In ogni caso facci qualche foto delucidativa sui vari passaggi,potrebbe essere utile per gli altri!
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/watch?v=-UTpB529AIE&list=PLcV0RHJlA-
Damiano
Utente Esperto
Damiano


Numero di messaggi : 284
Data d'iscrizione : 07.01.13
Età : 38
Località : Roma

Problema gommino paraolio fili statore  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema gommino paraolio fili statore    Problema gommino paraolio fili statore  - Pagina 2 EmptyMer 20 Mar 2013 - 7:09

Perchè non dovrebbe funzionare? Ricreo il gommino su misura col taglierino, addirittura anche coi bordini, da un blocco di gomma fatta a posta...Buco il gommino e faccio passare i fili, il buco lo faccio un pó più stretto in modo che i fili stiano stretti e metto la pasta fresca sopra e sotto, aspetto che asciughi e poi inserisco il gommino coi fili nella "U" del carter mettendo sui bordi della sede del gommino sul carter la pasta fresca...
Almeno sulla carta dovrebbe funzionare...poi è ovvio il responso si ha quando si mette in moto...
Se non funziona in questo modo procedo con altre alternative...ad es. lo stampo...
Perchè non dovrebbe funzionare? Crying or Very sad
Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Andrea Righini
Utente Esperto
Andrea Righini


Numero di messaggi : 2818
Data d'iscrizione : 13.08.10
Età : 62
Località : Bologna

Problema gommino paraolio fili statore  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema gommino paraolio fili statore    Problema gommino paraolio fili statore  - Pagina 2 EmptyMer 20 Mar 2013 - 7:32

Damiano ha scritto:
Perchè non dovrebbe funzionare? Ricreo il gommino su misura col taglierino, addirittura anche coi bordini, da un blocco di gomma fatta a posta...Buco il gommino e faccio passare i fili, il buco lo faccio un pó più stretto in modo che i fili stiano stretti e metto la pasta fresca sopra e sotto, aspetto che asciughi e poi inserisco il gommino coi fili nella "U" del carter mettendo sui bordi della sede del gommino sul carter la pasta fresca...
Almeno sulla carta dovrebbe funzionare...poi è ovvio il responso si ha quando si mette in moto...
Se non funziona in questo modo procedo con altre alternative...ad es. lo stampo...
Perchè non dovrebbe funzionare? Crying or Very sad
Very Happy

per la legge di Murphy Laughing « Se qualcosa può andar male, lo farà. »

In tutti i casi tieni i bordi esterni della nuova guarnizione un pò più larghi per creare interferenza ,così dovresti avere più tenuta
Torna in alto Andare in basso
Damiano
Utente Esperto
Damiano


Numero di messaggi : 284
Data d'iscrizione : 07.01.13
Età : 38
Località : Roma

Problema gommino paraolio fili statore  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema gommino paraolio fili statore    Problema gommino paraolio fili statore  - Pagina 2 EmptyMer 20 Mar 2013 - 8:51

Meno male che hai aggiunto la spiegazione perchè mi sfuggiva e ero rimasto col dubbio Problema gommino paraolio fili statore  - Pagina 2 385727
Si si certo, ecco perchè ho optato per non prendere il foglio da 1 cm, temevo fosse troppo fino...inoltre, se riesco, faccio anche i bordini (labbri o slabbrature, che dir si voglia) in modo da avere più tenuta come hai detto te.
Torna in alto Andare in basso
Damiano
Utente Esperto
Damiano


Numero di messaggi : 284
Data d'iscrizione : 07.01.13
Età : 38
Località : Roma

Problema gommino paraolio fili statore  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema gommino paraolio fili statore    Problema gommino paraolio fili statore  - Pagina 2 EmptyMer 20 Mar 2013 - 20:26

Guardate un pó che cosa ho trovato
http://www.electrosport.com/dirt-bikes/suzuki/dr350s-90-99.html?pt=stators

Solo che selezionando la marca, come modello di moto per la scelta dello statore mi da solamente DR (90-99)...
Sul sito di cmsnl http://www.cmsnl.com/suzuki-dr350-1993-shp_model13188/stator-assy_3210114d40/ mi da un altro codice...

peró sembra essere lui...ha anche i due pick up...

Voi che dite?

Stavo vedendo su cmsnl che ci sono una quantità enorme di modelli di DR con altrettanti codici di statori...ma forse cambia solo il codice (a parte quello dell'R e quello dell'SE e di quelli che non montano il regolatore, che sono proprio diversi per ovvi motivi)

Che dite? Io sapevo pure delle siderale fasi (a 1, 2 e : fasi in base agli anni)...

Lo stavo vedendo tante volte non dovessi riuscire a risolvere col gommino...il prezzo rispetto alla Suzuki è circa 1/5!


Torna in alto Andare in basso
Damiano
Utente Esperto
Damiano


Numero di messaggi : 284
Data d'iscrizione : 07.01.13
Età : 38
Località : Roma

Problema gommino paraolio fili statore  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema gommino paraolio fili statore    Problema gommino paraolio fili statore  - Pagina 2 EmptyMer 20 Mar 2013 - 21:00

Sembrerebbe che quello in vendita nel link sopra sia per modelli senza regolatore (codice 32101-14D20) per modelli S,N,M,P,L...però ha i due captatori per le due fasi...
Chi ne sa di più?
Torna in alto Andare in basso
Damiano
Utente Esperto
Damiano


Numero di messaggi : 284
Data d'iscrizione : 07.01.13
Età : 38
Località : Roma

Problema gommino paraolio fili statore  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema gommino paraolio fili statore    Problema gommino paraolio fili statore  - Pagina 2 EmptyGio 21 Mar 2013 - 9:12

Questo ad esempio dice che monta nei modelli dal '90 al '96

http://www.electrosport.com/street-bikes/suzuki/dr350-s-90-96/stator-suzuki-dr350-90-96.html

Part #: ESG429 Sostituisce OEM #: 32101-14D00

Può darsi che non essendo originale sostituisca gli statori originali con entrambe i codici 32101-14D40 e 32101-14D20 (senza regolatore)?

Quello che mi fa venire il dubbio è la grande quantità di fili che escono...non mi ricordo bene ma mi sembra che sul mio non ce ne siano così tanti...

Secondo voi?
Torna in alto Andare in basso
Ventresca
Utente Esperto
Ventresca


Numero di messaggi : 1102
Data d'iscrizione : 02.01.11
Età : 56
Località : Roma

Problema gommino paraolio fili statore  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema gommino paraolio fili statore    Problema gommino paraolio fili statore  - Pagina 2 EmptyGio 21 Mar 2013 - 9:20

Replaces OEM #:
32101-15D01
32101-14D10

Inoltre c'è scritto che è montabile su:

DR350S 90-99
L(90),M,N,P,ER,ES,ET,V,W,X(99)

Ora, visto che lo statore mi sembra che dovrebbe cambiare dal 94 in poi si vede che questo l'hanno fatto in qualche modo compatibile su ambedue i tipi.
Una mail all'azienda fugherebbe tutti i dubbi immagino... Wink

E poi pensa prima a riparare il gommino, poi si vede se cercare un nuovo statore! Problema gommino paraolio fili statore  - Pagina 2 897502

Ciao.

Fabio.
Torna in alto Andare in basso
Damiano
Utente Esperto
Damiano


Numero di messaggi : 284
Data d'iscrizione : 07.01.13
Età : 38
Località : Roma

Problema gommino paraolio fili statore  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema gommino paraolio fili statore    Problema gommino paraolio fili statore  - Pagina 2 EmptyGio 21 Mar 2013 - 18:00

Ho mandato un'e-mail all'azienda:

<<Hello, I apologize for my English but I am Italian. I would like to know if this stator (Part #: ESG429) adapts to the DR 350 S 93 of the starter with pedal with a voltage regulator. The OEM code of my model is 32101-14D40. On your website I read that the ESG429 replaces OEM #: 32101-14D00, 32101-14D10 and 32101-14D01, for DR (90-99). I want to know if it is compatible with my stator that has a code OEM 32101-14D40. I await your response. Thank you, best regards.>>

La loro risposta molto veloce è stata la seguente:

<<Ciao,
Io credo che il nostro ESG429 statore lavorerà per voi, ma non sono sicuro al 100%. Di solito Suzuki utilizza lo stesso sistema di ricarica per questa moto, indipendentemente dalla versione, come con il DRZ400/S/SM/E. Se c'è qualcosa di diverso, è più probabile che solo un cambiamento connettore. Sarei disposto a vendere la parte, e se non ha funzionato vi consiglio di portare indietro e vi darò un rimborso da parte. MA, non ti rimborserà il costo di trasporto. La mia onesta opinione è che c'è una probabilità del 90% di questa parte funziona per la tua moto. Se volete acquistarlo si accoglie per la vendita attraverso il nostro sito web.

Kyle Wood - Sales Manager>>

Condivido in quanto potrebbe servire a qualcun'altro...

Speriamo bene col gommino "ricostruito"...
Torna in alto Andare in basso
Vixt
Utente Esperto
Vixt


Numero di messaggi : 3539
Data d'iscrizione : 23.06.08
Età : 48
Località : Sassari

Problema gommino paraolio fili statore  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema gommino paraolio fili statore    Problema gommino paraolio fili statore  - Pagina 2 EmptyGio 21 Mar 2013 - 18:34

Damiano ha scritto:


Speriamo bene col gommino "ricostruito"...

Hai già iniziato a realizzarlo?
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/watch?v=-UTpB529AIE&list=PLcV0RHJlA-
Damiano
Utente Esperto
Damiano


Numero di messaggi : 284
Data d'iscrizione : 07.01.13
Età : 38
Località : Roma

Problema gommino paraolio fili statore  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema gommino paraolio fili statore    Problema gommino paraolio fili statore  - Pagina 2 EmptyGio 21 Mar 2013 - 19:16

Si si...Martedì pomeriggio ho comprato la pasta rossa siliconica, la sera l'ho colata in un bicchiere di plastica, ieri, dopo che ha fatto la pellicola in superficie ed ai lati l'ho tolta dal bicchiere per facilitarne l'asciugamento...solo che ci mette parecchio per asciugarsi all'interno...sia ieri sera che adesso l'ho messa in forno a 50% (non di più altrimenti si fa la pellicola fuori e si separa questa pellicola esterna dall'interno che ancora deve asciugare) e sto accelerando il processo di vulcanizzazione...Gli faccio una foto e la posto...

Ecco qui le foto:

Problema gommino paraolio fili statore  - Pagina 2 8577393713_d79a240bbd_m Problema gommino paraolio fili statore  - Pagina 2 8577407957_a9a245f40a_m Problema gommino paraolio fili statore  - Pagina 2 8577404653_3b47511d66_m Problema gommino paraolio fili statore  - Pagina 2 8577401967_656af10e36_m Problema gommino paraolio fili statore  - Pagina 2 8578503028_c6d6562d17_m Problema gommino paraolio fili statore  - Pagina 2 8577396253_5060af89ed_m

Nella 1° foto a sx della seconda fila si vede che ho tolto uno strato di pellicola di circa 1,5 mm in quanto, dopo averla tolta dal bicchiere il fondo era ancora fresco e, dopo averla messa al forno a 150°/180° l'esterno si è asciugato troppo in fretta rispetto all'interno e la pasta interna, scendendo vs in basso si è separata dal fondo (girandola il fondo è diventata la testa)...allora stamattina ho tolto questa "intercapedine" per farla asciugare bene e l'ho lasciata tutto il giorno fuori in balcone. Quando sono tornato era a buon punto però per velocizzare l'ho messa in forno a 50°/60°...
Adesso sta cuocendo Very Happy Ho messo pure il grill Problema gommino paraolio fili statore  - Pagina 2 385727


Ultima modifica di Damiano il Gio 21 Mar 2013 - 19:59 - modificato 4 volte.
Torna in alto Andare in basso
Ventresca
Utente Esperto
Ventresca


Numero di messaggi : 1102
Data d'iscrizione : 02.01.11
Età : 56
Località : Roma

Problema gommino paraolio fili statore  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema gommino paraolio fili statore    Problema gommino paraolio fili statore  - Pagina 2 EmptyGio 21 Mar 2013 - 19:39

GRANDE DAMIANOOOOO!!!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Damiano
Utente Esperto
Damiano


Numero di messaggi : 284
Data d'iscrizione : 07.01.13
Età : 38
Località : Roma

Problema gommino paraolio fili statore  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema gommino paraolio fili statore    Problema gommino paraolio fili statore  - Pagina 2 EmptyGio 21 Mar 2013 - 19:47

Daje Fà che poi s'annamo a fa un giro, te provi il carburatore nuovo e io il gommino "nuovo" Problema gommino paraolio fili statore  - Pagina 2 385727 Problema gommino paraolio fili statore  - Pagina 2 385727 Problema gommino paraolio fili statore  - Pagina 2 385727
Torna in alto Andare in basso
Damiano
Utente Esperto
Damiano


Numero di messaggi : 284
Data d'iscrizione : 07.01.13
Età : 38
Località : Roma

Problema gommino paraolio fili statore  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema gommino paraolio fili statore    Problema gommino paraolio fili statore  - Pagina 2 EmptyGio 21 Mar 2013 - 19:57

Scusate l'off topic Embarassed

P.S. Fà mio cugino mi ha portato una "carta" (foglio di metallo fino) chiamata "carta di spagna" che è fatta a posta per guarnizioni di accoppiamenti di tubi/raccordi di scarichi, la metterò tra collettore e raccordo dello scarico nuovo che ho comprato, al posto della guarnizione originale...Questo foglio si "salda" alle parti col calore dello scarico e fa da guarnizione...si possono fare quanti giri si vuole in base allo spessore che serve...
Siccome so che anche a te manca la guarnizione te ne dò un pezzo così quando ti si toglierà la pasta metti questa e sei a posto Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ventresca
Utente Esperto
Ventresca


Numero di messaggi : 1102
Data d'iscrizione : 02.01.11
Età : 56
Località : Roma

Problema gommino paraolio fili statore  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema gommino paraolio fili statore    Problema gommino paraolio fili statore  - Pagina 2 EmptyGio 21 Mar 2013 - 20:02

Grazie Damià forza che presto ci si fa un uscita insieme!! Wink

Ciao.

Fabio.
Torna in alto Andare in basso
COBRA
Utente Esperto
COBRA


Numero di messaggi : 2498
Data d'iscrizione : 27.11.11
Età : 35
Località : Rovigo

Problema gommino paraolio fili statore  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema gommino paraolio fili statore    Problema gommino paraolio fili statore  - Pagina 2 EmptyGio 21 Mar 2013 - 21:20

il "tortino di pasta siliconica" cotto al forno e' il top dei top!! affraid lol!

complimenti!! cheers
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/BikerCobra
Damiano
Utente Esperto
Damiano


Numero di messaggi : 284
Data d'iscrizione : 07.01.13
Età : 38
Località : Roma

Problema gommino paraolio fili statore  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema gommino paraolio fili statore    Problema gommino paraolio fili statore  - Pagina 2 EmptyGio 21 Mar 2013 - 21:30

Laughing
Torna in alto Andare in basso
Damiano
Utente Esperto
Damiano


Numero di messaggi : 284
Data d'iscrizione : 07.01.13
Età : 38
Località : Roma

Problema gommino paraolio fili statore  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema gommino paraolio fili statore    Problema gommino paraolio fili statore  - Pagina 2 EmptySab 23 Mar 2013 - 21:17

Allora...il gommino autocostruito non andava bene, troppo morbido e quindi impossibile da montare coi fili all'interno.
Ho ricostruto il suo gommino con l'attak, messa la pasta sopra, sotto, nell'alloggiamento ed intorno ai fili, fatta asciugare bene, dopodichè ho messo altra pasta tra quella essiccata e la guarnizione nuova e...

PROBLEMA RISOLTO!!! Very Happy

Montato anche scarico nuovo! Very Happy

cheers cheers cheers
arc arc arc
Problema gommino paraolio fili statore  - Pagina 2 962326 Problema gommino paraolio fili statore  - Pagina 2 962326 Problema gommino paraolio fili statore  - Pagina 2 962326
Torna in alto Andare in basso
COBRA
Utente Esperto
COBRA


Numero di messaggi : 2498
Data d'iscrizione : 27.11.11
Età : 35
Località : Rovigo

Problema gommino paraolio fili statore  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema gommino paraolio fili statore    Problema gommino paraolio fili statore  - Pagina 2 EmptySab 23 Mar 2013 - 21:51

speriamo che tenga altri 20 anni senza problemi! cheers
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/BikerCobra
Damiano
Utente Esperto
Damiano


Numero di messaggi : 284
Data d'iscrizione : 07.01.13
Età : 38
Località : Roma

Problema gommino paraolio fili statore  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema gommino paraolio fili statore    Problema gommino paraolio fili statore  - Pagina 2 EmptySab 23 Mar 2013 - 22:13

Very Happy Speriamo... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Damiano
Utente Esperto
Damiano


Numero di messaggi : 284
Data d'iscrizione : 07.01.13
Età : 38
Località : Roma

Problema gommino paraolio fili statore  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema gommino paraolio fili statore    Problema gommino paraolio fili statore  - Pagina 2 EmptyDom 24 Mar 2013 - 7:49

Metto un pochino di foto della riparazione...

Carter pulito e sgrassato
Problema gommino paraolio fili statore  - Pagina 2 8585378398_5d6c9a9234_m

Riparazione del gommino e prima colata di pasta esterna
Problema gommino paraolio fili statore  - Pagina 2 8585376864_e1183ac6f9_m Problema gommino paraolio fili statore  - Pagina 2 8584270329_df4b00f691_m Problema gommino paraolio fili statore  - Pagina 2 8584271961_ed7f94e3c1_m Problema gommino paraolio fili statore  - Pagina 2 8584275053_5d3b072848_m

"Gettata" finale...Poi sopra a questa è stata messa altra pasta a superare il bordo in occasione del posizionamento della gurnizione

Problema gommino paraolio fili statore  - Pagina 2 8585365784_0afe9cf0f3_m Problema gommino paraolio fili statore  - Pagina 2 8584268437_6534242598_m

cheers Basketball Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ventresca
Utente Esperto
Ventresca


Numero di messaggi : 1102
Data d'iscrizione : 02.01.11
Età : 56
Località : Roma

Problema gommino paraolio fili statore  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema gommino paraolio fili statore    Problema gommino paraolio fili statore  - Pagina 2 EmptyDom 24 Mar 2013 - 10:26

Alla riparazione del gommino originale con l'attak non ci avevo proprio pensato!!
Complimenti Damiano, un ottimo lavoro ed un informazione in piú per noi sulle riparazioni! Idea

Facci sapere se nei prossimi giorni tiene!

Ciao.

Fabio.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Problema gommino paraolio fili statore  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema gommino paraolio fili statore    Problema gommino paraolio fili statore  - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Problema gommino paraolio fili statore
Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» Problemino fili
» motore che gira in modo irregolare-(RISOLTO!!! problema allo statore)
» Regolatore Cinese 5 fili
» aiuto: fili strumentazione/chiave/ecc
» gommino cuscinetto ruota anteriore

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
suzukidr350.forumattivo.com :: Forum Tecnico :: Impianto Elettrico-
Vai verso: