suzukidr350.forumattivo.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
suzukidr350.forumattivo.com

Il Forum ufficiale italiano SUZUKI DR 350
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Topic del momentoTopic del momento  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Informazioni per acquisto

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
jjanawas
Nuovo Utente



Numero di messaggi : 83
Data d'iscrizione : 04.02.13

Informazioni per acquisto Empty
MessaggioTitolo: Informazioni per acquisto   Informazioni per acquisto EmptyMer 6 Feb 2013 - 14:08

Ciao ragazzi, sto valutando di acquistare questa moto, ma vorrei avere qualche informazione da voi esperti.
Mi piacerebbe utilizzarla tutti i giorni, quindi mi serve un veicolo affidabile e che non mi dia troppe noie. In particolare, leggendo qua e là, ho sentito di problemi nelle partenze a caldo. Ora, per forza di cose io mi troverei spesso in questa situazione (mi capita di dover passare da un luogo all'altro della città a distanza di qualche minuto, quindi diciamo che lo spegni-accendi sarebbe piuttosto frequente).
Ho letto bene? E' un "difetto" tipico di questa moto o magari era messa male quella dell'autore dell'intervento?



Ah.....per favore rispondete che domani ne vado a vedere una Informazioni per acquisto 9188


Grazie!!!
Torna in alto Andare in basso
Andrea Righini
Utente Esperto
Andrea Righini


Numero di messaggi : 2818
Data d'iscrizione : 13.08.10
Età : 62
Località : Bologna

Informazioni per acquisto Empty
MessaggioTitolo: Re: Informazioni per acquisto   Informazioni per acquisto EmptyMer 6 Feb 2013 - 16:59

Età media 20 anni ( i DR non pensate male )
1) leggi quà http://www.suzukidr350.biz/f17-meccanica poi Ti puoi deprimere ancora un pò
2) leggi quà http://www.suzukidr350.biz/f18-impianto-elettrico

Se non è ben tagliandata un pò di capricci li fà ,ma si rimedia a tutto .

Te a conoscenze meccaniche come sei messo ?
Se non Ti avvicini alla sufficienza chiedi consiglio a persone di Tua fiducia e andatela a vedere insieme

In bocca al lupo
Torna in alto Andare in basso
COBRA
Utente Esperto
COBRA


Numero di messaggi : 2498
Data d'iscrizione : 27.11.11
Età : 35
Località : Rovigo

Informazioni per acquisto Empty
MessaggioTitolo: Re: Informazioni per acquisto   Informazioni per acquisto EmptyMer 6 Feb 2013 - 16:59

quelle" a pedale" hanno bisogno di una buona mesa a punto (che per la mia significa carburazione un pochetto grassa) della giusta procedura di avviamento (che si impara) e di chiudere il rubnetto della benzina quando ti fermi per partire senza problemi calda o fredda che sia.

quelle "elettriche" di tutte le cose su citate oppure di una buona batteria

la mia parte meravigliosamente bene... ma ci ho messo un mesetto a imparare la tecnica giusta (che poi a spiegarla sembra facilissima eppure...)
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/BikerCobra
jjanawas
Nuovo Utente



Numero di messaggi : 83
Data d'iscrizione : 04.02.13

Informazioni per acquisto Empty
MessaggioTitolo: Re: Informazioni per acquisto   Informazioni per acquisto EmptyMer 6 Feb 2013 - 17:35

Grazie ragazzi delle risposte.
Io di meccanica ci capisco poco, però viene con me un amico che è un esperto. Diciamo quindi che i miei dubbi erano legati a difetti proprio del modello, perchè tanto se ha qualche magagna lui se ne accorge.
Per il resto....che dire: io sono appassionato di ferri vecchi Laughing
Giro tutti i giorni con un vespone p200e del 1981 e ogni tanto mi faccio un giro con una Honda Four del 1972. Quindi il rubinetto della benzina lo chiudo per abitudine anche se scendo a prendere un caffè al bar.
Torna in alto Andare in basso
jjanawas
Nuovo Utente



Numero di messaggi : 83
Data d'iscrizione : 04.02.13

Informazioni per acquisto Empty
MessaggioTitolo: Re: Informazioni per acquisto   Informazioni per acquisto EmptyGio 7 Feb 2013 - 21:42

Niente di fatto.....purtroppo quella che ho visto ha un prezzo troppo alto in relazione alle cose da fare (estetica per iscrizione fmi e motore da valutare bene visti gli 80.000 km).
Mannaggia.....se qualcuno ha notizia di qualche dr in vendita nel Lazio mi faccia sapere...
Torna in alto Andare in basso
Andrea Righini
Utente Esperto
Andrea Righini


Numero di messaggi : 2818
Data d'iscrizione : 13.08.10
Età : 62
Località : Bologna

Informazioni per acquisto Empty
MessaggioTitolo: Re: Informazioni per acquisto   Informazioni per acquisto EmptyVen 8 Feb 2013 - 6:51

jjanawas ha scritto:
Niente di fatto.....purtroppo quella che ho visto ha un prezzo troppo alto in relazione alle cose da fare (estetica per iscrizione fmi e motore da valutare bene visti gli 80.000 km).
Mannaggia.....se qualcuno ha notizia di qualche dr in vendita nel Lazio mi faccia sapere...

Io ne ho una in vendita a Bologna

Motore appena tagliandato , testata totalmente rigenerata in rettifica ( il precedente proprietario aveva bruciato le valvole . Imparassero a stare fermi con le mani .....)
Ciclistica a posto in particolare leveraggi mono
Carburata
Gommata
Documenti a posto , revisione no
Estetica ....se vuoi mando foto oppure vai qui http://www.suzukidr350.biz/t1616-prove-tecniche la moto è quella

N.B. il serbatoio NON è quello , è un pò più vissuto ( non ammaccato ), manubrio originale e il portafaro è quello originale non l' Elba

Prezzo su richiesta NON è regalata ma è in ordine al 100%

Vendo per esubero tra montate e smontate siamo a 4.... affraid



Torna in alto Andare in basso
jjanawas
Nuovo Utente



Numero di messaggi : 83
Data d'iscrizione : 04.02.13

Informazioni per acquisto Empty
MessaggioTitolo: Re: Informazioni per acquisto   Informazioni per acquisto EmptySab 9 Feb 2013 - 20:21

Grazie Andrea.....ma ci sono novità!!!

Alla fine dopo un atrattativa....ci siamo accordati! Ancora non abbiamo formalizzato il passaggio eh, ma il venditore è un bravo ragazzo e ci siamo scambiati la parola, quindi mi fido.

A breve vi assillerò con richieste varie..... Embarassed
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Informazioni per acquisto Empty
MessaggioTitolo: Re: Informazioni per acquisto   Informazioni per acquisto Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Informazioni per acquisto
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» dr 750 informazioni
» consiglio acquisto dr 350
» mi servono urgenti informazioni
» Acquisto DR... che ne pensate?
» Informazioni su compatibilità pezzi

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
suzukidr350.forumattivo.com :: Forum Tecnico :: Forum Tecnico Generale-
Vai verso: