suzukidr350.forumattivo.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
suzukidr350.forumattivo.com

Il Forum ufficiale italiano SUZUKI DR 350
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Topic del momentoTopic del momento  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 mi servono urgenti informazioni

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
ilcavalieredoro
Utente Esperto



Numero di messaggi : 335
Data d'iscrizione : 22.04.09

mi servono urgenti informazioni Empty
MessaggioTitolo: mi servono urgenti informazioni   mi servono urgenti informazioni EmptyLun 5 Ott 2009 - 15:40

Ciao a tutti!
a breve comprero' il tanto atteso DR 350, ne ho trovato un del 1998 in perfetto stato;

volevo sapere delle cose però:

1) è a iniezione o carburatore?? ho letto da qualche parte la scritta iniection Neutral
2) Si puo montare la pedivella per metterlo in moto in maniera classica?
3)il fatto che abbia solo l'accensione elettronica, puo creare problemi se lo userò in enduro per attraversare fiumi?

Grazie a tutti coloro che risponderanno lol!
Torna in alto Andare in basso
Fagiolo
Utente Esperto



Numero di messaggi : 418
Data d'iscrizione : 19.06.08

mi servono urgenti informazioni Empty
MessaggioTitolo: Re: mi servono urgenti informazioni   mi servono urgenti informazioni EmptyLun 5 Ott 2009 - 16:28

Ciao, ti rispondo velocemente e precisamente:
1) tutti i dr 350 sono a carburatore
2) si può montare il kickstarter volendo, basta trovare un motore vecchio da cannibalizzare oppure comprare il kit apposta alla betamotor, viene sui 120 euro
3) nessun problema anzi nell'uso off road l'avviamento elettrico fa solo comodo. in situazioni di emergenza tipo batteria scarica ti toccherà spingere, ma fortunatamente il dr 350 parte senza fatica anche a spinta.
Torna in alto Andare in basso
ilcavalieredoro
Utente Esperto



Numero di messaggi : 335
Data d'iscrizione : 22.04.09

mi servono urgenti informazioni Empty
MessaggioTitolo: Re: mi servono urgenti informazioni   mi servono urgenti informazioni EmptyLun 5 Ott 2009 - 16:30

_andreamencaroni_ ha scritto:
Ciao, ti rispondo velocemente e precisamente:
1) tutti i dr 350 sono a carburatore
2) si può montare il kickstarter volendo, basta trovare un motore vecchio da cannibalizzare oppure comprare il kit apposta alla betamotor, viene sui 120 euro
3) nessun problema anzi nell'uso off road l'avviamento elettrico fa solo comodo. in situazioni di emergenza tipo batteria scarica ti toccherà spingere, ma fortunatamente il dr 350 parte senza fatica anche a spinta.

Grazie
Grazie
e ancora Grazie;

se tutto va bene dovrei prenderla entro questa settimana...
non sto piu nella pelle.... lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Fagiolo
Utente Esperto



Numero di messaggi : 418
Data d'iscrizione : 19.06.08

mi servono urgenti informazioni Empty
MessaggioTitolo: Re: mi servono urgenti informazioni   mi servono urgenti informazioni EmptyMar 6 Ott 2009 - 11:50

Grande !
Se metti una foto magari qualcuno la vede e ti da un parere, no ?
mi servono urgenti informazioni 912780
Torna in alto Andare in basso
ilcavalieredoro
Utente Esperto



Numero di messaggi : 335
Data d'iscrizione : 22.04.09

mi servono urgenti informazioni Empty
MessaggioTitolo: Re: mi servono urgenti informazioni   mi servono urgenti informazioni EmptyMar 6 Ott 2009 - 11:51

_andreamencaroni_ ha scritto:
Grande !
Se metti una foto magari qualcuno la vede e ti da un parere, no ?
mi servono urgenti informazioni 912780

purtroppo non ho pensato a scattare foto Crying or Very sad
comunque domani per sicurezza la faccio controllare al mio meccanico...

se è davvero in ottimo stato la prendo;
Torna in alto Andare in basso
Fagiolo
Utente Esperto



Numero di messaggi : 418
Data d'iscrizione : 19.06.08

mi servono urgenti informazioni Empty
MessaggioTitolo: Re: mi servono urgenti informazioni   mi servono urgenti informazioni EmptyMar 6 Ott 2009 - 11:53

Allora la foto ce la metterai dopo, l'importante è che tu ce la faccia vedere !! mi servono urgenti informazioni 9188 mi servono urgenti informazioni 9188 mi servono urgenti informazioni 9188
Torna in alto Andare in basso
ilcavalieredoro
Utente Esperto



Numero di messaggi : 335
Data d'iscrizione : 22.04.09

mi servono urgenti informazioni Empty
MessaggioTitolo: Re: mi servono urgenti informazioni   mi servono urgenti informazioni EmptyMar 6 Ott 2009 - 11:54

_andreamencaroni_ ha scritto:
Allora la foto ce la metterai dopo, l'importante è che tu ce la faccia vedere !! mi servono urgenti informazioni 9188 mi servono urgenti informazioni 9188 mi servono urgenti informazioni 9188

certo!!

ah, dimenticavo certo che il DR è bello alto Very Happy io sono 1.70 ci tocco con le punte Laughing
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





mi servono urgenti informazioni Empty
MessaggioTitolo: Re: mi servono urgenti informazioni   mi servono urgenti informazioni Empty

Torna in alto Andare in basso
 
mi servono urgenti informazioni
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Informazioni su compatibilità pezzi
» dr 750 informazioni
» informazioni su navigatore
» Informazioni per acquisto
» informazioni su radiatore olio

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
suzukidr350.forumattivo.com :: Forum Tecnico :: Forum Tecnico Generale-
Vai verso: