suzukidr350.forumattivo.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
suzukidr350.forumattivo.com

Il Forum ufficiale italiano SUZUKI DR 350
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Topic del momentoTopic del momento  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Finalmente lo rimetto in strada

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
redcarpenter
Nuovo Utente



Numero di messaggi : 4
Data d'iscrizione : 17.09.12

Finalmente lo rimetto in strada Empty
MessaggioTitolo: Finalmente lo rimetto in strada   Finalmente lo rimetto in strada EmptyLun 17 Set 2012 - 11:47

Ciao a tutti, finalmente ho deciso di rimettere in strada il mio dierre del 91 e conto di farmi aiutare dai vostri consigli.
Abito a Corsico, in provincia di Milano, il mio dierre l'ho acquistato nel lontano 91 con i primi stipendi, ma già nel 92 causa moglie e figli, ho dovuto "abbamdonarlo" nel box. Quest'anno, mio figlio, causa dell'abbandono di allora, mi ha convinto a rimetterlo in strada, non è che ci sia molto da fare, olio, gomme, la leva del freno....
Vorrei sistemarlo per la primavera prossima e quindi pernso che ci sentiremo spesso.
Un ringraziamento anticipato a tutti

redcarpenter
Torna in alto Andare in basso
Vixt
Utente Esperto
Vixt


Numero di messaggi : 3540
Data d'iscrizione : 23.06.08
Età : 48
Località : Sassari

Finalmente lo rimetto in strada Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente lo rimetto in strada   Finalmente lo rimetto in strada EmptyLun 17 Set 2012 - 11:53

Ciao,benvenuto,ci siamo già sentiti in altre pagine del forum!

Un bel bravo a tuo figlio che ti ha convinto a risistemare la moto abbandonata.

Credo tu sia uno dei pochi del forum ad essere il primo proprietario del proprio dr.

Sarei curioso di sapere quali sono state nel 91,le tue motivazioni,che ti hanno spinto a scegliere e acquistare un dr350,e non ,ad esempio,un altra moto. Very Happy
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/watch?v=-UTpB529AIE&list=PLcV0RHJlA-
COBRA
Utente Esperto
COBRA


Numero di messaggi : 2498
Data d'iscrizione : 27.11.11
Età : 35
Località : Rovigo

Finalmente lo rimetto in strada Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente lo rimetto in strada   Finalmente lo rimetto in strada EmptyLun 17 Set 2012 - 12:02

Grande! cheers

Bentornato!!lol!

ma una curiosita'... tu hai avuto la moto in garage per 20 anni e non l'hai mai usata?? pur pagando sempre regolarmente i bolli?pirat

perche' se non li hai pagati forse te la hanno radiata d0'ufficio la moto e devi ritargarla...scratch
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/BikerCobra
redcarpenter
Nuovo Utente



Numero di messaggi : 4
Data d'iscrizione : 17.09.12

Finalmente lo rimetto in strada Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente lo rimetto in strada   Finalmente lo rimetto in strada EmptyLun 17 Set 2012 - 20:13

Ciao ragazzi, scusate il ritardo ma sono tornato tardi dal lavoro, doccia, cena e una chiaccherata con la famiglia e poi.... eccomi qua.
Allora, rispondo in ordine a Vixt, non so perchè l'ho comprata e non so se c'erano altre moto similari, ma quando l'ho vista...., piaciuta,toccata e comprata. cheers Mai pentito.
A Cobra, ebbene si, è rimasta dalla fine del 92 tranquilla tranquilla nel box facendosi compagnia con la honda xl 200 della Mery (la mia moglie), con tutti i suoi bei bolli regolarmente pagati fino all'anno scorso, perchè dopo i vent'anni......
Comunque, a giugno, presa la decisione, l'ho tirata fuori, ho riverniciato l'interno del serbatoio, ho smontato e pulito da cima a fondo il carburatore (farfalla bloccata) eeee poooiii, quattro/cinque colpi ed è rinata. mi è venuto il magone e il pupo era pieno di ammirazione, che momenti.
Ora, però inizia la fase più delicata, il lavoro deve esserefatto bene, la moto dovrà essere sicura, dovrò cambiare i pneumatici, che acquisterò in rete, cambiare olio e filtri (già ordinati), sostituire la leva del freno (rotta in montagna), capire perchè il clacson è morto e altre due/tre cosette. Ma con il vostro aiuto.....
Secondo voi dovrei controllare altro?
Finalmente lo rimetto in strada 897502
Torna in alto Andare in basso
Brizio
Nuovo Utente



Numero di messaggi : 26
Data d'iscrizione : 11.09.12
Età : 50
Località : Savona

Finalmente lo rimetto in strada Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente lo rimetto in strada   Finalmente lo rimetto in strada EmptyLun 17 Set 2012 - 20:20

Bentornatoooo!!!
Dai comunque sia l idea ė grandiosa!!!
Già vi ci vedo a imbrattarvi d olio tu e tuo figlio....
I miei sono ancora piccini x una cosa del genere ( la più grande ha 3 anni)....
Vabbė, in teoria , quello che ho preso io dovrebbe andare
Ma questa ė un altra storia .
cheers Grande hai tutto il mio appoggio cheers
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Finalmente lo rimetto in strada Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente lo rimetto in strada   Finalmente lo rimetto in strada Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Finalmente lo rimetto in strada
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» innamorato della dr350 si presenta!
» Comfort su strada.
» Rimettere in strada Dr 350 '92
» Motore accelerato a caldo
» Buona strada a tutti da Lecce...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
suzukidr350.forumattivo.com :: Prima di tutto... :: Benvenuto-
Vai verso: