suzukidr350.forumattivo.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
suzukidr350.forumattivo.com

Il Forum ufficiale italiano SUZUKI DR 350
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Topic del momentoTopic del momento  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 innamorato della dr350 si presenta!

Andare in basso 
+2
Joshy
ronse
6 partecipanti
AutoreMessaggio
ronse
Nuovo Utente



Numero di messaggi : 24
Data d'iscrizione : 28.07.11

innamorato della dr350 si presenta! Empty
MessaggioTitolo: innamorato della dr350 si presenta!   innamorato della dr350 si presenta! EmptyGio 28 Lug 2011 - 16:38

Salve a tutti,
sono Ronse ho 40 anni e vivo in provincia di Piacenza.
Che vi devo dire???Ho 3 figli che in questi ultimi 18 anni non mi hanno permesso di pensare quasi a niente ,solo che ora che sono un pò più grandicelli mi è tornata una vecchia passione....la MOTO!!!
Siccome il mio vecchio Fantic TX200 del 1976 vieme sempre usato da mio figlio ,ho deciso di prendermi qualcosa di un pò più serio....gira e gira e studia e capisci le mie esigenze (un pò strada,un pò fuoristrada,robusta ,con possibilità di caricarci moglie o figli ....HO SCELTO :SUZUKI DR 350!!
L a voglio alpiù presto !!!!e me ne sono innamorato via internet da come ne parlano un pò tutti etc.il bello è che realmente non l'ho ancora vista!!!!!Sto girando per città e provincia ,ma ancora niente!!A stò punto vi chiedo :
Ho scelto bene (credo sia scontata come risposta,)qualcuno qua vicino a Piacenza me la farebbe vedere arf ,qualcun'altro ,,,,me la vende????....beh Ciao a TUTTI!!
Torna in alto Andare in basso
Joshy
Utente Esperto
Joshy


Numero di messaggi : 519
Data d'iscrizione : 06.10.08
Età : 33
Località : Pergola (PU)

innamorato della dr350 si presenta! Empty
MessaggioTitolo: Re: innamorato della dr350 si presenta!   innamorato della dr350 si presenta! EmptyGio 28 Lug 2011 - 19:21

Benvenuto Ronse!!!! cheers


come hai ben detto, la risposta è scontata... OTTIMAAA!!! Wink

Torna in alto Andare in basso
ronse
Nuovo Utente



Numero di messaggi : 24
Data d'iscrizione : 28.07.11

innamorato della dr350 si presenta! Empty
MessaggioTitolo: in strada   innamorato della dr350 si presenta! EmptyGio 28 Lug 2011 - 22:07

All'inizio credo che l'uso sarà prevalentemente stradale.....va bene anche in strada vero??
Torna in alto Andare in basso
Ventresca
Utente Esperto
Ventresca


Numero di messaggi : 1102
Data d'iscrizione : 02.01.11
Età : 56
Località : Roma

innamorato della dr350 si presenta! Empty
MessaggioTitolo: Re: innamorato della dr350 si presenta!   innamorato della dr350 si presenta! EmptyVen 29 Lug 2011 - 10:30

ronse ha scritto:
All'inizio credo che l'uso sarà prevalentemente stradale.....va bene anche in strada vero??

Dipende cosa le chiedi di fare... Wink
Come Enduro polivalente la DR350 va bene ovunque, per un uso prettamente stradale eviterei di montare gomme con tasselli evidenti, ricordati che è un 350 e non chiedergli prestazioni da 1000, controlla l'olio ogni 800-1000km e vai col tango! Smile

Ciao.

Fabio.
Torna in alto Andare in basso
Joshy
Utente Esperto
Joshy


Numero di messaggi : 519
Data d'iscrizione : 06.10.08
Età : 33
Località : Pergola (PU)

innamorato della dr350 si presenta! Empty
MessaggioTitolo: Re: innamorato della dr350 si presenta!   innamorato della dr350 si presenta! EmptyVen 29 Lug 2011 - 12:33

ha ben detto fabio.... dipende da cosa ti aspetti!

io ci vado benissimo in strada... ma supero raramente i 100 Km/h!!
Torna in alto Andare in basso
Vixt
Utente Esperto
Vixt


Numero di messaggi : 3540
Data d'iscrizione : 23.06.08
Età : 48
Località : Sassari

innamorato della dr350 si presenta! Empty
MessaggioTitolo: Re: innamorato della dr350 si presenta!   innamorato della dr350 si presenta! EmptyVen 29 Lug 2011 - 12:49

Benvenuto ronse!
Per la scelta del mezzo non faccio altro che confermare quello che ti è già stato detto dagli altri.

Speriamo di vederti quanto prima a cavallo di un tuo dr! cheers
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/watch?v=-UTpB529AIE&list=PLcV0RHJlA-
ronse
Nuovo Utente



Numero di messaggi : 24
Data d'iscrizione : 28.07.11

innamorato della dr350 si presenta! Empty
MessaggioTitolo: Re: innamorato della dr350 si presenta!   innamorato della dr350 si presenta! EmptyVen 29 Lug 2011 - 18:56

....certo che se cercavo la velocità andavo su una stradale sportiva....voglio una moto che mi porti ovunque ,senza fretta e se possibile (sempre che la convinco),porti dietro anche mia moglie ...o chi per lei !!
Torna in alto Andare in basso
ronse
Nuovo Utente



Numero di messaggi : 24
Data d'iscrizione : 28.07.11

innamorato della dr350 si presenta! Empty
MessaggioTitolo: Re: innamorato della dr350 si presenta!   innamorato della dr350 si presenta! EmptyVen 29 Lug 2011 - 20:01

e della yamaha wr400 che ne dite???
Torna in alto Andare in basso
jacopo_92
Utente Esperto
jacopo_92


Numero di messaggi : 666
Data d'iscrizione : 09.03.10
Località : Palermo

innamorato della dr350 si presenta! Empty
MessaggioTitolo: Re: innamorato della dr350 si presenta!   innamorato della dr350 si presenta! EmptyVen 29 Lug 2011 - 20:59

ronse ha scritto:
e della yamaha wr400 che ne dite???

..che hai sbagliato forum! Very Happy


scherzo eh!
attendi i pareri degli esperti (categoria alla quale non appartengo) pirat


benvenuto nel forum! cheers
vedrai che il clima è molto sereno!
Torna in alto Andare in basso
ronse
Nuovo Utente



Numero di messaggi : 24
Data d'iscrizione : 28.07.11

innamorato della dr350 si presenta! Empty
MessaggioTitolo: Re: innamorato della dr350 si presenta!   innamorato della dr350 si presenta! EmptyVen 29 Lug 2011 - 21:59

Dai sono molto confuso!!!!....inoltre non è che se ne trovino tantissime in giro di Dr350.........comunque più mi informo e più mi piace!!!!!(intanto stasera per gelosia il mio vecchio Fantic dal carburatore ha iniziato a sanguinare benzina.....)
Torna in alto Andare in basso
jermakki
Utente Esperto
jermakki


Numero di messaggi : 405
Data d'iscrizione : 17.10.10
Età : 67
Località : Mondovì

innamorato della dr350 si presenta! Empty
MessaggioTitolo: Re: innamorato della dr350 si presenta!   innamorato della dr350 si presenta! EmptyLun 1 Ago 2011 - 18:36

ronse ha scritto:
e della yamaha wr400 che ne dite???

Ciao, direi che il WR 400 è un altro tipo di moto. Senz'altro più performante in fuoristrada duro! Ma non puoi pensare di metterti a girare su strada con quella. E la durata del motore è un po' bassina, come tutti gli enduro 4T competizione.
Torna in alto Andare in basso
http://www.jermakki.it
ronse
Nuovo Utente



Numero di messaggi : 24
Data d'iscrizione : 28.07.11

innamorato della dr350 si presenta! Empty
MessaggioTitolo: Re: innamorato della dr350 si presenta!   innamorato della dr350 si presenta! EmptyLun 1 Ago 2011 - 19:48

Calcolando che al 90%% sarà (x vari motivi e doveri) su strada ,va benissimo così!!...anzi ora che vedo Suzuki ,mi piace molto anche il 400 drz......c'è molta differenza di prestazioni e robustezza etc con il dr350?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





innamorato della dr350 si presenta! Empty
MessaggioTitolo: Re: innamorato della dr350 si presenta!   innamorato della dr350 si presenta! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
innamorato della dr350 si presenta!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Senza moto ci si presenta?
» Rollyzan si presenta
» Stufo76 si presenta
» Come si presenta oggi
» Mike si presenta

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
suzukidr350.forumattivo.com :: Prima di tutto... :: Benvenuto-
Vai verso: