suzukidr350.forumattivo.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
suzukidr350.forumattivo.com

Il Forum ufficiale italiano SUZUKI DR 350
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Topic del momentoTopic del momento  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 RIPRENDERE LE REDINI DEL FORUM (CAMBIARE AMMINISTRATORE)

Andare in basso 
+15
robydr350s
alessietto21
jordi
sergej
Popples
figaro
mistral74
ilmazza
Vixt
bikkio
Ventresca
COBRA
Andrea Righini
Ramon92
jacopo_92
19 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo

Volete cambiare l'amministratore del forum?
SI
RIPRENDERE LE REDINI DEL FORUM  (CAMBIARE AMMINISTRATORE) - Pagina 2 Vote_lcap100%RIPRENDERE LE REDINI DEL FORUM  (CAMBIARE AMMINISTRATORE) - Pagina 2 Vote_rcap
 100% [ 16 ]
NO
RIPRENDERE LE REDINI DEL FORUM  (CAMBIARE AMMINISTRATORE) - Pagina 2 Vote_lcap0%RIPRENDERE LE REDINI DEL FORUM  (CAMBIARE AMMINISTRATORE) - Pagina 2 Vote_rcap
 0% [ 0 ]
Voti totali : 16
 
Sondaggio chiuso

AutoreMessaggio
Ventresca
Utente Esperto
Ventresca


Numero di messaggi : 1102
Data d'iscrizione : 02.01.11
Età : 56
Località : Roma

RIPRENDERE LE REDINI DEL FORUM  (CAMBIARE AMMINISTRATORE) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: RIPRENDERE LE REDINI DEL FORUM (CAMBIARE AMMINISTRATORE)   RIPRENDERE LE REDINI DEL FORUM  (CAMBIARE AMMINISTRATORE) - Pagina 2 EmptyMar 8 Mag 2012 - 9:07

In bocca al lupo Jacopo!!!! cheers
Torna in alto Andare in basso
figaro
Utente Esperto



Numero di messaggi : 1306
Data d'iscrizione : 16.10.08
Età : 69
Località : Roma

RIPRENDERE LE REDINI DEL FORUM  (CAMBIARE AMMINISTRATORE) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: RIPRENDERE LE REDINI DEL FORUM (CAMBIARE AMMINISTRATORE)   RIPRENDERE LE REDINI DEL FORUM  (CAMBIARE AMMINISTRATORE) - Pagina 2 EmptyMar 8 Mag 2012 - 9:14

siamo tutti sotto la guillotine in attesa che cada la king
Torna in alto Andare in basso
jacopo_92
Utente Esperto
jacopo_92


Numero di messaggi : 666
Data d'iscrizione : 09.03.10
Età : 32
Località : Palermo

RIPRENDERE LE REDINI DEL FORUM  (CAMBIARE AMMINISTRATORE) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: RIPRENDERE LE REDINI DEL FORUM (CAMBIARE AMMINISTRATORE)   RIPRENDERE LE REDINI DEL FORUM  (CAMBIARE AMMINISTRATORE) - Pagina 2 EmptyMer 9 Mag 2012 - 8:52

ok ce l'abbiamo fatta!! cheers cheers

Mi è stata data la password dell'account di admin, col quale ho trasferito al mio account jacopo_92 la carica di amministratore.
admin rimane al momento l'account fondatore, seppur lo gestisca io.


insomma, risolto!

chissà che ne pensa il vero Admin RIPRENDERE LE REDINI DEL FORUM  (CAMBIARE AMMINISTRATORE) - Pagina 2 385727 RIPRENDERE LE REDINI DEL FORUM  (CAMBIARE AMMINISTRATORE) - Pagina 2 385727 RIPRENDERE LE REDINI DEL FORUM  (CAMBIARE AMMINISTRATORE) - Pagina 2 385727
Torna in alto Andare in basso
Andrea Righini
Utente Esperto
Andrea Righini


Numero di messaggi : 2818
Data d'iscrizione : 13.08.10
Età : 62
Località : Bologna

RIPRENDERE LE REDINI DEL FORUM  (CAMBIARE AMMINISTRATORE) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: RIPRENDERE LE REDINI DEL FORUM (CAMBIARE AMMINISTRATORE)   RIPRENDERE LE REDINI DEL FORUM  (CAMBIARE AMMINISTRATORE) - Pagina 2 EmptyMer 9 Mag 2012 - 8:57



Ormai EX admin ........congratulazioni e buon lavoro .Sono contento della soluzione in breve tempo Ciao Andrea
Torna in alto Andare in basso
Ventresca
Utente Esperto
Ventresca


Numero di messaggi : 1102
Data d'iscrizione : 02.01.11
Età : 56
Località : Roma

RIPRENDERE LE REDINI DEL FORUM  (CAMBIARE AMMINISTRATORE) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: RIPRENDERE LE REDINI DEL FORUM (CAMBIARE AMMINISTRATORE)   RIPRENDERE LE REDINI DEL FORUM  (CAMBIARE AMMINISTRATORE) - Pagina 2 EmptyMer 9 Mag 2012 - 9:00

Complimentissimi Jacopo!!! cheers
Ora se possibile verifica se puoi fare un "Back-Up" del forum (Data base, ecc. ecc.), non si sa mai!!!! Smile

Ancora complimenti ed in bocca al lupo per la tua nuova avventura!!!!

Ciao.

Fabio.
Torna in alto Andare in basso
bikkio
Utente Medio
bikkio


Numero di messaggi : 175
Data d'iscrizione : 27.09.10
Località : LECCO

RIPRENDERE LE REDINI DEL FORUM  (CAMBIARE AMMINISTRATORE) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: RIPRENDERE LE REDINI DEL FORUM (CAMBIARE AMMINISTRATORE)   RIPRENDERE LE REDINI DEL FORUM  (CAMBIARE AMMINISTRATORE) - Pagina 2 EmptyMer 9 Mag 2012 - 10:04

airborne airborne airborne

Torna in alto Andare in basso
http://www.bikerontrack.org
COBRA
Utente Esperto
COBRA


Numero di messaggi : 2498
Data d'iscrizione : 27.11.11
Età : 35
Località : Rovigo

RIPRENDERE LE REDINI DEL FORUM  (CAMBIARE AMMINISTRATORE) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: RIPRENDERE LE REDINI DEL FORUM (CAMBIARE AMMINISTRATORE)   RIPRENDERE LE REDINI DEL FORUM  (CAMBIARE AMMINISTRATORE) - Pagina 2 EmptyMer 9 Mag 2012 - 10:14

Bene!!!

Complimenti!! cheers
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/BikerCobra
Vixt
Utente Esperto
Vixt


Numero di messaggi : 3539
Data d'iscrizione : 23.06.08
Età : 48
Località : Sassari

RIPRENDERE LE REDINI DEL FORUM  (CAMBIARE AMMINISTRATORE) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: RIPRENDERE LE REDINI DEL FORUM (CAMBIARE AMMINISTRATORE)   RIPRENDERE LE REDINI DEL FORUM  (CAMBIARE AMMINISTRATORE) - Pagina 2 EmptyMer 9 Mag 2012 - 17:36

Complimenti Jacopo!

Una bella dimostrazione della tua caparbietà! Very Happy

Finalmente adesso il forum ha di nuovo un futuro certo. cheers
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/watch?v=-UTpB529AIE&list=PLcV0RHJlA-
figaro
Utente Esperto



Numero di messaggi : 1306
Data d'iscrizione : 16.10.08
Età : 69
Località : Roma

RIPRENDERE LE REDINI DEL FORUM  (CAMBIARE AMMINISTRATORE) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: RIPRENDERE LE REDINI DEL FORUM (CAMBIARE AMMINISTRATORE)   RIPRENDERE LE REDINI DEL FORUM  (CAMBIARE AMMINISTRATORE) - Pagina 2 EmptyGio 10 Mag 2012 - 7:51

habemus papam clown !
Torna in alto Andare in basso
Nicola
Utente Esperto



Numero di messaggi : 346
Data d'iscrizione : 20.05.09
Località : Cesena

RIPRENDERE LE REDINI DEL FORUM  (CAMBIARE AMMINISTRATORE) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: RIPRENDERE LE REDINI DEL FORUM (CAMBIARE AMMINISTRATORE)   RIPRENDERE LE REDINI DEL FORUM  (CAMBIARE AMMINISTRATORE) - Pagina 2 EmptyGio 10 Mag 2012 - 10:06

complimenti! ma come funzioni i proprietari dei domini\server hanno preso nota del sondaggio e ti hanno dato le credenziali?
Torna in alto Andare in basso
robydr350s
Nuovo Utente
robydr350s


Numero di messaggi : 29
Data d'iscrizione : 01.09.11
Età : 45
Località : tigullio

RIPRENDERE LE REDINI DEL FORUM  (CAMBIARE AMMINISTRATORE) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: RIPRENDERE LE REDINI DEL FORUM (CAMBIARE AMMINISTRATORE)   RIPRENDERE LE REDINI DEL FORUM  (CAMBIARE AMMINISTRATORE) - Pagina 2 EmptyGio 10 Mag 2012 - 10:10

arc
Torna in alto Andare in basso
jacopo_92
Utente Esperto
jacopo_92


Numero di messaggi : 666
Data d'iscrizione : 09.03.10
Età : 32
Località : Palermo

RIPRENDERE LE REDINI DEL FORUM  (CAMBIARE AMMINISTRATORE) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: RIPRENDERE LE REDINI DEL FORUM (CAMBIARE AMMINISTRATORE)   RIPRENDERE LE REDINI DEL FORUM  (CAMBIARE AMMINISTRATORE) - Pagina 2 EmptyGio 10 Mag 2012 - 10:13

[quote="nikola"]complimenti! ma come funzioni i proprietari dei domini\server hanno preso nota del sondaggio e ti hanno dato le credenziali?[/quote

è tutto spiegato nel primo post della discussione!
cmq gli amministratori di forumattivo.com, sito che permette di creare forum gratuiti come il nostro, mi hanno dato la password dell'account dell'amministratore, una volta preso atto della situazione
Torna in alto Andare in basso
Nicola
Utente Esperto



Numero di messaggi : 346
Data d'iscrizione : 20.05.09
Località : Cesena

RIPRENDERE LE REDINI DEL FORUM  (CAMBIARE AMMINISTRATORE) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: RIPRENDERE LE REDINI DEL FORUM (CAMBIARE AMMINISTRATORE)   RIPRENDERE LE REDINI DEL FORUM  (CAMBIARE AMMINISTRATORE) - Pagina 2 EmptyGio 10 Mag 2012 - 10:46

ok, più o meno sapevo, quello che volevo sapere per curiosità: "l'accordo scritto" loro hanno preso atto del topic con il sondaggio?
solo curiosità
saluti
Torna in alto Andare in basso
jacopo_92
Utente Esperto
jacopo_92


Numero di messaggi : 666
Data d'iscrizione : 09.03.10
Età : 32
Località : Palermo

RIPRENDERE LE REDINI DEL FORUM  (CAMBIARE AMMINISTRATORE) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: RIPRENDERE LE REDINI DEL FORUM (CAMBIARE AMMINISTRATORE)   RIPRENDERE LE REDINI DEL FORUM  (CAMBIARE AMMINISTRATORE) - Pagina 2 EmptyGio 10 Mag 2012 - 12:02

esatto, ma la condizione "sine qua non" era che l'amministratore non si connettesse da almeno 6 mesi ed 1 giorno
Torna in alto Andare in basso
celestino
Utente Esperto
celestino


Numero di messaggi : 831
Data d'iscrizione : 24.06.10
Età : 60
Località : Foggia

RIPRENDERE LE REDINI DEL FORUM  (CAMBIARE AMMINISTRATORE) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Amministrazione   RIPRENDERE LE REDINI DEL FORUM  (CAMBIARE AMMINISTRATORE) - Pagina 2 EmptyDom 2 Set 2012 - 16:35

Salve ragazzi, non dimentichiamo una cosa importantissima: L'amministratore (Admin) è stato colui che ha fondato questo bellissimo forum, sicuramente sarà d'accordo nel passare il testimone o le redini come voi le chiamate; a qualcuno che magari ha più tempo da dedicare al forum, evidentemente Admin starà valutando bene a chi debba essere il suo successore, e fa bene, per una persona che deve fare un passo del genere non è facile farlo, specialmente se ha fondato con amore questo forum, ''UN PO' DI RISPETTO PER DINCI'' per non bestemmiare, inoltre mi sembra poco educato fare del sarcasmo come Figaro che vuole ghigliottinare la testa di Admin, ed ora non diciamo che non è così, oppure Jacopo che con quei pupazzetti fa di spanciarsi dalle risate, io non conosco nessuno dei succitati, dico semplicemente la mia e la dico sempre a viso alto, non prendetevela come offesa, l'avrei detto a chiunque si fosse comportato in tale maniera. Riflettete by Celestino !!!
Torna in alto Andare in basso
Andrea Righini
Utente Esperto
Andrea Righini


Numero di messaggi : 2818
Data d'iscrizione : 13.08.10
Età : 62
Località : Bologna

RIPRENDERE LE REDINI DEL FORUM  (CAMBIARE AMMINISTRATORE) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: RIPRENDERE LE REDINI DEL FORUM (CAMBIARE AMMINISTRATORE)   RIPRENDERE LE REDINI DEL FORUM  (CAMBIARE AMMINISTRATORE) - Pagina 2 EmptyDom 2 Set 2012 - 16:49

celestino ha scritto:
Salve ragazzi, non dimentichiamo una cosa importantissima: L'amministratore (Admin) è stato colui che ha fondato questo bellissimo forum, sicuramente sarà d'accordo nel passare il testimone o le redini come voi le chiamate; a qualcuno che magari ha più tempo da dedicare al forum, evidentemente Admin starà valutando bene a chi debba essere il suo successore, e fa bene, per una persona che deve fare un passo del genere non è facile farlo, specialmente se ha fondato con amore questo forum, ''UN PO' DI RISPETTO PER DINCI'' per non bestemmiare, inoltre mi sembra poco educato fare del sarcasmo come Figaro che vuole ghigliottinare la testa di Admin, ed ora non diciamo che non è così, oppure Jacopo che con quei pupazzetti fa di spanciarsi dalle risate, io non conosco nessuno dei succitati, dico semplicemente la mia e la dico sempre a viso alto, non prendetevela come offesa, l'avrei detto a chiunque si fosse comportato in tale maniera. Riflettete by Celestino !!!

Questa discussione era da chiudere ,senza offesa Celestino ma i giochi sono fatti da in pò
L'Amministratore è Jacopo punto stop e a capo .
Come ogni buon amministratore latita e rimangono Vittorio ,Figaro e un manipolo di volenterosi a tenere in piedi il forum .
Un grande pregio di chi frequenta il SuzukiDR.BIZ è non essere litigioso e/o polemico ...... a parte me di quando in quando Very Happy Very Happy

Come dice un mio amico : parere personale eh...........
Torna in alto Andare in basso
Vixt
Utente Esperto
Vixt


Numero di messaggi : 3539
Data d'iscrizione : 23.06.08
Età : 48
Località : Sassari

RIPRENDERE LE REDINI DEL FORUM  (CAMBIARE AMMINISTRATORE) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: RIPRENDERE LE REDINI DEL FORUM (CAMBIARE AMMINISTRATORE)   RIPRENDERE LE REDINI DEL FORUM  (CAMBIARE AMMINISTRATORE) - Pagina 2 EmptyDom 2 Set 2012 - 16:51

Ciao Celestino,credo che tu abbia dato un tuo parere ad una discussione avvenuto un bel po di tempo fa,ma non importa.


Sono daccordo sul fatto che bisogna comportarsi in maniera corretta ed educata nei confronti del vecchio admin,ma anche nei confronti di tutti gli altri membri della nostra comunità.

Sono sicuro che sia Figaro che Jacopo non abbiano nulla nei confronti del primo Admin,forse sono stati un pò "leggeri" nel commentare la situazione(alle volte,attraverso una tastiera e degli smiles,non si ottengono gli effetti sperati,anzi si può facilmente essere fraintesi),ma credo dipenda da come si vedano le cose,sono certo che entrambi non avevano intenzione di offendere nessuno.

Mi piace comunque il fatto che tu abbia detto la "tua" a cuor sereno e a "testa alta".

Un saluto da Vittorio
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/watch?v=-UTpB529AIE&list=PLcV0RHJlA-
celestino
Utente Esperto
celestino


Numero di messaggi : 831
Data d'iscrizione : 24.06.10
Età : 60
Località : Foggia

RIPRENDERE LE REDINI DEL FORUM  (CAMBIARE AMMINISTRATORE) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: OK   RIPRENDERE LE REDINI DEL FORUM  (CAMBIARE AMMINISTRATORE) - Pagina 2 EmptyDom 2 Set 2012 - 17:03

Nulla contro i nuovi amministratori, anzi sinceri auguri, se il post è vecchio ed il tutto è già compiuto, non ho nulla in contrario, il mio aiuto quando posso darlo lo darò comunque, cosa che ho sempre fatto anche nel privato e che continuerò a farlo poichè è il mio carattere ad impormelo ed in contemporanea il mio carattere mi impone di parlare o scrivere quando qualche cosa non mi da l'impressione che sia corretta, ma questo è solo un mio punto di vista, non so se il post è da chiudere, non mi connetto tutti i giorni, il tempoè tiranno. Saluti by Celestino !!!
Torna in alto Andare in basso
Andrea Righini
Utente Esperto
Andrea Righini


Numero di messaggi : 2818
Data d'iscrizione : 13.08.10
Età : 62
Località : Bologna

RIPRENDERE LE REDINI DEL FORUM  (CAMBIARE AMMINISTRATORE) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: RIPRENDERE LE REDINI DEL FORUM (CAMBIARE AMMINISTRATORE)   RIPRENDERE LE REDINI DEL FORUM  (CAMBIARE AMMINISTRATORE) - Pagina 2 EmptyLun 3 Set 2012 - 6:04

Se andava tutto bene nessuno aveva interesse e voglia a cambiare le posizioni dirigenziali all'interno del forum .
Scusate la schiettezza ,ma è inutile girare intorno ai problemi ora c'è una direzione nuova assolutamente parallela alla vecchia .
Il forum è sulle spalle dei ( 2 , 3 al massimo ) soliti noti ,una utenza poco incline a attività collegiali,
temi tecnici sostenuti sempre da quelli e ogni tanto qualche sporadico acuto poi si ritorna al solito tram-tram
Pensavo in un cambiamento ,più radicale ,speravo di vedere esaltate le qualità dei singoli e premiata la buona volontà e la disponibilità di alcuni .
Stà diventando una rubrica tipo "chiedi all'esperto " siamo al 10% delle possibilità di utilizzo ........

Ripeto il motto del mio amico PARERE PERSONALE
Torna in alto Andare in basso
figaro
Utente Esperto



Numero di messaggi : 1306
Data d'iscrizione : 16.10.08
Età : 69
Località : Roma

RIPRENDERE LE REDINI DEL FORUM  (CAMBIARE AMMINISTRATORE) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: RIPRENDERE LE REDINI DEL FORUM (CAMBIARE AMMINISTRATORE)   RIPRENDERE LE REDINI DEL FORUM  (CAMBIARE AMMINISTRATORE) - Pagina 2 EmptyLun 3 Set 2012 - 12:16

dai Celesti' non prenderla troppo a cuore ... e non far caso alla mia sete di sangue RIPRENDERE LE REDINI DEL FORUM  (CAMBIARE AMMINISTRATORE) - Pagina 2 125306 take it easy ... il mio nichilismo l'ho dichiarato fin dall'inizio
http://www.suzukidr350.biz/u92
ma a parte mosche e zanzare non ho mai ammazzato nessuno RIPRENDERE LE REDINI DEL FORUM  (CAMBIARE AMMINISTRATORE) - Pagina 2 883996
il cambio di amministratore era necessario ed era il minimo per smuovere un po' le cose ...
In generale sono piuttosto d'accordo con Andrea e aggiungerei anche alcuni "punti dolenti" che c'erano quando ho aderito al forum e - sempre a mio parere - permangono tuttora (e non certo per colpa di Jacopo Wink )
- Il DR350 è un modello ormai "vecchio" ed era - anche nei periodi di splendore - una moto poco comune (almeno in Italia) per cui i "numeri" di questo forum non possono che essere bassi ... ed andranno ad assottigliarsi man mano che gli esemplari in circolazione finiscono al rottamatore RIPRENDERE LE REDINI DEL FORUM  (CAMBIARE AMMINISTRATORE) - Pagina 2 143690
- Gli aderenti a questo forum non hanno mai "quagliato" ... nel senso che non sono mai riusciti a "fare gruppo" sia per lontananza geografica sia - penso sempre fra me e me eh Wink - per l'atavica propensione all'individualismo del popolo italiano ... sai quelle storie delle 54 milioni di formazioni della nazionale clown cioè ognuno per se e Dio per tutti
- Ci sarebbe anche il fatto che chi partecipa al forum si può - a grandi linee non "personalizzare" le cose Celesti' Smile - dividere in due (tre clown ) categorie:
1) i "vecchietti" (IO in primis! ovviamente in ordine di età NON di importanza!) che hanno questa moto per una specie di romantico o nostalgico sfizio ... hanno spesso altri mezzi di trasporto e non hanno problemi di "immagine" motociclistica. Per così dire si godono il DRrino felici di averlo e se ne fregano altamente di essere guardati dall'alto in basso da qualcuno "dell'elica" col suo giessemilledue Wink
In genere non ci pensano proprio a "darsela via" anche perchè con i relativi "trenta denari" non si farebbero ricchi e con trucchetti vari (leggasi interruzione delle esose assicurazioni e provvidenze per moto storiche) possono permettersi il "lusso del DR" senza vendere moglie e figli clown
2) quelli che il compianto Roberto Patrignani (http://it.wikipedia.org/wiki/Roberto_Patrignani o http://www.robertopatrignani.it/ in questo ultimo link cercate di non far caso alla faccia di Guido Meda .. il giorno che vado al potere è uno dei primi che passo alla guillotine lui e i suoi "rossi c'è") avrebbe definito i "motodepochisti" cioè quelli che per scarsità di pecunia "si accontentano" di scegliere il DR e aderiscono al forum solo ed esclusivamente perchè qualcuno di noi tiri fuori il clasdico coniglio dal cappello per fargli "svoltare" la situazione - invariabilmente "NON PARTE" o "VA MALE" e relativi "CHE PUO' ESSERE?" - come se avessimo la palla di cristallo ...
va da se che questi ultimi non sono animati da grande spirito gregario e tutto sommato non gliene frega niente della "storia" o del "significato tecnico" della moto ... risponde solo ad un bisogno di mobilità "basic" e se la daranno via appena avranno i soldi per "qualcosa di meglio"
A questa categoria assocerei anche quelli che decidono di "rinfrescare" l'estetica della moto Mad (spesso - sempre IMHO - con risultati grotteschi Rolling Eyes ... lasciate in pace queste povere vecchiette please ... se volete un Kappa fatevi un Kappa! thanks)
3) nella terza metterei i "profittatori" ... "commercianti" ... "venditori d'organi" ... "cercatori di polli" cioè quelli - salvo rari casi di qualcuno (benvenuto!?) che vuole semplicemente ed onestamente disfarsi di qualche "fondo di box" che non gli serve più Wink - che cercano di approfittare di noi poveri appassionati per sfilarci qualche bigliettone ...
Per concludere lo sproloquio direi che le conclusioni sono - purtroppo - ovvie ... siamo un forum un po' disastrato What a Face
però a me piacete anche così RIPRENDERE LE REDINI DEL FORUM  (CAMBIARE AMMINISTRATORE) - Pagina 2 883996
Torna in alto Andare in basso
jacopo_92
Utente Esperto
jacopo_92


Numero di messaggi : 666
Data d'iscrizione : 09.03.10
Età : 32
Località : Palermo

RIPRENDERE LE REDINI DEL FORUM  (CAMBIARE AMMINISTRATORE) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: RIPRENDERE LE REDINI DEL FORUM (CAMBIARE AMMINISTRATORE)   RIPRENDERE LE REDINI DEL FORUM  (CAMBIARE AMMINISTRATORE) - Pagina 2 EmptyLun 3 Set 2012 - 14:46

a celestino: che Admin fosse del tutto disinteressato al forum era un dato di fatto oltre alle sue parole esplicite che andrea mencaroni mi riferì.
in ogni caso nessuno ha rubato nulla o tantomeno agito arbitrariamente visto che le regole di forumattivo prevedono questo cambio di amministrazione pur se all'insaputa dell'amministratore; inoltre la proposta del cambio era stata affrontata sul forum con riscontro positivo.
E sono quasi certo che Admin non si sia nemmeno accorto di non essere più moderatore.


andrea, non capisco il tuo discorso...
a che tipo di gestione del forum pensavi?
non mi sembra poco poter gestire le discussioni, mettere in rilievo alcune cose, cancellarne delle altre, stabilire delle regole ecc... tutte cose che prima non si potevano fare: già è molto.
io per problemi di tempo PER ORA, e sottolineo PER ORA, non sono molto presente sul forum... ma immagino sia anche normale che ognuno abbia altri impegni al di fuori del forum, fermo restando che mi connetto OGNI GIORNO e rispondo ad ogni PM!
proponi pure! senza proposte si può fare ben poco!

Torna in alto Andare in basso
Nicola
Utente Esperto



Numero di messaggi : 346
Data d'iscrizione : 20.05.09
Località : Cesena

RIPRENDERE LE REDINI DEL FORUM  (CAMBIARE AMMINISTRATORE) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: RIPRENDERE LE REDINI DEL FORUM (CAMBIARE AMMINISTRATORE)   RIPRENDERE LE REDINI DEL FORUM  (CAMBIARE AMMINISTRATORE) - Pagina 2 EmptyLun 3 Set 2012 - 17:08

Condivido l'analisi di Figaro, purtroppo è così, e penso meglio pochi ma buoni...

inoltre, ringrazio Jacopo perchè, ci si è messo in prima persona, ha dedicando del suo tempo per cambiare una situazione che era allo sbando totale.

ringrazio tutti gli altri che moderano e chi continuamente contribuisce a mantenere vivo il forum con i loro interventi.
Grazie a tutti
Torna in alto Andare in basso
Vixt
Utente Esperto
Vixt


Numero di messaggi : 3539
Data d'iscrizione : 23.06.08
Età : 48
Località : Sassari

RIPRENDERE LE REDINI DEL FORUM  (CAMBIARE AMMINISTRATORE) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: RIPRENDERE LE REDINI DEL FORUM (CAMBIARE AMMINISTRATORE)   RIPRENDERE LE REDINI DEL FORUM  (CAMBIARE AMMINISTRATORE) - Pagina 2 EmptyLun 3 Set 2012 - 18:04

figaro ha scritto:

In generale sono piuttosto d'accordo con Andrea e aggiungerei anche alcuni "punti dolenti" che c'erano quando ho aderito al forum e - sempre a mio parere - permangono tuttora (e non certo per colpa di Jacopo Wink )
- Il DR350 è un modello ormai "vecchio" ed era - anche nei periodi di splendore - una moto poco comune (almeno in Italia) per cui i "numeri" di questo forum non possono che essere bassi ... ed andranno ad assottigliarsi man mano che gli esemplari in circolazione finiscono al rottamatore RIPRENDERE LE REDINI DEL FORUM  (CAMBIARE AMMINISTRATORE) - Pagina 2 143690
- Gli aderenti a questo forum non hanno mai "quagliato" ... nel senso che non sono mai riusciti a "fare gruppo" sia per lontananza geografica sia - penso sempre fra me e me eh Wink - per l'atavica propensione all'individualismo del popolo italiano ... sai quelle storie delle 54 milioni di formazioni della nazionale clown cioè ognuno per se e Dio per tutti
- Ci sarebbe anche il fatto che chi partecipa al forum si può - a grandi linee non "personalizzare" le cose Celesti' Smile - dividere in due (tre clown ) categorie:
1) i "vecchietti" (IO in primis! ovviamente in ordine di età NON di importanza!) che hanno questa moto per una specie di romantico o nostalgico sfizio ... hanno spesso altri mezzi di trasporto e non hanno problemi di "immagine" motociclistica. Per così dire si godono il DRrino felici di averlo e se ne fregano altamente di essere guardati dall'alto in basso da qualcuno "dell'elica" col suo giessemilledue Wink
In genere non ci pensano proprio a "darsela via" anche perchè con i relativi "trenta denari" non si farebbero ricchi e con trucchetti vari (leggasi interruzione delle esose assicurazioni e provvidenze per moto storiche) possono permettersi il "lusso del DR" senza vendere moglie e figli clown
2) quelli che il compianto Roberto Patrignani (http://it.wikipedia.org/wiki/Roberto_Patrignani o http://www.robertopatrignani.it/ in questo ultimo link cercate di non far caso alla faccia di Guido Meda .. il giorno che vado al potere è uno dei primi che passo alla guillotine lui e i suoi "rossi c'è") avrebbe definito i "motodepochisti" cioè quelli che per scarsità di pecunia "si accontentano" di scegliere il DR e aderiscono al forum solo ed esclusivamente perchè qualcuno di noi tiri fuori il clasdico coniglio dal cappello per fargli "svoltare" la situazione - invariabilmente "NON PARTE" o "VA MALE" e relativi "CHE PUO' ESSERE?" - come se avessimo la palla di cristallo ...
va da se che questi ultimi non sono animati da grande spirito gregario e tutto sommato non gliene frega niente della "storia" o del "significato tecnico" della moto ... risponde solo ad un bisogno di mobilità "basic" e se la daranno via appena avranno i soldi per "qualcosa di meglio"
A questa categoria assocerei anche quelli che decidono di "rinfrescare" l'estetica della moto Mad (spesso - sempre IMHO - con risultati grotteschi Rolling Eyes ... lasciate in pace queste povere vecchiette please ... se volete un Kappa fatevi un Kappa! thanks)
3) nella terza metterei i "profittatori" ... "commercianti" ... "venditori d'organi" ... "cercatori di polli" cioè quelli - salvo rari casi di qualcuno (benvenuto!?) che vuole semplicemente ed onestamente disfarsi di qualche "fondo di box" che non gli serve più Wink - che cercano di approfittare di noi poveri appassionati per sfilarci qualche bigliettone ...
Per concludere lo sproloquio direi che le conclusioni sono - purtroppo - ovvie ... siamo un forum un po' disastrato What a Face
però a me piacete anche così RIPRENDERE LE REDINI DEL FORUM  (CAMBIARE AMMINISTRATORE) - Pagina 2 883996

Credo che Figaro abbia detto molto a proposito dell'andamento del forum,e ci abbia azzeccato pure.

Il discorso è appunto legato alla vetustità della nostra moto.

Qualcosa è cambiato col tempo,Jacopo è la prova che la volontà di riuscire almeno a regolarci fra di noi era possibile.

Ben vengano consigli ed idee per migliorare un po il nostro salotto,ma non aspettatevi chissà che poichè come diceva Andrea,siamo quattro gatti.

Per i raduni,i nostri numeri sono pochini,per cui le difficoltà nel fare gruppo sono ovviamente molte.

Dalla mia posso dire che continuo a leggere assiduamente,ma a rispondere meno,poichè le domande o i problemi sono sempre gli stessi,per cui le risposte e le soluzioni sarebbero le medesime.

Rinnovo l'invito a manifestare le proprie necessità(legate alla fruibilità del forum).

Sono felice che almeno tra i pochi ci si riesca a confrontare anche con discussioni del genere.
Questa discussione è la spia del fatto che comunque in molti leggono ed in molti ci si pone il problema di trascorrere al meglio il tempo sul forum.

Suvvia,viva il forum

Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/watch?v=-UTpB529AIE&list=PLcV0RHJlA-
jordi
Utente Esperto
jordi


Numero di messaggi : 851
Data d'iscrizione : 29.06.08
Età : 65
Località : Udine

RIPRENDERE LE REDINI DEL FORUM  (CAMBIARE AMMINISTRATORE) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: RIPRENDERE LE REDINI DEL FORUM (CAMBIARE AMMINISTRATORE)   RIPRENDERE LE REDINI DEL FORUM  (CAMBIARE AMMINISTRATORE) - Pagina 2 EmptyLun 3 Set 2012 - 18:07

Un plauso a Jacopo 92 che si è preso il grosso impegno di moderatore e organizzatore del forum e anche a tutti coloro che fattivamente contribuiscono quasi quotidianamente a renderlo vivo come Figaro,Vixt,e altri (non me ne vogliano!) che non sto ad elencare;
certo il forum è piccolo,ma è bello anchè così,ci conosciamo, anche se via web,quasi tutti,siamo pochi,ma buoni e dobbiamo andare d'accordo per forza,altrimenti restiamo soli... cheers
Torna in alto Andare in basso
figaro
Utente Esperto



Numero di messaggi : 1306
Data d'iscrizione : 16.10.08
Età : 69
Località : Roma

RIPRENDERE LE REDINI DEL FORUM  (CAMBIARE AMMINISTRATORE) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: RIPRENDERE LE REDINI DEL FORUM (CAMBIARE AMMINISTRATORE)   RIPRENDERE LE REDINI DEL FORUM  (CAMBIARE AMMINISTRATORE) - Pagina 2 EmptyLun 3 Set 2012 - 19:37

capperi ... visto il successo della mia arringa mi sento come Obama o Romney alle loro convenscion RIPRENDERE LE REDINI DEL FORUM  (CAMBIARE AMMINISTRATORE) - Pagina 2 972718
potrei quasi correre per la "presidenza" del forum RIPRENDERE LE REDINI DEL FORUM  (CAMBIARE AMMINISTRATORE) - Pagina 2 385727
scherzo eh io sono per la truppa ... l'ufficialità mi è sempre piaciuta poco Evil or Very Mad
jacopo non ti arrabbiare ... sei tutti noi cheers sono certo che Andrea non voleva mica rimproverarti Wink se c'era una vena di critica nel suo intervento è dettata solo dal desiderio di migliorare questo forum
trovo anche giusto che solleciti da parte nostra qualche proposta costruttiva ... da parte mia un paio di suggerimenti li avrei ... niente di originale roba già vista ma forse possono essere d'aiuto a rassettare un po' Wink li metto nel capitolo suggerimenti così non mi bacchetti RIPRENDERE LE REDINI DEL FORUM  (CAMBIARE AMMINISTRATORE) - Pagina 2 972718
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





RIPRENDERE LE REDINI DEL FORUM  (CAMBIARE AMMINISTRATORE) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: RIPRENDERE LE REDINI DEL FORUM (CAMBIARE AMMINISTRATORE)   RIPRENDERE LE REDINI DEL FORUM  (CAMBIARE AMMINISTRATORE) - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
RIPRENDERE LE REDINI DEL FORUM (CAMBIARE AMMINISTRATORE)
Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» Come contattare l'amministratore del forum
» X CAMBIARE LA MISURA DELLE GOMME DEVO CAMBIARE TUTTA LA RUOTA??
» Riprendere la moto
» cambio candela
» cambiare corona!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
suzukidr350.forumattivo.com :: Interesse generale :: Off Topic-
Vai verso: