suzukidr350.forumattivo.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
suzukidr350.forumattivo.com

Il Forum ufficiale italiano SUZUKI DR 350
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Topic del momentoTopic del momento  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 RIPRENDERE LE REDINI DEL FORUM (CAMBIARE AMMINISTRATORE)

Andare in basso 
+15
robydr350s
alessietto21
jordi
sergej
Popples
figaro
mistral74
ilmazza
Vixt
bikkio
Ventresca
COBRA
Andrea Righini
Ramon92
jacopo_92
19 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo

Volete cambiare l'amministratore del forum?
SI
RIPRENDERE LE REDINI DEL FORUM  (CAMBIARE AMMINISTRATORE) Vote_lcap100%RIPRENDERE LE REDINI DEL FORUM  (CAMBIARE AMMINISTRATORE) Vote_rcap
 100% [ 16 ]
NO
RIPRENDERE LE REDINI DEL FORUM  (CAMBIARE AMMINISTRATORE) Vote_lcap0%RIPRENDERE LE REDINI DEL FORUM  (CAMBIARE AMMINISTRATORE) Vote_rcap
 0% [ 0 ]
Voti totali : 16
 
Sondaggio chiuso

AutoreMessaggio
jacopo_92
Utente Esperto
jacopo_92


Numero di messaggi : 666
Data d'iscrizione : 09.03.10
Età : 32
Località : Palermo

RIPRENDERE LE REDINI DEL FORUM  (CAMBIARE AMMINISTRATORE) Empty
MessaggioTitolo: RIPRENDERE LE REDINI DEL FORUM (CAMBIARE AMMINISTRATORE)   RIPRENDERE LE REDINI DEL FORUM  (CAMBIARE AMMINISTRATORE) EmptyMar 1 Mag 2012 - 11:06

LEGGERE ATTENTAMENTE
Questo topic è rivolto a tutti gli utenti del forum, nessuno escluso.

Premessa:
Il nostro forum è una piattaforma gratuita creata grazie al sito http://www.forumattivo.com/.


Vengo al dunque:
la gestione del forum è affidata all'amministratore e ai moderatori.
Questi ultimi siamo Io e Vixt. Il nostro compito (solo questo possiamo fare), è di cancellare messaggi, spostare discussioni e poco altro.
Tutto il resto (creare nuove stanze, eliminare le vecchie, gestire la grafica del forum, cambiare la regola dei famosi 10 messaggi per accedere al mercatino, ecc ecc ecc ecc) è nelle mani dell'amministratore, figura che detiene di fatto le chiavi del forum.
Più di una volta è stato chiesto dagli utenti ai moderatori di apportare questa o quella modifica al forum, ma ne siamo impossibilitati.
Nel nostro caso l'amministratore è l'utente "Admin", che sarebbe colui che materialmente ha creato il forum tempo fa
Profilo di Admin: http://www.suzukidr350.biz/u1
Ora, Admin ha smesso di frequentare il forum da tempo (possono dare conferma delle mie parole i veterani del forum e voi stessi che dubito lo abbiate visto connesso), ma ha mantenuto la sua carica di amministratore per motivi che io credo "di principio".
Aveva promesso che avrebbe agito sul forum su richiesta, rispondendo ai pm, ma in realtà non è proprio così.

Secondo le regole di forumattivo.com, è possibile inoltrare una richiesta di cambiare amministratore, per poter riprendere le redini del forum, dopo che saranno trascorsi 6 mesi e 1 giorno dall'ultima sua connessione, previo accordo tra utenti.
E' tutto scritto qua: http://aiuto.forumattivo.com/t9409-recupero-del-fondatore-di-un-forum

Admin non si connette dal 29 ottobre 2011.
I 6 mesi ed un 1 giorno sono certamente già trascorsi.

RIPRENDERE LE REDINI DEL FORUM  (CAMBIARE AMMINISTRATORE) Immagi14


A voi la scelta di votare SI o NO al sondaggio, e di indicare qui nel topic chi eventualmente designereste come successore


Ultima modifica di jacopo_92 il Ven 4 Mag 2012 - 9:42 - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
Ramon92
Utente Medio



Numero di messaggi : 136
Data d'iscrizione : 19.10.11
Età : 31
Località : Brescia

RIPRENDERE LE REDINI DEL FORUM  (CAMBIARE AMMINISTRATORE) Empty
MessaggioTitolo: Re: RIPRENDERE LE REDINI DEL FORUM (CAMBIARE AMMINISTRATORE)   RIPRENDERE LE REDINI DEL FORUM  (CAMBIARE AMMINISTRATORE) EmptyMar 1 Mag 2012 - 11:29

secondo me è una cosa ovvia e naturale a questo punto cambiare admin
(ma per caso il vecchio admin ha cambiato moto? Smile )

per quanto riguarda scegliere un admin, penso sia un bell'impegno
e prima di nominare qualcuno bisogna sapere chi si rende disponibile
Torna in alto Andare in basso
http://scendendo.blogspot.it/
Andrea Righini
Utente Esperto
Andrea Righini


Numero di messaggi : 2818
Data d'iscrizione : 13.08.10
Età : 61
Località : Bologna

RIPRENDERE LE REDINI DEL FORUM  (CAMBIARE AMMINISTRATORE) Empty
MessaggioTitolo: Il Forum    RIPRENDERE LE REDINI DEL FORUM  (CAMBIARE AMMINISTRATORE) EmptyMar 1 Mag 2012 - 11:53

Sono forse l'ultimo ,che dovrebbe parlare ,per motivi di lavoro non ho quasi più tempo per il DR e per il forum .
Admin ha avuto una ottima idea ,ma non la fà crescere è ora di delegare .
Inoltre i personaggi giusti ci sono Jacopo Vixt Figaro Antonio ........ e sicuramente altri che conosco meno .
Coraggio avanti in questa direzione ,senza purghe per il bene del forum
Grazie a tutti Saluti Andrea
Torna in alto Andare in basso
COBRA
Utente Esperto
COBRA


Numero di messaggi : 2498
Data d'iscrizione : 27.11.11
Età : 35
Località : Rovigo

RIPRENDERE LE REDINI DEL FORUM  (CAMBIARE AMMINISTRATORE) Empty
MessaggioTitolo: Re: RIPRENDERE LE REDINI DEL FORUM (CAMBIARE AMMINISTRATORE)   RIPRENDERE LE REDINI DEL FORUM  (CAMBIARE AMMINISTRATORE) EmptyMar 1 Mag 2012 - 12:02

Ma nessuno sa chi e' la persona "reale" dietro all'utente "ADMIN"?
Magari contattandolo puo' dare la password a qualcuno che potremmo delegare noi, no?
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/BikerCobra
jacopo_92
Utente Esperto
jacopo_92


Numero di messaggi : 666
Data d'iscrizione : 09.03.10
Età : 32
Località : Palermo

RIPRENDERE LE REDINI DEL FORUM  (CAMBIARE AMMINISTRATORE) Empty
MessaggioTitolo: Re: RIPRENDERE LE REDINI DEL FORUM (CAMBIARE AMMINISTRATORE)   RIPRENDERE LE REDINI DEL FORUM  (CAMBIARE AMMINISTRATORE) EmptyMar 1 Mag 2012 - 14:31

COBRA ha scritto:
Ma nessuno sa chi e' la persona "reale" dietro all'utente "ADMIN"?
Magari contattandolo puo' dare la password a qualcuno che potremmo delegare noi, no?

certo che lo sappiamo, e io stesso gli chiesi questa cosa, ma ha rifiutato promettendo di rendersi disponibile ad ogni richiesta.......
Torna in alto Andare in basso
Ventresca
Utente Esperto
Ventresca


Numero di messaggi : 1102
Data d'iscrizione : 02.01.11
Età : 56
Località : Roma

RIPRENDERE LE REDINI DEL FORUM  (CAMBIARE AMMINISTRATORE) Empty
MessaggioTitolo: Re: RIPRENDERE LE REDINI DEL FORUM (CAMBIARE AMMINISTRATORE)   RIPRENDERE LE REDINI DEL FORUM  (CAMBIARE AMMINISTRATORE) EmptyMar 1 Mag 2012 - 15:25

Ho un grande debito di riconoscenza verso questo forum e verso le persone che lo moderano è lo vivono.
Invece ho solo visto una volta apparire Admin, è ora di affidare le redini di questa "comunità" ad una persona che lo sappia gestire con la passione che merita.
Ottima idea Iacopo!!! bom

Ciao.

Fabio.
Torna in alto Andare in basso
bikkio
Utente Medio
bikkio


Numero di messaggi : 175
Data d'iscrizione : 27.09.10
Località : LECCO

RIPRENDERE LE REDINI DEL FORUM  (CAMBIARE AMMINISTRATORE) Empty
MessaggioTitolo: Re: RIPRENDERE LE REDINI DEL FORUM (CAMBIARE AMMINISTRATORE)   RIPRENDERE LE REDINI DEL FORUM  (CAMBIARE AMMINISTRATORE) EmptyMar 1 Mag 2012 - 15:58

appoggio!!! RIPRENDERE LE REDINI DEL FORUM  (CAMBIARE AMMINISTRATORE) 484191

avanti candidatevi !!!!sono pronto a votare
Torna in alto Andare in basso
http://www.bikerontrack.org
Vixt
Utente Esperto
Vixt


Numero di messaggi : 3539
Data d'iscrizione : 23.06.08
Età : 48
Località : Sassari

RIPRENDERE LE REDINI DEL FORUM  (CAMBIARE AMMINISTRATORE) Empty
MessaggioTitolo: Re: RIPRENDERE LE REDINI DEL FORUM (CAMBIARE AMMINISTRATORE)   RIPRENDERE LE REDINI DEL FORUM  (CAMBIARE AMMINISTRATORE) EmptyMar 1 Mag 2012 - 16:39

La penso esattamente come Jacopo!
Ci siamo già sentiti in privato e già con lui avevamo parlato di questo e di renndere pubblica la cosa.

Personalmente ritengo che ci voglia qualcuno che abbia veramente voglia di portare avanti la carica di Admin.
Secondo me è una grande responsabilità ed un grande impegno,che esula dal fatto di cambiare moto.
Si fa una promessa,si tratta di una "parola" e come tale,fra uomini,va rispettata.

A me piacerbbe molto occuparmi di questo forum,perchè sono stato davvero uno dei primissimi,tuttavia credo non riuscirei a seguirlo giornalmente,ahimè ho impegni che fanno si che in alcuni periodi dell'anno posso collegarmi solo un paio di volte a settimana.

Vorrei però che saltasse fuori qualcuno che abbia davvero le "palle" per farlo.E' vero,non sarà credo nulla di impossibile,però ribadisco quanto già detto prima,ci vuole costanza e impegno.
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/watch?v=-UTpB529AIE&list=PLcV0RHJlA-
ilmazza
Nuovo Utente



Numero di messaggi : 22
Data d'iscrizione : 15.09.11
Località : Forlì

RIPRENDERE LE REDINI DEL FORUM  (CAMBIARE AMMINISTRATORE) Empty
MessaggioTitolo: Re: RIPRENDERE LE REDINI DEL FORUM (CAMBIARE AMMINISTRATORE)   RIPRENDERE LE REDINI DEL FORUM  (CAMBIARE AMMINISTRATORE) EmptyMer 2 Mag 2012 - 7:35

Anche se sono iscritto da poco voglio cmq dire la mia...

credo sia giusto passare la palla a chi ha tempo e voglia di fare!
Non so chi è l'Admin ma mettere in mano quello che a suo tempo a creato a qualcuno che ne avrà cura penso sia un bel sollievo Smile Very Happy
Torna in alto Andare in basso
mistral74
Nuovo Utente



Numero di messaggi : 20
Data d'iscrizione : 10.06.10
Località : ASCOLI PICENO

RIPRENDERE LE REDINI DEL FORUM  (CAMBIARE AMMINISTRATORE) Empty
MessaggioTitolo: Re: RIPRENDERE LE REDINI DEL FORUM (CAMBIARE AMMINISTRATORE)   RIPRENDERE LE REDINI DEL FORUM  (CAMBIARE AMMINISTRATORE) EmptyMer 2 Mag 2012 - 8:19

Concordo pienamente sulla necessità di avere un Admin più presente. L'ideale sarebbe che cedesse volontariamente lo scettro di amministratore del forum se impossibilitato a gestirlo ed addirittura a frequentarlo.
Penso ci siano all'interno del forum persone molto in gamba in grado sicuramente di ricoprire il ruolo, coraggio fatevi avanti! Smile
Torna in alto Andare in basso
jacopo_92
Utente Esperto
jacopo_92


Numero di messaggi : 666
Data d'iscrizione : 09.03.10
Età : 32
Località : Palermo

RIPRENDERE LE REDINI DEL FORUM  (CAMBIARE AMMINISTRATORE) Empty
MessaggioTitolo: Re: RIPRENDERE LE REDINI DEL FORUM (CAMBIARE AMMINISTRATORE)   RIPRENDERE LE REDINI DEL FORUM  (CAMBIARE AMMINISTRATORE) EmptyMer 2 Mag 2012 - 8:40

mistral74 ha scritto:
Concordo pienamente sulla necessità di avere un Admin più presente. L'ideale sarebbe che cedesse volontariamente lo scettro di amministratore del forum se impossibilitato a gestirlo ed addirittura a frequentarlo.

come già detto, non è fattibile. altrimenti non avremmo aperto questo topic a sua insaputa (non per cattiveria, ma per necessità, visto che si è reso latitante).
ma del resto, lui non si è mai interessato del forum da almeno 2 anni a questa parte



piuttosto qualcuno ancora non ha votato!! fatevi avanti!
Torna in alto Andare in basso
figaro
Utente Esperto



Numero di messaggi : 1306
Data d'iscrizione : 16.10.08
Età : 69
Località : Roma

RIPRENDERE LE REDINI DEL FORUM  (CAMBIARE AMMINISTRATORE) Empty
MessaggioTitolo: Re: RIPRENDERE LE REDINI DEL FORUM (CAMBIARE AMMINISTRATORE)   RIPRENDERE LE REDINI DEL FORUM  (CAMBIARE AMMINISTRATORE) EmptyMer 2 Mag 2012 - 8:46

il mio parere già lo sai Wink
jacopo for president! cheers
Torna in alto Andare in basso
Popples
Utente Medio
Popples


Numero di messaggi : 133
Data d'iscrizione : 16.10.11
Età : 47
Località : Ferrara

RIPRENDERE LE REDINI DEL FORUM  (CAMBIARE AMMINISTRATORE) Empty
MessaggioTitolo: Re: RIPRENDERE LE REDINI DEL FORUM (CAMBIARE AMMINISTRATORE)   RIPRENDERE LE REDINI DEL FORUM  (CAMBIARE AMMINISTRATORE) EmptyMer 2 Mag 2012 - 14:01

mai al mondo senza questo Forum!!! io appoggio il colpo di stato! Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
sergej
Utente Esperto
sergej


Numero di messaggi : 499
Data d'iscrizione : 20.04.09
Età : 66
Località : Castelraimondo - MC

RIPRENDERE LE REDINI DEL FORUM  (CAMBIARE AMMINISTRATORE) Empty
MessaggioTitolo: Re: RIPRENDERE LE REDINI DEL FORUM (CAMBIARE AMMINISTRATORE)   RIPRENDERE LE REDINI DEL FORUM  (CAMBIARE AMMINISTRATORE) EmptyMer 2 Mag 2012 - 16:51

figaro ha scritto:
il mio parere già lo sai Wink
jacopo for president! cheers

Sottoscrivo figaro
jacopo for admin
Torna in alto Andare in basso
bikkio
Utente Medio
bikkio


Numero di messaggi : 175
Data d'iscrizione : 27.09.10
Località : LECCO

RIPRENDERE LE REDINI DEL FORUM  (CAMBIARE AMMINISTRATORE) Empty
MessaggioTitolo: Re: RIPRENDERE LE REDINI DEL FORUM (CAMBIARE AMMINISTRATORE)   RIPRENDERE LE REDINI DEL FORUM  (CAMBIARE AMMINISTRATORE) EmptyMer 2 Mag 2012 - 18:46

FIGARO per sempre Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://www.bikerontrack.org
jordi
Utente Esperto
jordi


Numero di messaggi : 851
Data d'iscrizione : 29.06.08
Età : 65
Località : Udine

RIPRENDERE LE REDINI DEL FORUM  (CAMBIARE AMMINISTRATORE) Empty
MessaggioTitolo: Re: RIPRENDERE LE REDINI DEL FORUM (CAMBIARE AMMINISTRATORE)   RIPRENDERE LE REDINI DEL FORUM  (CAMBIARE AMMINISTRATORE) EmptyMer 2 Mag 2012 - 19:19

Jacopo è sempre presente...se lo merita ! cheers
Torna in alto Andare in basso
alessietto21
Nuovo Utente
alessietto21


Numero di messaggi : 93
Data d'iscrizione : 17.06.11
Età : 38
Località : Frascati - Roma

RIPRENDERE LE REDINI DEL FORUM  (CAMBIARE AMMINISTRATORE) Empty
MessaggioTitolo: Re: RIPRENDERE LE REDINI DEL FORUM (CAMBIARE AMMINISTRATORE)   RIPRENDERE LE REDINI DEL FORUM  (CAMBIARE AMMINISTRATORE) EmptyGio 3 Mag 2012 - 7:20

avere un Admin sempre presente nel forum e che abbia voglia di aggiornare e portare avanti quest'ultimo non puo essere che un bene..

concordo con tutti voi.
Torna in alto Andare in basso
robydr350s
Nuovo Utente
robydr350s


Numero di messaggi : 29
Data d'iscrizione : 01.09.11
Età : 45
Località : tigullio

RIPRENDERE LE REDINI DEL FORUM  (CAMBIARE AMMINISTRATORE) Empty
MessaggioTitolo: Re: RIPRENDERE LE REDINI DEL FORUM (CAMBIARE AMMINISTRATORE)   RIPRENDERE LE REDINI DEL FORUM  (CAMBIARE AMMINISTRATORE) EmptyGio 3 Mag 2012 - 17:08

voto jacopo si si
Torna in alto Andare in basso
Ramon92
Utente Medio



Numero di messaggi : 136
Data d'iscrizione : 19.10.11
Età : 31
Località : Brescia

RIPRENDERE LE REDINI DEL FORUM  (CAMBIARE AMMINISTRATORE) Empty
MessaggioTitolo: Re: RIPRENDERE LE REDINI DEL FORUM (CAMBIARE AMMINISTRATORE)   RIPRENDERE LE REDINI DEL FORUM  (CAMBIARE AMMINISTRATORE) EmptyGio 3 Mag 2012 - 18:07

idem anche per me Jacopo se lo merita, vista la passione
che si sente quando scrive! arc

[se se la sente, che non si senta obbligato però nèh!]
Torna in alto Andare in basso
http://scendendo.blogspot.it/
figaro
Utente Esperto



Numero di messaggi : 1306
Data d'iscrizione : 16.10.08
Età : 69
Località : Roma

RIPRENDERE LE REDINI DEL FORUM  (CAMBIARE AMMINISTRATORE) Empty
MessaggioTitolo: Re: RIPRENDERE LE REDINI DEL FORUM (CAMBIARE AMMINISTRATORE)   RIPRENDERE LE REDINI DEL FORUM  (CAMBIARE AMMINISTRATORE) EmptyGio 3 Mag 2012 - 20:57

ue Jacopo Smile qui mi pare un plebiscito ...
si va all'assalto della Bastiglia? pirat
Torna in alto Andare in basso
jacopo_92
Utente Esperto
jacopo_92


Numero di messaggi : 666
Data d'iscrizione : 09.03.10
Età : 32
Località : Palermo

RIPRENDERE LE REDINI DEL FORUM  (CAMBIARE AMMINISTRATORE) Empty
MessaggioTitolo: Re: RIPRENDERE LE REDINI DEL FORUM (CAMBIARE AMMINISTRATORE)   RIPRENDERE LE REDINI DEL FORUM  (CAMBIARE AMMINISTRATORE) EmptyVen 4 Mag 2012 - 7:03

grazie dell'appoggio! cheers


ho contattato un amministratore di forumattivo... attendo risposta! sunny
Torna in alto Andare in basso
aliman
Utente Medio
aliman


Numero di messaggi : 101
Data d'iscrizione : 02.03.09
Età : 62
Località : Roma

RIPRENDERE LE REDINI DEL FORUM  (CAMBIARE AMMINISTRATORE) Empty
MessaggioTitolo: Re: RIPRENDERE LE REDINI DEL FORUM (CAMBIARE AMMINISTRATORE)   RIPRENDERE LE REDINI DEL FORUM  (CAMBIARE AMMINISTRATORE) EmptySab 5 Mag 2012 - 5:52

Sono d'accordo a cambiare. Ho vissuto situazioni simili in altri forum e vederli morire perché qualcuno decide di non mollare e decisamente triste. Inoltre e un servizio, se cosi vogliamo dire, alla comunita non vedo motivi ad avere cambi nelle posizioni visti anche i possibili cambiamenti nella vita do ognuno di noi.

Cambio cambio ...
Torna in alto Andare in basso
jermakki
Utente Esperto
jermakki


Numero di messaggi : 405
Data d'iscrizione : 17.10.10
Età : 67
Località : Mondovì

RIPRENDERE LE REDINI DEL FORUM  (CAMBIARE AMMINISTRATORE) Empty
MessaggioTitolo: Re: RIPRENDERE LE REDINI DEL FORUM (CAMBIARE AMMINISTRATORE)   RIPRENDERE LE REDINI DEL FORUM  (CAMBIARE AMMINISTRATORE) EmptySab 5 Mag 2012 - 18:46

bene Jacopo come ADMIN! Ciao
Torna in alto Andare in basso
http://www.jermakki.it
jacopo_92
Utente Esperto
jacopo_92


Numero di messaggi : 666
Data d'iscrizione : 09.03.10
Età : 32
Località : Palermo

RIPRENDERE LE REDINI DEL FORUM  (CAMBIARE AMMINISTRATORE) Empty
MessaggioTitolo: Re: RIPRENDERE LE REDINI DEL FORUM (CAMBIARE AMMINISTRATORE)   RIPRENDERE LE REDINI DEL FORUM  (CAMBIARE AMMINISTRATORE) EmptyMar 8 Mag 2012 - 8:57

buone notizie: il colpaccio dovrebbe avvenire a breve! king
Torna in alto Andare in basso
Andrea Righini
Utente Esperto
Andrea Righini


Numero di messaggi : 2818
Data d'iscrizione : 13.08.10
Età : 61
Località : Bologna

RIPRENDERE LE REDINI DEL FORUM  (CAMBIARE AMMINISTRATORE) Empty
MessaggioTitolo: Re: RIPRENDERE LE REDINI DEL FORUM (CAMBIARE AMMINISTRATORE)   RIPRENDERE LE REDINI DEL FORUM  (CAMBIARE AMMINISTRATORE) EmptyMar 8 Mag 2012 - 9:05

bene ,incrociamo le dita cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





RIPRENDERE LE REDINI DEL FORUM  (CAMBIARE AMMINISTRATORE) Empty
MessaggioTitolo: Re: RIPRENDERE LE REDINI DEL FORUM (CAMBIARE AMMINISTRATORE)   RIPRENDERE LE REDINI DEL FORUM  (CAMBIARE AMMINISTRATORE) Empty

Torna in alto Andare in basso
 
RIPRENDERE LE REDINI DEL FORUM (CAMBIARE AMMINISTRATORE)
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» Come contattare l'amministratore del forum
» X CAMBIARE LA MISURA DELLE GOMME DEVO CAMBIARE TUTTA LA RUOTA??
» Riprendere la moto
» cambio candela
» cambiare corona!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
suzukidr350.forumattivo.com :: Interesse generale :: Off Topic-
Vai verso: