suzukidr350.forumattivo.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
suzukidr350.forumattivo.com

Il Forum ufficiale italiano SUZUKI DR 350
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Topic del momentoTopic del momento  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Perdita benzina dal serbatoio !

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
celestino
Utente Esperto
celestino


Numero di messaggi : 831
Data d'iscrizione : 24.06.10
Età : 60
Località : Foggia

Perdita benzina dal serbatoio ! Empty
MessaggioTitolo: Perdita benzina dal serbatoio !   Perdita benzina dal serbatoio ! EmptyVen 30 Lug 2010 - 7:42

Salve a tutti i DR Man, giorni addietro sentivo della puzza di benzina ne mio garage, indagando sulla sua origine ho scoperto che perdeva il serbatoio del mio Suzuki DR 350 s, smontato il serbatoio ho scoperto che la base di esso era corroso da una decina di micro buchi, per tamponare la falla ho svuotato il serbatoio, grattato via la vernice ed ho applicato un bel strato di vetroresina sulla parte interessata, credo che mantenga, ma vorrei sapere dove poter acquistare un serbatoio (possibilmente) nuovo, ho letto che comunque c'è un serbatoio con capacità maggiorata con due rubinetti per meglio pescare, sapreste darmi informazioni più dettagliate a riguardo ? Dove acquistarlo ed il suo costo ?
Grazie e buone vacanze !
Torna in alto Andare in basso
Joshy
Utente Esperto
Joshy


Numero di messaggi : 519
Data d'iscrizione : 06.10.08
Età : 33
Località : Pergola (PU)

Perdita benzina dal serbatoio ! Empty
MessaggioTitolo: Re: Perdita benzina dal serbatoio !   Perdita benzina dal serbatoio ! EmptyVen 30 Lug 2010 - 16:40

ciao celestinio.... probabilmente, il serbatoio che stai cercando e' dell'acerbis... piu' grande dell'originale, in plastica e con 2 rubinetti!

con un po' di fortuna lo trovi su ebay...

Torna in alto Andare in basso
celestino
Utente Esperto
celestino


Numero di messaggi : 831
Data d'iscrizione : 24.06.10
Età : 60
Località : Foggia

Perdita benzina dal serbatoio ! Empty
MessaggioTitolo: Serbatoio   Perdita benzina dal serbatoio ! EmptySab 31 Lug 2010 - 15:23

OK grazie cercherò !
Torna in alto Andare in basso
jacopo_92
Utente Esperto
jacopo_92


Numero di messaggi : 666
Data d'iscrizione : 09.03.10
Età : 32
Località : Palermo

Perdita benzina dal serbatoio ! Empty
MessaggioTitolo: Re: Perdita benzina dal serbatoio !   Perdita benzina dal serbatoio ! EmptySab 31 Lug 2010 - 18:27

se ne trovano parecchi su ebay!
dai occhiata anche a quello tedesco!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Perdita benzina dal serbatoio ! Empty
MessaggioTitolo: Re: Perdita benzina dal serbatoio !   Perdita benzina dal serbatoio ! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Perdita benzina dal serbatoio !
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Perdita benzina dal rubinetto
» Trafilaggio benzina da serbatoio (sgradita sorpresa della Befana...)
» Perdita benzina circuito starter carburatore
» Perdita rubinetto serbatoio!!!
» pompa benzina per serbatoio acerbis

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
suzukidr350.forumattivo.com :: Forum Tecnico :: Forum Tecnico Generale-
Vai verso: