suzukidr350.forumattivo.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
suzukidr350.forumattivo.com

Il Forum ufficiale italiano SUZUKI DR 350
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Topic del momentoTopic del momento  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 pompa benzina per serbatoio acerbis

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
aliman
Utente Medio
aliman


Numero di messaggi : 101
Data d'iscrizione : 02.03.09
Età : 62
Località : Roma

pompa benzina per serbatoio acerbis Empty
MessaggioTitolo: pompa benzina per serbatoio acerbis   pompa benzina per serbatoio acerbis EmptyLun 10 Mag 2010 - 19:07

nessuno di voi a provato a montare una pompa a depressione e elettrica per prelevare tutta la benza dal serbatoio acerbis??
Torna in alto Andare in basso
figaro
Utente Esperto



Numero di messaggi : 1306
Data d'iscrizione : 16.10.08
Età : 69
Località : Roma

pompa benzina per serbatoio acerbis Empty
MessaggioTitolo: Re: pompa benzina per serbatoio acerbis   pompa benzina per serbatoio acerbis EmptyMar 11 Mag 2010 - 8:23

quesito interessante il tuo (visto anche che penso di comprarmene uno Wink ) non mi pare che qui sul forum se ne sia parlato... però devo aver letto qualcosa su qualche forum americano... dovrei ritrovarlo Wink
Posso chiederti qual'è "l'entità" del problema? Cioè, è chiaro che non si svuota tutto perchè i rubinetti sembra accertato che siano al di sotto del livello della vaschetta... ma quanta ne rimane nel serbatoio quando il motore finisce la riserva? molta? Una manovra del tipo: (visto che i rubinetti sono - molto opportunamente Twisted Evil 2!?) inclinare per quanto possibile la moto da una parte - per scolare una "guancia" nell'altra - e chiudere il rubinetto di quella vuota per impedire il riflusso serve a qualcosa?
Per la pompa si potrebbe fare ... forse è più semplice l'elettrica (non mi ricordo se sul CV c'è la presa di pressione che sui modelli USA aziona il rubinetto scratch e poi credo ci vorrebbe un serbatoietto di accumulo...) magari sotto interruttore per non avere sempre il ronzio...
Torna in alto Andare in basso
figaro
Utente Esperto



Numero di messaggi : 1306
Data d'iscrizione : 16.10.08
Età : 69
Località : Roma

pompa benzina per serbatoio acerbis Empty
MessaggioTitolo: Re: pompa benzina per serbatoio acerbis   pompa benzina per serbatoio acerbis EmptyMar 11 Mag 2010 - 9:17

qui se ne parla un po'...
http://www.advrider.com/forums/showpost.php?p=10841416&postcount=2883
ma non sembra che ci siano dei problemi ... forse ce ne sono di più con l'originale in ferro che di rubinetto ne ha uno solo...
Torna in alto Andare in basso
aliman
Utente Medio
aliman


Numero di messaggi : 101
Data d'iscrizione : 02.03.09
Età : 62
Località : Roma

pompa benzina per serbatoio acerbis Empty
MessaggioTitolo: Re: pompa benzina per serbatoio acerbis   pompa benzina per serbatoio acerbis EmptyMer 12 Mag 2010 - 7:38

grazie delle info ... era una curiosità proprio per le prese più basse del carburatore. é pur vero che cosi quello che ci finisce dentro non arriva al carburatore ...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





pompa benzina per serbatoio acerbis Empty
MessaggioTitolo: Re: pompa benzina per serbatoio acerbis   pompa benzina per serbatoio acerbis Empty

Torna in alto Andare in basso
 
pompa benzina per serbatoio acerbis
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
suzukidr350.forumattivo.com :: Forum Tecnico :: Meccanica-
Vai verso: