suzukidr350.forumattivo.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
suzukidr350.forumattivo.com

Il Forum ufficiale italiano SUZUKI DR 350
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Topic del momentoTopic del momento  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 aiuto...come trasformare un DR?

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
lillof
Nuovo Utente



Numero di messaggi : 5
Data d'iscrizione : 02.09.09

aiuto...come trasformare un DR? Empty
MessaggioTitolo: aiuto...come trasformare un DR?   aiuto...come trasformare un DR? EmptySab 28 Nov 2009 - 0:06

ciao a tutti...
premesso che non ho fretta, in quanto impegnato in altre faccende,
mi piacerebbe avere dei consigli su cosa sostituire (ed eventualemnte con cosa) sul mio DR di serie per poter fare dei giri in off-road (senza grosse pretese)... aiuto...come trasformare un DR? 9188
grazie in anticipo dei consigli che mi darete
study
Torna in alto Andare in basso
Alex dr
Utente Esperto
Alex dr


Numero di messaggi : 561
Data d'iscrizione : 25.06.08
Età : 54
Località : Cagliari

aiuto...come trasformare un DR? Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto...come trasformare un DR?   aiuto...come trasformare un DR? EmptySab 28 Nov 2009 - 8:25

Credo che dovresti considerare un lavoro di alleggerimento del mezzo, quindi eliminare tutto ciò che non è indispensabile....
I più estremi arrivano a eliminare frecce, strumentazione, pedane passeggero, montare una mascherina faro piu leggera, sostituire gli specchietti con uno pieghevole...
Io almeno le frecce le lascerei, magari le sostituisci con un kit più piccolo...
Per quanto riguarda gli accessori "performanti" direi una bella marmittina racing, paramani chiusi, pedane maggiorate, tubo freno in treccia, e una buona taratura delle sospensioni e delle buone gomme tacchettate.... pirat

Spero di non aver dimenticato nulla...senno ragazzi allungatela lista voi Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Tano
Utente Medio
Tano


Numero di messaggi : 153
Data d'iscrizione : 03.02.09
Età : 65
Località : Lecce

aiuto...come trasformare un DR? Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto...come trasformare un DR?   aiuto...come trasformare un DR? EmptySab 28 Nov 2009 - 9:29

OTTIMO!!! Aggiungerei camere d'aria da 4 mm.; fermacopertoni; corona con qualche dente in più per accorciare i rapporti; manubrio con una piega più adatta e riser per alzarlo e naturalmente un buon filtro dell'aria... buon divertimento!!! aiuto...come trasformare un DR? 897502
Torna in alto Andare in basso
Alex dr
Utente Esperto
Alex dr


Numero di messaggi : 561
Data d'iscrizione : 25.06.08
Età : 54
Località : Cagliari

aiuto...come trasformare un DR? Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto...come trasformare un DR?   aiuto...come trasformare un DR? EmptySab 28 Nov 2009 - 10:07

...confermo e sottoscrivo....
Mi ero scordato i risers....e il bello che gli ho montati l'altra settimana... geek
Torna in alto Andare in basso
lillof
Nuovo Utente



Numero di messaggi : 5
Data d'iscrizione : 02.09.09

aiuto...come trasformare un DR? Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto...come trasformare un DR?   aiuto...come trasformare un DR? EmptyVen 18 Dic 2009 - 20:27

grazie per le dritte...adesso con calma mi dedicherò alla trasformazione...ho visto un paio di marmitte su e-bay di cui una particolarmente economica della Marving...cosa ne pensate?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





aiuto...come trasformare un DR? Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto...come trasformare un DR?   aiuto...come trasformare un DR? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
aiuto...come trasformare un DR?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Trasformare la S in SE...
» Aiuto REVISIONE !!
» togliere il volano
» Aiuto! non ha compressione!
» Aiuto per l'acquisto DR

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
suzukidr350.forumattivo.com :: Forum Tecnico :: Forum Tecnico Generale-
Vai verso: