suzukidr350.forumattivo.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
suzukidr350.forumattivo.com

Il Forum ufficiale italiano SUZUKI DR 350
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Topic del momentoTopic del momento  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Aiuto! non ha compressione!

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
enigma6686
Nuovo Utente



Numero di messaggi : 10
Data d'iscrizione : 09.04.09

Aiuto! non ha compressione! Empty
MessaggioTitolo: Aiuto! non ha compressione!   Aiuto! non ha compressione! EmptyMer 22 Apr 2009 - 12:53

salve ragazzi mi intrufolo di nuovo nel vostro forum x porvi l'ennesimo problema del dr350 del mio amico...
qualche giorno fa abbiamo finito di sistemare l'impianto elettrico della moto ke era messo parecchio male...una volta finito abbiamo messo in moto,la moto è partita senza problemi,l'abbiamo fatta scaldare un po e poi l'abbiamo spenta.
chiusa la saracinesca del garage ce ne dovevamo andare ognuno x i cavoli propri...io ho acceso la mia ttr e il mio amico prova ad accendere il DR ma niente...la pedivella è molla molla,non c'è neanche bisogno di usare l'alzavalvole x vincere la compressione!
noi abbiamo solo toccato la parte elettrica degli accessori,non credo c'entri nulla con la perdita di compressione...
avete qualche buon consiglio da darci??siamo un po disperati!
Torna in alto Andare in basso
mike25
Utente Esperto
mike25


Numero di messaggi : 396
Data d'iscrizione : 11.07.08
Età : 40
Località : Mortara

Aiuto! non ha compressione! Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto! non ha compressione!   Aiuto! non ha compressione! EmptyMer 22 Apr 2009 - 13:55

ciao, non è che si è incantato il meccanismo di decompressione sul coperchio valvole? Magari essendo un pò inchiodato ed il filo/molla mal lubrificato/i quest'ultimo non torna bene indietro
Torna in alto Andare in basso
enigma6686
Nuovo Utente



Numero di messaggi : 10
Data d'iscrizione : 09.04.09

Aiuto! non ha compressione! Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto! non ha compressione!   Aiuto! non ha compressione! EmptyMer 22 Apr 2009 - 14:16

mike25 ha scritto:
ciao, non è che si è incantato il meccanismo di decompressione sul coperchio valvole? Magari essendo un pò inchiodato ed il filo/molla mal lubrificato/i quest'ultimo non torna bene indietro

non mi sembra.....
Torna in alto Andare in basso
Vixt
Utente Esperto
Vixt


Numero di messaggi : 3539
Data d'iscrizione : 23.06.08
Età : 48
Località : Sassari

Aiuto! non ha compressione! Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto! non ha compressione!   Aiuto! non ha compressione! EmptyGio 23 Apr 2009 - 18:28

enigma6686 ha scritto:
mike25 ha scritto:
ciao, non è che si è incantato il meccanismo di decompressione sul coperchio valvole? Magari essendo un pò inchiodato ed il filo/molla mal lubrificato/i quest'ultimo non torna bene indietro

non mi sembra.....



Sicuramente è il cavetto del deco!
Se la moto non avesse compressione sufficiente non partirebbe per nulla!


La stessa identica cosa che vi è capitata è successa nella moto della mia ragazza (xl350 86).
Si è rotto il cavo del decompressore e il dispositivo è rimasto incastrato,il risultato era che la pedivella andava giù a vuoto e la moto non voleva sapere di ripartire.

Tocca il comando dell'alzavalvole sulla testa del motore e controlla che non sia incastrato!
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/watch?v=-UTpB529AIE&list=PLcV0RHJlA-
mattia500
Nuovo Utente
mattia500


Numero di messaggi : 61
Data d'iscrizione : 22.07.08
Età : 44
Località : genova

Aiuto! non ha compressione! Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto! non ha compressione!   Aiuto! non ha compressione! EmptyGio 23 Apr 2009 - 19:51

A me è successo sabato scorso...

Ho rimontato il motore alla cinghialessa e quando ho spinto la pedivella il motore sembrava senza pistone... attimo di terrore!!

Poi per fortuna era solo la vite della leva del decompressore troppo stretta e quindi impediva il ritorno...

Controlla bene e facci sapere!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Aiuto! non ha compressione! Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto! non ha compressione!   Aiuto! non ha compressione! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Aiuto! non ha compressione!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» massimo potenziamento motore
» togliere il volano
» Compressione che và e che viene ????
» Valore compressione
» Verificare la compressione del motore

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
suzukidr350.forumattivo.com :: Forum Tecnico :: Meccanica-
Vai verso: