suzukidr350.forumattivo.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
suzukidr350.forumattivo.com

Il Forum ufficiale italiano SUZUKI DR 350
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Topic del momentoTopic del momento  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Ho un dubbio.............

Andare in basso 
+2
virus46
DR-58
6 partecipanti
AutoreMessaggio
DR-58
Utente Medio
DR-58


Numero di messaggi : 114
Data d'iscrizione : 12.01.09
Età : 65
Località : mirano-ve-

Ho un dubbio............. Empty
MessaggioTitolo: Ho un dubbio.............   Ho un dubbio............. EmptyDom 6 Set 2009 - 13:14

Sono contento del passagio dal DR600 al DR350 ma................portroppo c'è un ma
la sento piccola di dimensioni(sono 1.81), ho alzato il manubrio con i risere qualcosina si è visto
ma non la sento ancora bene.
Una moto deve essere come un vestito, te la devi sentire bene .
Sono salito sul DRZ400 e già me è sembrato più adatto.


Faccio male se la cambio........................................ Shocked
Vi prego consigliatemi prima di sbagliare............................................. Neutral
Torna in alto Andare in basso
virus46
Nuovo Utente



Numero di messaggi : 73
Data d'iscrizione : 13.08.09

Ho un dubbio............. Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho un dubbio.............   Ho un dubbio............. EmptyDom 6 Set 2009 - 14:38

io sono alto 1.82 e alla prima uscita con la moto nella configurazione originale sono tornato che ero stanchissimo.

Ora ho messo alza manubri (circa 3cm) ma non bastava, ho migliorato molto girandolo in avanti (molto), ma la piega dell'originale è troppo chiusa quindi quando sono in piedi sforzo troppo sui polsi e schiena perchè è troppo arretrato. Quindi ora sto per montare un manubrio più adatto penso di arrivare ad una posizione ottima tra pedane manubrio.
Torna in alto Andare in basso
ginginacchi
Utente Esperto
ginginacchi


Numero di messaggi : 388
Data d'iscrizione : 03.08.08
Età : 46
Località : ancona-pesaro

Ho un dubbio............. Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho un dubbio.............   Ho un dubbio............. EmptyLun 7 Set 2009 - 15:10

sono 180
ho un magura e risers da 1.5/2 cm circa.
la moto è settata per la mia ragazza che è 178.
io la vorrei un cm più alta di manubrio.
provai un dr-z 400 S ed E a dire il vero se prendi una valenti vale la candela del passaggio altrimenti tieni il 350.
I love you
comunque metti in conto che anche alla DR-z devi pistolarla lo stesso con risers e altro...
Torna in alto Andare in basso
http://www.ginginacchi.blogspot.com
Rubberduck89
Utente Medio
Rubberduck89


Numero di messaggi : 206
Data d'iscrizione : 03.07.08
Località : Dorzano (Bi)

Ho un dubbio............. Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho un dubbio.............   Ho un dubbio............. EmptyLun 7 Set 2009 - 18:09

le uniche moto a posto di ergonomia che abbia mai provato, soprattutto per triangolatura magica sono le husky da enduro, io sono 1.85 e non avevo bisogno dei risers, mentre il dr oltre al manubrio soffre per le pedane troppo avanzate...st'ergonomia anni 80 No
Torna in alto Andare in basso
DR-58
Utente Medio
DR-58


Numero di messaggi : 114
Data d'iscrizione : 12.01.09
Età : 65
Località : mirano-ve-

Ho un dubbio............. Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho un dubbio.............   Ho un dubbio............. EmptyLun 7 Set 2009 - 19:35

mio figlio ha un'honda 125 con raiser montati e quella mi è più giusta.
Tenendo presente che lui è alto 1 e 95 quando usa la mia sembra una pit bike
il drz 400 mi è sembrato già meglio e penso alla prossima uscita di farmela prestare, non vorrei prendere un'altra moto e poi non essere contento.
Torna in alto Andare in basso
Rubberduck89
Utente Medio
Rubberduck89


Numero di messaggi : 206
Data d'iscrizione : 03.07.08
Località : Dorzano (Bi)

Ho un dubbio............. Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho un dubbio.............   Ho un dubbio............. EmptyMar 8 Set 2009 - 16:47

già la prima regola del motociclista è: mai comprare una moto che non ti affascini Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Nicola
Utente Esperto



Numero di messaggi : 346
Data d'iscrizione : 20.05.09
Località : Cesena

Ho un dubbio............. Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho un dubbio.............   Ho un dubbio............. EmptyMar 6 Ott 2009 - 17:46

Sono alto 1,85 effettivamente si soffre un pò con il DR. spero che, montando i risers e un manubrio piega alta senza traversino bello aperto in avanti riesco a trovare la posizione fantastica che ho trovato su un CRF.
Non ho mai pensato di prenderne le misure, ci sto pensando ora, magari facendo le proiezioni a terra delle altezze e distanze...
che dite, riesco a emulare quella posizione di guida?
saluti
Torna in alto Andare in basso
ilcavalieredoro
Utente Esperto



Numero di messaggi : 335
Data d'iscrizione : 22.04.09

Ho un dubbio............. Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho un dubbio.............   Ho un dubbio............. EmptyMar 6 Ott 2009 - 19:24

io ho il problema inverso Laughing sono alto 1.70 e quando sono salito sul DR mi è sembrato di aver scalato una montagna lol!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ho un dubbio............. Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho un dubbio.............   Ho un dubbio............. Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ho un dubbio.............
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Dubbio..........
» dubbio carburatore mikuni 36.
» DUBBIO tipo di carburatore
» dubbio atroce (catena di distribuzione)
» Dubbio su Pinza Freno Anteriore

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
suzukidr350.forumattivo.com :: Interesse generale :: Forum Enduro-
Vai verso: