| Ho un dubbio............. | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
DR-58 Utente Medio
Numero di messaggi : 114 Data d'iscrizione : 12.01.09 Età : 65 Località : mirano-ve-
| Titolo: Ho un dubbio............. Dom 6 Set 2009 - 13:14 | |
| Sono contento del passagio dal DR600 al DR350 ma................portroppo c'è un ma la sento piccola di dimensioni(sono 1.81), ho alzato il manubrio con i risere qualcosina si è visto ma non la sento ancora bene. Una moto deve essere come un vestito, te la devi sentire bene . Sono salito sul DRZ400 e già me è sembrato più adatto. Faccio male se la cambio........................................ Vi prego consigliatemi prima di sbagliare............................................. | |
|
| |
virus46 Nuovo Utente
Numero di messaggi : 73 Data d'iscrizione : 13.08.09
| Titolo: Re: Ho un dubbio............. Dom 6 Set 2009 - 14:38 | |
| io sono alto 1.82 e alla prima uscita con la moto nella configurazione originale sono tornato che ero stanchissimo.
Ora ho messo alza manubri (circa 3cm) ma non bastava, ho migliorato molto girandolo in avanti (molto), ma la piega dell'originale è troppo chiusa quindi quando sono in piedi sforzo troppo sui polsi e schiena perchè è troppo arretrato. Quindi ora sto per montare un manubrio più adatto penso di arrivare ad una posizione ottima tra pedane manubrio. | |
|
| |
ginginacchi Utente Esperto
Numero di messaggi : 388 Data d'iscrizione : 03.08.08 Età : 47 Località : ancona-pesaro
| Titolo: Re: Ho un dubbio............. Lun 7 Set 2009 - 15:10 | |
| sono 180 ho un magura e risers da 1.5/2 cm circa. la moto è settata per la mia ragazza che è 178. io la vorrei un cm più alta di manubrio. provai un dr-z 400 S ed E a dire il vero se prendi una valenti vale la candela del passaggio altrimenti tieni il 350. comunque metti in conto che anche alla DR-z devi pistolarla lo stesso con risers e altro... | |
|
| |
Rubberduck89 Utente Medio
Numero di messaggi : 206 Data d'iscrizione : 03.07.08 Località : Dorzano (Bi)
| Titolo: Re: Ho un dubbio............. Lun 7 Set 2009 - 18:09 | |
| le uniche moto a posto di ergonomia che abbia mai provato, soprattutto per triangolatura magica sono le husky da enduro, io sono 1.85 e non avevo bisogno dei risers, mentre il dr oltre al manubrio soffre per le pedane troppo avanzate...st'ergonomia anni 80 | |
|
| |
DR-58 Utente Medio
Numero di messaggi : 114 Data d'iscrizione : 12.01.09 Età : 65 Località : mirano-ve-
| Titolo: Re: Ho un dubbio............. Lun 7 Set 2009 - 19:35 | |
| mio figlio ha un'honda 125 con raiser montati e quella mi è più giusta. Tenendo presente che lui è alto 1 e 95 quando usa la mia sembra una pit bike il drz 400 mi è sembrato già meglio e penso alla prossima uscita di farmela prestare, non vorrei prendere un'altra moto e poi non essere contento. | |
|
| |
Rubberduck89 Utente Medio
Numero di messaggi : 206 Data d'iscrizione : 03.07.08 Località : Dorzano (Bi)
| |
| |
Nicola Utente Esperto
Numero di messaggi : 346 Data d'iscrizione : 20.05.09 Località : Cesena
| Titolo: Re: Ho un dubbio............. Mar 6 Ott 2009 - 17:46 | |
| Sono alto 1,85 effettivamente si soffre un pò con il DR. spero che, montando i risers e un manubrio piega alta senza traversino bello aperto in avanti riesco a trovare la posizione fantastica che ho trovato su un CRF. Non ho mai pensato di prenderne le misure, ci sto pensando ora, magari facendo le proiezioni a terra delle altezze e distanze... che dite, riesco a emulare quella posizione di guida? saluti | |
|
| |
ilcavalieredoro Utente Esperto
Numero di messaggi : 335 Data d'iscrizione : 22.04.09
| Titolo: Re: Ho un dubbio............. Mar 6 Ott 2009 - 19:24 | |
| io ho il problema inverso sono alto 1.70 e quando sono salito sul DR mi è sembrato di aver scalato una montagna | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Ho un dubbio............. | |
| |
|
| |
| Ho un dubbio............. | |
|