suzukidr350.forumattivo.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
suzukidr350.forumattivo.com

Il Forum ufficiale italiano SUZUKI DR 350
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Topic del momentoTopic del momento  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 DUBBIO tipo di carburatore

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Rocco Meier
Nuovo Utente
Rocco Meier


Numero di messaggi : 62
Data d'iscrizione : 27.10.10
Età : 36
Località : Radicondoli Siena

DUBBIO tipo di carburatore Empty
MessaggioTitolo: DUBBIO tipo di carburatore   DUBBIO tipo di carburatore EmptyLun 13 Giu 2011 - 15:15

Guardando il climer il mio carburatore è quello dell'immagine 75, e nn essendoci sigle o indicazioni sul carburatore stesso (apparte mikuni corp.) nn capisco quale tipo sia...a fine capitolo ci stanno i riferimenti delle misure dei getti ecc.tipo usa, tipo, canadese ecc ecc.ma c'è scritto table 1 e table 2 ma nn si capisce qual'è quello dell img. 75
il mio dubbio quindi è se ho il tm33ss o il bst33ss.
allora: o sn diventato strullo io o qualcuno mi spieghi cm lo identifico...
grazie
Torna in alto Andare in basso
Ventresca
Utente Esperto
Ventresca


Numero di messaggi : 1102
Data d'iscrizione : 02.01.11
Età : 56
Località : Roma

DUBBIO tipo di carburatore Empty
MessaggioTitolo: Re: DUBBIO tipo di carburatore   DUBBIO tipo di carburatore EmptyLun 13 Giu 2011 - 15:23

Ciao Rocco,

se vuoi essere sicuro dai una pulita al corpo carburatore e proprio in basso a destra della scritta Mikuni dovresti trovare il modello ed il tipo scritto in grigetto chiaro tenue tenue (praticamente non leggibile se non ci vai a guardare apposta.) Wink

Per le misure dei getti non fare affidamento al Clymer che non è attendibile ma bensì al manuale d'officina aggiornato all'anno di produzione del tuo DR, li infatti anno per anno (se ci sono stati dei cambiamenti) trovi tutti i tipi di carburatore con i relativi getti ecc. ecc. per nazione di commercializzazione.

Comunque quello dell'immagine 75 è il classico BST33SS a Depressione, il TM è a spillo. Smile

Ciao.

Fabio.
Torna in alto Andare in basso
 
DUBBIO tipo di carburatore
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» dubbio carburatore mikuni 36.
» distribuzione da rifare
» Olio motore tipo e gradazione
» Manuali per qualsiasi tipo di veicolo (o quasi)
» mascherina alta,tipo parigi dakar?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
suzukidr350.forumattivo.com :: Forum Tecnico :: Alimentazione-
Vai verso: