suzukidr350.forumattivo.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.
suzukidr350.forumattivo.com

Il Forum ufficiale italiano SUZUKI DR 350

IndiceIndice  Topic del momentoTopic del momento  RegistratiRegistrati  Accedi  

Marmitta Marving omologata.

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Luca91
Nuovo Utente

Numero di messaggi : 13

Marmitta Marving omologata. Empty
MessaggioTitolo: Marmitta Marving omologata.   Marmitta Marving omologata. EmptyDom 6 Set 2009 - 10:06

Ho notato che molte suzuki DR 350 montano terminali Marving omologati. Vorrei sapere quali sono i vantaggi e gli svantaggi di questa marmitta, se fa molto rumore, se è dotata di Db killer estraibile e se è necessario ricarburare la moto.
Torna in alto Andare in basso
http://annunci.ebay.it/annunci/moto/annunci-bolzano/honda-cbr-12
ogghi
Utente Esperto
ogghi

Numero di messaggi : 265

MessaggioTitolo: Re: Marmitta Marving omologata.   Marmitta Marving omologata. EmptyDom 6 Set 2009 - 10:35

Secondo me con (quasi) tutti i scarici, tocca ricarburare!

Ma non e' un problema Wink
maxj73
Nuovo Utente
maxj73

Numero di messaggi : 60

MessaggioTitolo: Re: Marmitta Marving omologata.   Marmitta Marving omologata. EmptyLun 7 Set 2009 - 18:31

Luca91 ha scritto:
Ho notato che molte suzuki DR 350 montano terminali Marving omologati. Vorrei sapere quali sono i vantaggi e gli svantaggi di questa marmitta, se fa molto rumore, se è dotata di Db killer estraibile e se è necessario ricarburare la moto.

Non ha il dbKiller estraibile. Per il resto i quesiti che poni, interessano anche a me visto che è al ballottagio con altro scarico, quindi parola a chi giò ce l'ha montata... Smile
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Marmitta Marving omologata.   Marmitta Marving omologata. Empty

Marmitta Marving omologata.
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Opinioni scarico Marving
» se ci metto la marmitta di un beta alp?
» Revisionare la marmitta!
» marmitta nuova che scoppietta (CENNI SULLA CARBURAZIONE)
» guarnizione scarico marving

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
suzukidr350.forumattivo.com :: Forum Tecnico :: Meccanica-
Vai verso: