suzukidr350.forumattivo.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
suzukidr350.forumattivo.com

Il Forum ufficiale italiano SUZUKI DR 350
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Topic del momentoTopic del momento  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 perdita olio?

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
giusba80
Nuovo Utente



Numero di messaggi : 71
Data d'iscrizione : 23.09.08
Età : 43
Località : perugia

perdita olio? Empty
MessaggioTitolo: perdita olio?   perdita olio? EmptyDom 30 Ago 2009 - 16:27

ciao a tutti, oggi, dopo un giro di 3 ore su asfalto, ho lasciato riposare il dr in garage. al mio ritorno< dopo circa un ora, ho notato una piccola goccia di olio sotto la moto e ho visto che un poco di liquido si era accumulato sotto la pedivella. secondo voi è normale o mi devo preoccupare? non sono molto esperto, come avrete capito, e queste cose mi mandano un po nel pallone. grazie a tutti per le eventuali risposte.
Torna in alto Andare in basso
virus46
Nuovo Utente



Numero di messaggi : 73
Data d'iscrizione : 13.08.09

perdita olio? Empty
MessaggioTitolo: Re: perdita olio?   perdita olio? EmptyDom 30 Ago 2009 - 17:10

ma pedivella intendi la pedana? è la sinistra dove posi il piede? se si potrebbe essere olio della catena che dal pignone si accumula e poi gocciola quando ti fermi.

Altrim per vedere da dove arriva la perdita conviene pulire bene la zona e farsi un giro dopo di che controllare da dove parte l'olio ( se è olio )
Torna in alto Andare in basso
giusba80
Nuovo Utente



Numero di messaggi : 71
Data d'iscrizione : 23.09.08
Età : 43
Località : perugia

perdita olio? Empty
MessaggioTitolo: Re: perdita olio?   perdita olio? EmptyDom 30 Ago 2009 - 17:14

scusa ma mi sono sbagliato...intendevo la leve per accendere la moto, il kickstarter, quindi a destra. il motore è pulito l'accumulo e sotto il motore dove c'e' il kickstarter.
Torna in alto Andare in basso
virus46
Nuovo Utente