ciao,
devo dire che non l'ho mai svitato ma quel genere di tappi in giro per i motori suzuki (non sono esclusivi del DR) ce ne sono parecchi .....
se (come sembra proprio...) è uguale a quello attraverso cui si vede la tacca del PMS sul volano (coperchio sx dalla parte anteriore) o quelli degli assi dei bilanceri (lato sx della testa) le guarnizioni sono di lamierino piegato (simili a quelli delle candele per capirci... ) e li puoi trovare da un ricambista suzuki, ma direi che una rondella di alluminio o rame ricotto (in qualsiasi autoricambi) possa andar bene lo stesso.
strano che perda comunque... anche deformate le rondelle di quel tipo garantiscono la tenuta anche dopo diversi smontaggi...
Se oggi passo al box dove ho il DR posso essere più preciso sul diametro della rondella, così te la procuri prima di tirar giù l'olio...
Se poi vuoi metterti "cinta e bretelle" puoi metterci la pasta rossa ma personalmente sono contrario all'abuso che si fa di quella roba... le guarnizioni DEVONO fare tenuta ... sennò a che servono?