suzukidr350.forumattivo.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
suzukidr350.forumattivo.com

Il Forum ufficiale italiano SUZUKI DR 350
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Topic del momentoTopic del momento  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Fiancatine posteriori!

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
giorgio90
Nuovo Utente
giorgio90


Numero di messaggi : 38
Data d'iscrizione : 13.07.08
Località : Palermo

Fiancatine posteriori! Empty
MessaggioTitolo: Fiancatine posteriori!   Fiancatine posteriori! EmptyLun 14 Lug 2008 - 21:35

Buonasera ragazzi avrei bisogno di un consiglio.
La mia fiancatina dx lato marmitta, presenta un piccolo rilievo dovuto credo a qualche caduta nella vita precedente della moto.
Ora non so se comprare (se la trovo) la suddetta fiancata originale, oppure se è possibile montare in alternativa plastiche anche di altri modelli e marche di moto.
Vorrei sapere cosa mi conviene fare e avere qualche suggerimento di "compatibilità",
prendendo magari come riferimento le plastiche di crosshop.it che ne ha parecchie per altri modelli, così se è il caso le vado a prendere di persona!
Grazie mille in anticipo!
Torna in alto Andare in basso
Vixt
Utente Esperto
Vixt


Numero di messaggi : 3539
Data d'iscrizione : 23.06.08
Età : 48
Località : Sassari

Fiancatine posteriori! Empty
MessaggioTitolo: Re: Fiancatine posteriori!   Fiancatine posteriori! EmptyMar 15 Lug 2008 - 8:10

giorgio90 ha scritto:
Buonasera ragazzi avrei bisogno di un consiglio.
La mia fiancatina dx lato marmitta, presenta un piccolo rilievo dovuto credo a qualche caduta nella vita precedente della moto.
Ora non so se comprare (se la trovo) la suddetta fiancata originale, oppure se è possibile montare in alternativa plastiche anche di altri modelli e marche di moto.
Vorrei sapere cosa mi conviene fare e avere qualche suggerimento di "compatibilità",
prendendo magari come riferimento le plastiche di crosshop.it che ne ha parecchie per altri modelli, così se è il caso le vado a prendere di persona!
Grazie mille in anticipo!

Purtroppo di aftermarket a livello fiancatine,non trovi niente che sia espressamente per il dr350.
Potresti adattare qualcosa,molti lo hanno fatto!
Potresti cercare il ricambio usato tra i mercatini dei vari forum di enduro oppure acquistare il ricambio nuovo originale che dovrebbe venire sulle 35€ se disponibile alla suzuki.
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/watch?v=-UTpB529AIE&list=PLcV0RHJlA-
 
Fiancatine posteriori!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» compatibilità cerchio rm 250
» pedane poggiapiedi posteriori
» Sostituzione pastiglie posteriori
» frecce posteriori,e relè.
» Passaggio cavi posteriori

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
suzukidr350.forumattivo.com :: Forum Tecnico :: Estetica e Restauro-
Vai verso: