| frecce posteriori,e relè. | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
syn Nuovo Utente
Numero di messaggi : 69 Data d'iscrizione : 23.04.16 Età : 49 Località : modena
| Titolo: frecce posteriori,e relè. Gio 28 Apr 2016 - 8:32 | |
| ciao ragazzi: ieri mi sn messo a ripristinare un pò il tutto,fari strumentazione eccetera.
ma non trovo i cavi delle frecce posteriori ne l alloggiamento del relè,guardando sotto c'è solo il cavo che arriva al faro posteriore.
sapreste indicarmi dove dovrrebbe passare il fascio di cavi che arriva alle frecce post. ed eventuale relè?
nel caso siano stati eliminati i cavi,posso attaccarmi a quelli delle frecce anteriori e tirarli fino a dietro?
grazie mille,e scusatemi,ma ancora non riesco a muovermi bene nel cercare i vari schemi o manuali di officina,tutto questo e ancora un pò arabo per me. | |
|
| |
Gipi Utente Esperto
Numero di messaggi : 827 Data d'iscrizione : 09.12.14 Età : 56 Località : Treviso Veneto
| Titolo: Re: frecce posteriori,e relè. Gio 28 Apr 2016 - 8:39 | |
| Ciao dovresti trovare dei connettori sotto il fianchetto sinistro ..il relè è solo nella parte anteriore dietro devi trovare solo i 4 fili delle frecce (DX-SX ). | |
|
| |
syn Nuovo Utente
| Titolo: Re: frecce posteriori,e relè. Gio 28 Apr 2016 - 17:51 | |
| ciao grazie,do un occhiata meglio,perche ieri ho smontato il fiancheto ma non ho trovato lo spinotto. | |
|
| |
Gipi Utente Esperto
Numero di messaggi : 827 Data d'iscrizione : 09.12.14 Età : 56 Località : Treviso Veneto
| Titolo: Re: frecce posteriori,e relè. Gio 28 Apr 2016 - 18:32 | |
| Ciao , non cercare un connettore, ma due fili distinti per freccia con a capo due faston maschio e femmina . | |
|
| |
syn Nuovo Utente
| Titolo: Re: frecce posteriori,e relè. Sab 30 Apr 2016 - 11:35 | |
| ciao. ah ok,dovrebbe essere il filo nero+bianco e nero,ho guardato sullo schema.
grazie dell aiuto!
| |
|
| |
Gipi Utente Esperto
| Titolo: Re: frecce posteriori,e relè. Sab 30 Apr 2016 - 14:10 | |
| Ciao , dimenticavo controlla che le lampadine abbiano i Watt corretti altrimenti non lampeggeranno.. mi sembra 10 watt | |
|
| |
syn Nuovo Utente
| Titolo: Re: frecce posteriori,e relè. Sab 30 Apr 2016 - 16:02 | |
| cio grazie do un occhiata,le frecce cmq sono quelle originali. | |
|
| |
syn Nuovo Utente
| Titolo: Re: frecce posteriori,e relè. Mar 14 Giu 2016 - 9:54 | |
| ciao: ho guardato sotto il fianchetto sinistro,ma non trovo i cavi delle frecce. ci sono dei cavi che partono dalla batteria,ma le frecce proprio non le trovo. altra domanda,ho acquistato delle frecce classiche (non a led),ma hanno il wattaggio delle lampadine a 21w dite che posso collegarle lo stesso?
grazie a tutti ciao. | |
|
| |
Gipi Utente Esperto
| Titolo: Re: frecce posteriori,e relè. Mar 14 Giu 2016 - 10:05 | |
| - syn ha scritto:
- ciao:
ho guardato sotto il fianchetto sinistro,ma non trovo i cavi delle frecce. ci sono dei cavi che partono dalla batteria,ma le frecce proprio non le trovo. altra domanda,ho acquistato delle frecce classiche (non a led),ma hanno il wattaggio delle lampadine a 21w dite che posso collegarle lo stesso?
grazie a tutti ciao. Se hai tempo quando rientro a casa fine settimana ti faccio due foto . Per le lampadine se hai la batteria forse non ci sono problemi altrimenti devi mettere quelle con i watt originali altrimenti non lampeggiano rimangono sempre accese . Ciao Comunque i connettori frecce devi cercarli ne fascio cavi che passa vicino alla batteria forse sono nascosti , magari sotto la sella . | |
|
| |
syn Nuovo Utente
| Titolo: Re: frecce posteriori,e relè. Mer 15 Giu 2016 - 11:17 | |
| ciao grazie della risposta.
tutto il fascio cavi e stato avvolto dentro una camera d'aria per biciclette,credo lo abbia fatto x preservare il cablaggio da fango e acqua,l'ex proprietario la usava nei boschi e sugli sterrati.
oggi tiro via tutta la camera d'aria e provo a vedere tramite anche lo schema a colori (che ho trovato qui) se trovo questi benedetti cavi. intanto grazie | |
|
| |
syn Nuovo Utente
| Titolo: Re: frecce posteriori,e relè. Mar 2 Ago 2016 - 21:21 | |
| ciao ieri ho tolto tutta la camera d aria dove erano stati avvolti i cavi,ed ho trovato,spinotto della luce targa,spinotto cavalletto... ma solo due cavi frecce... uno nero e uno nero bianco,nn capisco come vanno collegate,sicuramente va fatto un collegamento ponticellando i cavi ma non ci capisco nulla... chi mi da una mano a capire come si collegano ste benedette frecce posteriori? ormai ho ripristinato tutto al difuori delle frecce posteriori. grazie a chi vorra aiutarmi. | |
|
| |
Andrea Righini Utente Esperto
Numero di messaggi : 2818 Data d'iscrizione : 13.08.10 Età : 62 Località : Bologna
| Titolo: Re: frecce posteriori,e relè. Mer 3 Ago 2016 - 5:14 | |
| QUI non ti aiuto sto diventando scemo con un impianto pasticciato di un Dierrino un' incubo . Unico consiglio sperando di non essere incappato in Edward mani di forbici ( come il sotto scritto ) procurati uno schema dell'impianto elettrico , sempre dal manuale , fai un ingrandimento con la fotocopiatrice , facilita per il percorso dei fili e metti insieme tutta la pazienza che hai io al massimo riesco a resistere un paio d'ore ..... poi mi inC............ e smadonno contro al macellaio che ha fatto il capolavoro . Saluti | |
|
| |
Andrea Righini Utente Esperto
Numero di messaggi : 2818 Data d'iscrizione : 13.08.10 Età : 62 Località : Bologna
| Titolo: Re: frecce posteriori,e relè. Mer 3 Ago 2016 - 5:22 | |
| NON avevo riletto l'impianto ce l'hai .......... segui i colori e seziona le parti che t' interessano . | |
|
| |
Gipi Utente Esperto
| Titolo: Re: frecce posteriori,e relè. Mer 3 Ago 2016 - 5:58 | |
| Ciao , cerca bene i connettori devono essere quattro ...non bisogna fare nessun ponte ... | |
|
| |
syn Nuovo Utente
| Titolo: Re: frecce posteriori,e relè. Mer 3 Ago 2016 - 11:08 | |
| Gipi:probabilmente ce ne sono altri due dall altra parte stasera smonto la sella e vedo di trovarli,altrimenti andro dall elettrauto.
Andrea Righini:fortunatamente l'ex proprietario ha eliminato i cavi frecce posteriori,relè frecce ,strumentazione,micro cavalletto,e luce targa,ma non ha tagliato nessun cavo,e con santa pazienza sto cercando di ripristinare senza schlerare...
| |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: frecce posteriori,e relè. | |
| |
|
| |
| frecce posteriori,e relè. | |
|