Kalòs Nuovo Utente
Numero di messaggi : 35 Data d'iscrizione : 09.06.09 Località : Palermo
| Titolo: Carburatore color marrone di fuori Mar 9 Giu 2009 - 21:35 | |
| Salve...possego da poco una suzuki DR350S e ho notato che il carburatore di fuori ha assunto una colorazione marrone e la manopolina dalla quale si regola il minimo spesso la trovo sporca di benzina...quale può essere il problema?? | |
|
angelo Utente Medio
Numero di messaggi : 117 Data d'iscrizione : 12.03.09 Età : 60 Località : Foligno (PG)
| Titolo: Re: Carburatore color marrone di fuori Mer 10 Giu 2009 - 6:19 | |
| Dovresti revisionare il carburatore,sostituendo tutte le guarnizioni e O-ring vari prima d'iniziare tale operazione lava il carburatore con benzina accuratamente e procurati un kit di revisione. E' un lavoro semplice ma devi farlo con la massima attenzione, ti consiglio di visionare altri topic in questa sezione, ne ho letti diversi dove troverai notizie e consigli pratici. | |
|
Kalòs Nuovo Utente
Numero di messaggi : 35 Data d'iscrizione : 09.06.09 Località : Palermo
| Titolo: grazie Mer 10 Giu 2009 - 23:25 | |
| - angelo ha scritto:
- Dovresti revisionare il carburatore,sostituendo tutte le guarnizioni e O-ring vari
prima d'iniziare tale operazione lava il carburatore con benzina accuratamente e procurati un kit di revisione. E' un lavoro semplice ma devi farlo con la massima attenzione, ti consiglio di visionare altri topic in questa sezione, ne ho letti diversi dove troverai notizie e consigli pratici. Grazie per il consiglio;-) | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Carburatore color marrone di fuori | |
| |
|