suzukidr350.forumattivo.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
suzukidr350.forumattivo.com

Il Forum ufficiale italiano SUZUKI DR 350
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Topic del momentoTopic del momento  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 salve! un saluto a tutto il forum!

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
I'Ricca
Nuovo Utente



Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 18.05.09

salve! un saluto a tutto il forum! Empty
MessaggioTitolo: salve! un saluto a tutto il forum!   salve! un saluto a tutto il forum! EmptyLun 18 Mag 2009 - 19:24

ciao a tutti!! sono nuovo di qui anche perchè non ho un dr 350...ma una beta supermotard 350 M4..che però monta il vostro signor motore!! sono giunto qua perchè sabato ero in autostrada e mi è esploso il tubp dell'olio e il motore come minimo si è grippato, e forse anch qualcosa di peggio..quindi aspetto notizie dal meccanico ma sto già iniziando a cercare un motore usato per cambiare il mio distrutto..se avete qualche motore da vendere vi sarei grato se me lo fate sapere! Very Happy Very Happy

aspettando notizie...ciaccio un po' nel mercatino!!

p.s. sono di firenze..
Torna in alto Andare in basso
figaro
Utente Esperto



Numero di messaggi : 1306
Data d'iscrizione : 16.10.08
Età : 69
Località : Roma

salve! un saluto a tutto il forum! Empty
MessaggioTitolo: Re: salve! un saluto a tutto il forum!   salve! un saluto a tutto il forum! EmptyLun 18 Mag 2009 - 21:28

ciao e benvenuto cheers
anche se l'occasione non è precisamente felice visto quello che ti è successo salve! un saluto a tutto il forum! 89339
Forse ti sembrerà strano ma - naturalmente nel caso il tuo meccanico trovi un motore di sostituzione - sarei interessato a comperare quello rotto (spero che tu non abbia sbiellato affraid !)
tienimi al corrente salve! un saluto a tutto il forum! 912780
ciao
cat
Torna in alto Andare in basso
Vixt
Utente Esperto
Vixt


Numero di messaggi : 3540
Data d'iscrizione : 23.06.08
Età : 48
Località : Sassari

salve! un saluto a tutto il forum! Empty
MessaggioTitolo: Re: salve! un saluto a tutto il forum!   salve! un saluto a tutto il forum! EmptyMar 19 Mag 2009 - 6:02

Benvenuto nel forum!
Mi spiace per il tuo motore,però prova a guardare nella sezione "vendo",ce ne dovrebbe essere uno a 200€ di Bamboochaman.
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/watch?v=-UTpB529AIE&list=PLcV0RHJlA-
ogghi
Utente Esperto
ogghi


Numero di messaggi : 263
Data d'iscrizione : 04.10.08
Età : 35
Località : Zurigo (CH)

salve! un saluto a tutto il forum! Empty
MessaggioTitolo: Re: salve! un saluto a tutto il forum!   salve! un saluto a tutto il forum! EmptyMar 19 Mag 2009 - 14:21

Benvenuto! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
I'Ricca
Nuovo Utente



Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 18.05.09

salve! un saluto a tutto il forum! Empty
MessaggioTitolo: Re: salve! un saluto a tutto il forum!   salve! un saluto a tutto il forum! EmptyMar 19 Mag 2009 - 17:20

grazie mille! si ho visto l'inserzione a 200..però a vederlo dalle foto non mi sembra proprio il mio motore, ovvero quello che ho sulla mia beta..la testa mi sembra diversa.qualcuno sa qualcosa in proposito? se cambiando l'anno di produzione cambia anche il motore o rimane sempre il solito?
Torna in alto Andare in basso
Gunny
Utente Medio
Gunny


Numero di messaggi : 114
Data d'iscrizione : 22.10.08
Età : 66
Località : Torino

salve! un saluto a tutto il forum! Empty
MessaggioTitolo: Re: salve! un saluto a tutto il forum!   salve! un saluto a tutto il forum! EmptyMer 20 Mag 2009 - 8:25

Ciao e benvenuto Smile
Torna in alto Andare in basso
figaro
Utente Esperto



Numero di messaggi : 1306
Data d'iscrizione : 16.10.08
Età : 69
Località : Roma

salve! un saluto a tutto il forum! Empty
MessaggioTitolo: Re: salve! un saluto a tutto il forum!   salve! un saluto a tutto il forum! EmptyMer 20 Mag 2009 - 21:14

boh scratch ?!
per quanto se ne sa ci sono differenze a livello di testata fra il motore con avviamento elettrico e quello kick ma non a livello di dimensioni esterne o di attacchi...
so che non Evil or Very Mad sono intercambiabili gli alberi a camme e i bilancieri, c'è la presenza o meno dell'alza-valvole, la forma dei condotti è diversa e forse anche lo "scalamento" dei rapporti del cambio .... vista la destinazione più stradale della moto...
le differenze dovrebbero essere nei parametri "motoristici" ma non credo in quelli "dimensionali" (anche per ovvi motivi di costi industriali.... rifare le fusioni di un motore e riattrezzare le macchine per (senza offesa alcuna) i "numeri di produzione" della Beta sarebbe follia...
Una versione "pompata" di questi motori fu realizzata per l' SG-350 (nome commerciale "Goose") una piccola supermono realizzata per il mercato interno e per quello inglese ... una "figata" tongue ... valvole maggiorate, condotti allargati, camme, albero appesantito e carburatore da 40! Pare 7-8 cavallucci di più sunny ... a trovarne uno! No tre mesi fa ero pronto a pagarlo 275£ su ebay-UK ma me l'hanno fregato sotto il naso salve! un saluto a tutto il forum! 972718
Torna in alto Andare in basso
I'Ricca
Nuovo Utente



Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 18.05.09

salve! un saluto a tutto il forum! Empty
MessaggioTitolo: Re: salve! un saluto a tutto il forum!   salve! un saluto a tutto il forum! EmptyGio 21 Mag 2009 - 6:52

no ma guardando bene da fuori corrisponde tutto..un ragazzo sul betaforum che è anche su questo ha fatto il cambio e tutto torna, apparte qualche rogna col problema elettrico ma risolvibile..poi vi farò sapere!
Torna in alto Andare in basso
figaro
Utente Esperto



Numero di messaggi : 1306
Data d'iscrizione : 16.10.08
Età : 69
Località : Roma

salve! un saluto a tutto il forum! Empty
MessaggioTitolo: Re: salve! un saluto a tutto il forum!   salve! un saluto a tutto il forum! EmptyGio 21 Mag 2009 - 9:17

nel caso decidessi in tal senso ricordati che sarei interessato al motore rotto Smile
grazie
ciao
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





salve! un saluto a tutto il forum! Empty
MessaggioTitolo: Re: salve! un saluto a tutto il forum!   salve! un saluto a tutto il forum! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
salve! un saluto a tutto il forum!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Saluto il Forum
» Salve a tutti gli utenti del forum.
» un saluto...
» Un saluto da Imperia
» un saluto a tutti

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
suzukidr350.forumattivo.com :: Prima di tutto... :: Benvenuto-
Vai verso: