suzukidr350.forumattivo.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
suzukidr350.forumattivo.com

Il Forum ufficiale italiano SUZUKI DR 350
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Topic del momentoTopic del momento  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 salve! un saluto a tutto il forum!

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
I'Ricca
Nuovo Utente



Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 18.05.09

salve! un saluto a tutto il forum! Empty
MessaggioTitolo: salve! un saluto a tutto il forum!   salve! un saluto a tutto il forum! EmptyLun 18 Mag 2009 - 19:24

ciao a tutti!! sono nuovo di qui anche perchè non ho un dr 350...ma una beta supermotard 350 M4..che però monta il vostro signor motore!! sono giunto qua perchè sabato ero in autostrada e mi è esploso il tubp dell'olio e il motore come minimo si è grippato, e forse anch qualcosa di peggio..quindi aspetto notizie dal meccanico ma sto già iniziando a cercare un motore usato per cambiare il mio distrutto..se avete qualche motore da vendere vi sarei grato se me lo fate sapere! Very Happy Very Happy

aspettando notizie...ciaccio un po' nel mercatino!!

p.s. sono di firenze..
Torna in alto Andare in basso
figaro
Utente Esperto



Numero di messaggi : 1306
Data d'iscrizione : 16.10.08
Età : 69
Località : Roma

salve! un saluto a tutto il forum! Empty
MessaggioTitolo: Re: salve! un saluto a tutto il forum!   salve! un saluto a tutto il forum! EmptyLun 18 Mag 2009 - 21:28

ciao e benvenuto cheers
anche se l'occasione non è precisamente felice visto quello che ti è successo salve! un saluto a tutto il forum! 89339
Forse ti sembrerà strano ma - naturalmente nel caso il tuo meccanico trovi un motore di sostituzione - sarei interessato a comperare quello rotto (spero che tu non abbia sbiellato affraid !)
tienimi al corrente salve! un saluto a tutto il forum! 912780
ciao
cat
Torna in alto Andare in basso
Vixt
Utente Esperto
Vixt


Numero di messaggi : 3540