Salve,
mi presento subito sono Franco Zonta classe 1954 abito a Trieste e fin da piccolo ho sempre manifestato un grande interesse per il mondo delle due ruote. Come tutti i miei compagni all'epoca appena 14enne per partire subito bene mi sono preso per chi naturalmente se lo può ancora ricordare il mitico ASPES 50 che purtroppo tra cadute e anche elaborazioni maldestre è andato molto presto in sfacelo!
Dopo un periodo di astinenza meditando sugli errori fatti sono passato non ancora 16enne a cilindrata superiore e più precisamente ad una SWM 125 poi ad una MV AGUSTA 175 regolarità ed infine il sogno la mitica KTM 175 prima serie con i parafanghi in alluminio, moto di cui ancora oggi conservo vivo il ricordo per le prestazioni del motore del telaio e di tutta la ciclistica, chi ne ha avuta una in possesso saprà sicuramente di che cosa parlo.
Tralascio volutamente la descrizione di tutte le moto stradali che mi sono passate per le mani per arrivare velocemente ai tempi nostri e più precisamente a due anni fà quando di botto anche grazie alle spinte di un amico mi sono ricomperato una moto da fuoristrada una KAWASAKI KLX 250, era il massimo che mi poteva in quel momento offrire il mercato dell'usato.
Io personalmente facevo da tempo la corte alla mitica SUZUKI DR 350 e più precisamente a quella dell'ancor più mitico e mio grandissimo amico Manlio Giona, moto che ha domato le sabbie dei deserti africani numerose volte.
Finalmente adesso è mia e faccio parte con orgoglio del Vs gruppo.
A proposito leggendo nel forum ho notato che alcuni utenti si lamentano delle prestazioni del DR, io personalmente consiglio a "lor signori" di cambiare moto, non è pane per i vostri denti!
Ancora ciao a tutti e............... buone derapate Franco