suzukidr350.forumattivo.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
suzukidr350.forumattivo.com

Il Forum ufficiale italiano SUZUKI DR 350

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Topic del momentoTopic del momento  RegistratiRegistrati  Accedi  

Salve a tutti gli utenti del forum.

Andare in basso 
+2
angelo
KORANELDAR
6 partecipanti
AutoreMessaggio
KORANELDAR
Nuovo Utente

Numero di messaggi : 2

Salve a tutti gli utenti del forum. Empty
MessaggioTitolo: Salve a tutti gli utenti del forum.   Salve a tutti gli utenti del forum. EmptyMer 24 Giu 2009 - 23:08

Salve,
mi presento subito sono Franco Zonta classe 1954 abito a Trieste e fin da piccolo ho sempre manifestato un grande interesse per il mondo delle due ruote. Come tutti i miei compagni all'epoca appena 14enne per partire subito bene mi sono preso per chi naturalmente se lo può ancora ricordare il mitico ASPES 50 che purtroppo tra cadute e anche elaborazioni maldestre è andato molto presto in sfacelo!
Dopo un periodo di astinenza meditando sugli errori fatti sono passato non ancora 16enne a cilindrata superiore e più precisamente ad una SWM 125 poi ad una MV AGUSTA 175 regolarità ed infine il sogno la mitica KTM 175 prima serie con i parafanghi in alluminio, moto di cui ancora oggi conservo vivo il ricordo per le prestazioni del motore del telaio e di tutta la ciclistica, chi ne ha avuta una in possesso saprà sicuramente di che cosa parlo.
Tralascio volutamente la descrizione di tutte le moto stradali che mi sono passate per le mani per arrivare velocemente ai tempi nostri e più precisamente a due anni fà quando di botto anche grazie alle spinte di un amico mi sono ricomperato una moto da fuoristrada una KAWASAKI KLX 250, era il massimo che mi poteva in quel momento offrire il mercato dell'usato.
Io personalmente facevo da tempo la corte alla mitica SUZUKI DR 350 e più precisamente a quella dell'ancor più mitico e mio grandissimo amico Manlio Giona, moto che ha domato le sabbie dei deserti africani numerose volte.
Finalmente adesso è mia e faccio parte con orgoglio del Vs gruppo.
A proposito leggendo nel forum ho notato che alcuni utenti si lamentano delle prestazioni del DR, io personalmente consiglio a "lor signori" di cambiare moto, non è pane per i vostri denti!

Ancora ciao a tutti e............... buone derapate Franco
Torna in alto Andare in basso
angelo
Utente Medio
angelo

Numero di messaggi : 117

MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti gli utenti del forum.   Salve a tutti gli utenti del forum. EmptyGio 25 Giu 2009 - 6:41

cheers cheers cheers Benvenuto+++ Aspes 50 alcuni avevano la vernice metallizzata con il parafango posteriore a forma di piramide? o sbaglio! Mitico SWM motore Rotax ad ammissione rotante, mentre hai ancora l'MV o il Kappone? Grande e complimenti cheers cheers
KORANELDAR
Nuovo Utente

Numero di messaggi : 2

MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti gli utenti del forum.   Salve a tutti gli utenti del forum. EmptyGio 25 Giu 2009 - 8:51

Ciao Angelo,
ASPES 50 tassativamente di colore bianco con parafanghi ant. e post. di forma piramidale, forcelle CERIANI e........ supertruccato.
L' MV ed il KTM venduti nel 1972 quando a 18 anni ho sentito i primi richiami delle moto stradali e più precisamente una
LAVERDA 750 SF prima serie freni a tamburo modificata con tutti i pezzi della mitica LAVERDA SFC a parte il motore, è stata la moto con cui
grazie agli utili consigli di amici all' epoca piloti come Claudio Loigo, Gino Rinaudo ecc. mi sono fatto "le ossa" per poi passare a tutte le moto stradali con più "cavalleria". Attualmente nel mio garage è gelosamente e maniacalmente custodita una Ducati 996, anche lei come tutte le altre è stata naturalmente personalizzata ed opportunamente potenziata.
angelo
Utente Medio
angelo

Numero di messaggi : 117

MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti gli utenti del forum.   Salve a tutti gli utenti del forum. EmptyGio 25 Giu 2009 - 9:25

996 che moto!!! nel mio garage ho avuto il 996 SPS/97 per molto tempo poi mio cugino a deciso di venderlo...ho pensato giorno e notte ma la mia passione erano le ruote artigliate e il contatto con la natura e non potendo più correre ho deciso per il DR(lo so nn è la stessa cosa)oggi sono contento della mia motina più che mai, non voglio andare fuori topic,lo spiegherò in un'altra sezione del forum. cheers
Simon
Nuovo Utente
Simon

Numero di messaggi : 81

MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti gli utenti del forum.   Salve a tutti gli utenti del forum. EmptyDom 19 Lug 2009 - 8:55

benvenuto Franco Salve a tutti gli utenti del forum. 0510_saluto
http://picasaweb.google.it/home?hl=it&tab=wq
fede69
Nuovo Utente
fede69

Numero di messaggi : 64

MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti gli utenti del forum.   Salve a tutti gli utenti del forum. EmptyDom 19 Lug 2009 - 15:18

Salve a tutti gli utenti del forum. 911414 BENVENUTO TRA NOI FRANCO.....CI VUOLE GENTE DI ESPERIENZA COME TE NEL NOSTRO FORUM
ORA CHE CI HAI SPIEGATO PER BENE IL TUO PASSATO MOTORISTICO E GIUNTO IL MOMENTO DI FARCI CONOSCERE LA TUA "POLLASTRA"QUINDI POSTA SUBITO FOTO FOTO FOTO
Tano
Utente Medio
Tano

Numero di messaggi : 153

MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti gli utenti del forum.   Salve a tutti gli utenti del forum. EmptyMar 21 Lug 2009 - 12:37

BENVENUTO FRANCO!!! cheers
Vixt
Utente Esperto
Vixt

Numero di messaggi : 3559

MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti gli utenti del forum.   Salve a tutti gli utenti del forum. EmptyMer 22 Lug 2009 - 16:16

Benvenuto!!! Very Happy
https://www.youtube.com/watch?v=-UTpB529AIE&list=PLcV0RHJlA-
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti gli utenti del forum.   Salve a tutti gli utenti del forum. Empty

Salve a tutti gli utenti del forum.
Pagina 1 di 1