suzukidr350.forumattivo.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.
suzukidr350.forumattivo.com

Il Forum ufficiale italiano SUZUKI DR 350

IndiceIndice  Topic del momentoTopic del momento  RegistratiRegistrati  Accedi  

Cerchio anteriore deformato

Andare in basso 
AutoreMessaggio
BarónRojo
Nuovo Utente

Numero di messaggi : 16

Cerchio anteriore deformato Empty
MessaggioTitolo: Cerchio anteriore deformato   Cerchio anteriore deformato EmptySab 2 Mag 2009 - 13:17

Ciao a tutti, quando ho preso il DR il cerchio anteriore saltava un po' ma non mi dava troppo fastidio, purtroppo per pasquetta sono caduto sull'asfalto e da allora sento che salta più di prima, e non solo in senso verticale ma anche lateralmente, come se ondeggiasse leggermente. In seguito alla caduta ho dovuto sostituire il manubrio e riallineare le piastre dello sterzo, ma quando lascio il manubrio tira un po' a sx, comunque la cosa che mi da più fastidio è la ruota ballerina. Vorrei sapere se qualcuno ha avuto gli stessi problemi in seguito a una caduta e come è riuscito a sistemarli. Grazie in anticipo per l'aiuto Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Vixt
Utente Esperto
Vixt

Numero di messaggi : 3478

Cerchio anteriore deformato Empty
MessaggioTitolo: Re: Cerchio anteriore deformato   Cerchio anteriore deformato EmptyDom 3 Mag 2009 - 10:34

prima di pensare al cerchio darei una guardata ai cuscinetti ruota.
Possono dare l'impressione che la ruota sia storta!
Piegare un cerchio,non è poi così facile a meno che tu non prenda un bel gradino,in velocità e a gomme proprio a terra!
Torna in alto Andare in basso

Cerchio anteriore deformato
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Cerchio anteriore deformato
» Raddrizzare cerchio anteriore
» Consiglio nuova gomma per anteriore
» Parafango anteriore basso
» Esperienza operazione Crociato anteriore

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
suzukidr350.forumattivo.com :: Forum Tecnico :: Ciclistica-
Vai verso: