suzukidr350.forumattivo.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
suzukidr350.forumattivo.com

Il Forum ufficiale italiano SUZUKI DR 350
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Topic del momentoTopic del momento  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 non parte a caldo

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
degli
Nuovo Utente



Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 27.04.09

non parte a caldo Empty
MessaggioTitolo: non parte a caldo   non parte a caldo EmptyLun 27 Apr 2009 - 11:35

Un saluto da Firenze!! ho acquistato un dierrino del '94 un mese fa, va abbastanza bene l'unico problema è che a caldo non vuole entrare in moto mentre a freddo basta una mezza pedalata, anche senza aria, e parte subito, ho notato che mi si annerisce subito la candela sapreste indicarmi cosa controllare?
Grazie.
Torna in alto Andare in basso
Talino
Nuovo Utente
Talino


Numero di messaggi : 79
Data d'iscrizione : 25.06.08
Località : Adelfia (BA)

non parte a caldo Empty
MessaggioTitolo: Re: non parte a caldo   non parte a caldo EmptyLun 27 Apr 2009 - 11:47

degli ha scritto:
Un saluto da Firenze!! ho acquistato un dierrino del '94 un mese fa, va abbastanza bene l'unico problema è che a caldo non vuole entrare in moto mentre a freddo basta una mezza pedalata, anche senza aria, e parte subito, ho notato che mi si annerisce subito la candela sapreste indicarmi cosa controllare?
Grazie.

carburazione troppo grassa!
forse ti conviene fare una revisione al carburatore per verificare se e' stato cambiato qualche cosa, se c'e' qualche O-r rotto o altro.
lamps
Torna in alto Andare in basso
http://www.qsl.net/iz7ath/
Vixt
Utente Esperto
Vixt


Numero di messaggi : 3540
Data d'iscrizione : 23.06.08
Età : 48
Località : Sassari

non parte a caldo Empty
MessaggioTitolo: Re: non parte a caldo   non parte a caldo EmptyLun 27 Apr 2009 - 12:39

Talino ha scritto:

carburazione troppo grassa!
forse ti conviene fare una revisione al carburatore per verificare se e' stato cambiato qualche cosa, se c'e' qualche O-r rotto o altro.
lamps

Quoto la soluzione di Talino,verifica anche se le tarature del tuo carburatore corrispondono a quella di serie.
Se la moto è tutta originale non dovresti aver problemi a ritrovare una carburazione ottimale.
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/watch?v=-UTpB529AIE&list=PLcV0RHJlA-
degli
Nuovo Utente



Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 27.04.09

non parte a caldo Empty
MessaggioTitolo: Re: non parte a caldo   non parte a caldo EmptyLun 27 Apr 2009 - 13:19

Vixt ha scritto:
Talino ha scritto:

carburazione troppo grassa!
forse ti conviene fare una revisione al carburatore per verificare se e' stato cambiato qualche cosa, se c'e' qualche O-r rotto o altro.
lamps

Quoto la soluzione di Talino,verifica anche se le tarature del tuo carburatore corrispondono a quella di serie.
Se la moto è tutta originale non dovresti aver problemi a ritrovare una carburazione ottimale.

NON HO PAROLE!!!! nelle risposte siete molto più rapidi di un call-center della SUZUKI!! GRAZIE!
Ma come faccio a sapere se le tarature corrispondono a quelle di serie?
Torna in alto Andare in basso
AMMINISTRATORE
Admin
AMMINISTRATORE


Numero di messaggi : 82
Data d'iscrizione : 18.06.08

non parte a caldo Empty
MessaggioTitolo: Re: non parte a caldo   non parte a caldo EmptyLun 27 Apr 2009 - 14:50

guarda il manuale Clymer (lo trovi in questa sezione del forum), lì dovresti trovare tutto ciò che ti occorre.....peraltro se ti serve una mano io sono di firenze, contattami per qualsiasi problema Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.suzukidr350.net
degli
Nuovo Utente



Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 27.04.09

non parte a caldo Empty
MessaggioTitolo: Re: non parte a caldo   non parte a caldo EmptyMer 29 Apr 2009 - 6:41

Admin ha scritto:
guarda il manuale Clymer (lo trovi in questa sezione del forum), lì dovresti trovare tutto ciò che ti occorre.....peraltro se ti serve una mano io sono di firenze, contattami per qualsiasi problema Smile

Volentieri! grazie! mandami il tuo num.di cell.
Il manuale clymer non riesco a scaricarlo, comunque smontato il carburatore è messo così:
premetto che lo scarico è l'originale, getto 135, spillo sulla 2° tacca dal basso, filtro dell'aria pulito ma secondo me un pò troppo oliato pensavo di prenderne uno nuovo e poi non riesco a trovare la vite per la regolazione dell'aria MA DOVE STA?
Torna in alto Andare in basso
mike25
Utente Esperto
mike25


Numero di messaggi : 396
Data d'iscrizione : 11.07.08
Età : 40
Località : Mortara

non parte a caldo Empty
MessaggioTitolo: Re: non parte a caldo   non parte a caldo EmptyMer 29 Apr 2009 - 7:45

[quote="degli]getto 135, spillo sulla 2° tacca dal basso[/quote]

Non và bene l'altezza dello spillo, abbassalo di almeno una tacca (cioè porta la clip alla posizione appena superiore) dovrebbe andare già meglio
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





non parte a caldo Empty
MessaggioTitolo: Re: non parte a caldo   non parte a caldo Empty

Torna in alto Andare in basso
 
non parte a caldo
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» A caldo fatico a trovare la folle e non si accende facilmente! Delucidatemi!!
» minimo irregolare a caldo
» Motore accelerato a caldo
» Avviamento a caldo e caldissimo
» Avviamento a caldo (HOT START)Mikuni TM 36. Ovvero come l'ho costruito!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
suzukidr350.forumattivo.com :: Forum Tecnico :: Forum Tecnico Generale-
Vai verso: