suzukidr350.forumattivo.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
suzukidr350.forumattivo.com

Il Forum ufficiale italiano SUZUKI DR 350
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Topic del momentoTopic del momento  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 mi sa che mi rifaccio il dierrino

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
svalvolato
Nuovo Utente



Numero di messaggi : 5
Data d'iscrizione : 21.11.08
Età : 40
Località : roma

mi sa che mi rifaccio il dierrino Empty
MessaggioTitolo: mi sa che mi rifaccio il dierrino   mi sa che mi rifaccio il dierrino EmptySab 28 Mar 2009 - 14:30

ciao avevo scritto un topic l'altro giorno chiedendo info sul dr big...visto che sono usciti fuori un paio di problemini credo che mi rifarò il 350(soprattutto per l'uso che ne devo fare è più indicato)...ne ho visto uno l'altro giorno ma aveva qualche trafilaggio d'olio e diciamo che era un po da sistemare (plastiche rovinate supposrti faro storti e altra cazzatine varie) il kilometraggio è parecchio dubbio marmitta bella rugginosa e anno 1994 e avviamento elettrico...tira olio che è una meraviglia....ora il tizio vuole 900 € ma secondo me sono parecchi....secondo voi quale potrebbe essere un buon prezzo considerando che bisogna tirar giu il motore (cosi ci metto pure il wiseco da 440 Laughing )??
Torna in alto Andare in basso
Fagiolo
Utente Esperto



Numero di messaggi : 418
Data d'iscrizione : 19.06.08

mi sa che mi rifaccio il dierrino Empty
MessaggioTitolo: Re: mi sa che mi rifaccio il dierrino   mi sa che mi rifaccio il dierrino EmptySab 28 Mar 2009 - 14:38

Ciao, ottima scelta quella di orientarsi sul 350, se non altro per la disponibilità di ricambi.

Hai a che fare con uno dei primi dr con l'avviamento elettrico, il prezzo giustamente è più alto. Molti considerano il 1994 il modello migliore perchè ha già l'avviamento elettrico ma non ha ancora il marmittone catalizzato.
I trafilaggi dove sono? Può essere anche che il proprietario abbia messo troppo olio.
E' un classico, uno non sa che bisogna controllare l'olio a caldo, e rabbocca 1 litro. La moto come può lo sputa fuori dalla testa, e il proprietario è convinto che beva un sacco di olio.
Controlla che non sia questo il caso.

Per altre informazioni, usa la funzione cerca, ci sono decine di topic su cosa controllare e quanto pagare un dr usato.
Torna in alto Andare in basso
svalvolato
Nuovo Utente



Numero di messaggi : 5
Data d'iscrizione : 21.11.08
Età : 40
Località : roma

mi sa che mi rifaccio il dierrino Empty
MessaggioTitolo: Re: mi sa che mi rifaccio il dierrino   mi sa che mi rifaccio il dierrino EmptySab 28 Mar 2009 - 14:52

allora considera che quello di avere l'avviamento elettrico io lo vedo come un contro....faceva un rumoraccio...poi io avevo un dr350 del 92 con avviamento a pedale e mai un problema...i trafilaggi sono da sopra il motorino di avviamento, dal tubo dell'olio davanti e dalla guarnizione lato cambio del carter ma non escluderei cmq anche altre magagne...lo scarico è bello arrugginito...cmq secondo te quanto potrebbe essere un bel prezzo per prenderlo?
Torna in alto Andare in basso
Fagiolo
Utente Esperto



Numero di messaggi : 418
Data d'iscrizione : 19.06.08

mi sa che mi rifaccio il dierrino Empty
MessaggioTitolo: Re: mi sa che mi rifaccio il dierrino   mi sa che mi rifaccio il dierrino EmptyDom 29 Mar 2009 - 8:54

Secondo me 900 euro è un prezzo onesto.
Se preferisci il modello a pedale forse riesci a risparmiare qualcosina, ma considera che un dr funzionante raramente lo trovi a meno di 1000 euro.
Wink
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





mi sa che mi rifaccio il dierrino Empty
MessaggioTitolo: Re: mi sa che mi rifaccio il dierrino   mi sa che mi rifaccio il dierrino Empty

Torna in alto Andare in basso
 
mi sa che mi rifaccio il dierrino
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» rifaccio il motore...ma quali parti??
» Dierrino-Africona
» dierrino in azione
» la cavalcata del dierrino
» il mio DR, ovvero la mia Dierrina 350...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
suzukidr350.forumattivo.com :: Forum Tecnico :: Forum Tecnico Generale-
Vai verso: