Saltafoss56 Nuovo Utente
Numero di messaggi : 6 Data d'iscrizione : 23.11.18
| Titolo: AIUTO! 110/90 R18 ENDURO FIM GOMME INTROVABILI Sab 19 Ott 2019 - 4:18 | |
| Salve a tutti. Ho avuto il nulla osta Suziki per l'iscrizione a libretto di nuove misure di pneumatici reperibili in commercio. Il problema è che qui a Brescia la Motorizzazione mi ha dato appuntamento tra 1 anno!!!!! Qualcuno sa se è possibile rivolgersi ad altre motorizzazioni fuori provincia di residenza? Oppure sa dove acquistare una gomma enduro 110/90 r18? Grazie a tutti | |
|
oriano Nuovo Utente
Numero di messaggi : 20 Data d'iscrizione : 06.10.13 Età : 62 Località : vado ligure (SV)
| Titolo: Re: AIUTO! 110/90 R18 ENDURO FIM GOMME INTROVABILI Gio 24 Ott 2019 - 1:09 | |
| - Saltafoss56 ha scritto:
- Salve a tutti. Ho avuto il nulla osta Suziki per l'iscrizione a libretto di nuove misure di pneumatici reperibili in commercio. Il problema è che qui a Brescia la Motorizzazione mi ha dato appuntamento tra 1 anno!!!!! Qualcuno sa se è possibile rivolgersi ad altre motorizzazioni fuori provincia di residenza? Oppure sa dove acquistare una gomma enduro 110/90 r18? Grazie a tutti
non so che tipo di gomma da enduro cerchi, se da offroad puro o più stradale. gomme da enduro FIM tipo metzeler six days non credo proprio se ne trovino, ma se vuoi montare n tassellato pesante trovi, o almeno dovresti ancora trovare della misura che cerchi, il MITAS C04 LEISURE, oppure DUNLOP D952 o DUNLOP Geomax AT 81. se invece cerchi un pneumatico enduro stradale DUNLOP K 560. | |
|
Saltafoss56 Nuovo Utente
| Titolo: Re: AIUTO! 110/90 R18 ENDURO FIM GOMME INTROVABILI Ven 25 Ott 2019 - 5:43 | |
| Salve Oriano, grazie per il suggerimento. Purtroppo la gomma che cerco è un enduro omologato stradale, tipo FIM. MITAS e DUNLOP sono ottime ma non sono omologate. Mentre le K560 non sono adatte al fuoristrada. Per questo vorrei omologare a libretto le misure indicate sul nulla osta che mi ha inviato la Suzuki, ma visti i tempi della motorizzazione di Brescia vorrei sapere se è possibile rivolgersi ad altre motorizzazioni fuori dalla provincia di residenza. | |
|
Saltafoss56 Nuovo Utente
| Titolo: Re: AIUTO! 110/90 R18 ENDURO FIM GOMME INTROVABILI Ven 25 Ott 2019 - 5:43 | |
| Salve Oriano, grazie per il suggerimento. Purtroppo la gomma che cerco è un enduro omologato stradale, tipo FIM. MITAS e DUNLOP sono ottime ma non sono omologate. Mentre le K560 non sono adatte al fuoristrada. Per questo vorrei omologare a libretto le misure indicate sul nulla osta che mi ha inviato la Suzuki, ma visti i tempi della motorizzazione di Brescia vorrei sapere se è possibile rivolgersi ad altre motorizzazioni fuori dalla provincia di residenza. | |
|
oriano Nuovo Utente
Numero di messaggi : 20 Data d'iscrizione : 06.10.13 Età : 62 Località : vado ligure (SV)
| Titolo: Re: AIUTO! 110/90 R18 ENDURO FIM GOMME INTROVABILI Ven 25 Ott 2019 - 16:53 | |
| ok ho capito, lo immaginavo che cercavi gomme fim, ma ci ho provato:lol: . per la motorizzazione purtroppo non posso aiutati, non sono afferrato in materia. ciao. | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: AIUTO! 110/90 R18 ENDURO FIM GOMME INTROVABILI | |
| |
|