suzukidr350.forumattivo.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
suzukidr350.forumattivo.com

Il Forum ufficiale italiano SUZUKI DR 350
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Topic del momentoTopic del momento  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 AIUTO! 110/90 R18 ENDURO FIM GOMME INTROVABILI

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Saltafoss56
Nuovo Utente



Numero di messaggi : 6
Data d'iscrizione : 23.11.18

AIUTO! 110/90 R18 ENDURO FIM GOMME INTROVABILI Empty
MessaggioTitolo: AIUTO! 110/90 R18 ENDURO FIM GOMME INTROVABILI   AIUTO! 110/90 R18 ENDURO FIM GOMME INTROVABILI EmptySab 19 Ott 2019 - 4:18

Salve a tutti. Ho avuto il nulla osta Suziki per l'iscrizione a libretto di nuove misure di pneumatici reperibili in commercio. Il problema è che qui a Brescia la Motorizzazione mi ha dato appuntamento tra 1 anno!!!!! Qualcuno sa se è possibile rivolgersi ad altre motorizzazioni fuori provincia di residenza? Oppure sa dove acquistare una gomma enduro 110/90 r18? Grazie a tutti
Torna in alto Andare in basso
oriano
Nuovo Utente



Numero di messaggi : 20
Data d'iscrizione : 06.10.13
Età : 62
Località : vado ligure (SV)

AIUTO! 110/90 R18 ENDURO FIM GOMME INTROVABILI Empty
MessaggioTitolo: Re: AIUTO! 110/90 R18 ENDURO FIM GOMME INTROVABILI   AIUTO! 110/90 R18 ENDURO FIM GOMME INTROVABILI EmptyGio 24 Ott 2019 - 1:09

Saltafoss56 ha scritto:
Salve a tutti. Ho avuto il nulla osta Suziki per l'iscrizione a libretto di nuove misure di pneumatici reperibili in commercio. Il problema è che qui a Brescia la Motorizzazione mi ha dato appuntamento tra 1 anno!!!!! Qualcuno sa se è possibile rivolgersi ad altre motorizzazioni fuori provincia di residenza? Oppure sa dove acquistare una gomma enduro 110/90 r18? Grazie a tutti

non so che tipo di gomma da enduro cerchi, se da offroad puro o più stradale. gomme da enduro FIM tipo metzeler six days non credo proprio se ne trovino, ma se vuoi montare n tassellato pesante trovi, o almeno dovresti ancora trovare della misura che cerchi, il MITAS C04 LEISURE, oppure DUNLOP D952 o DUNLOP Geomax AT 81.
se invece cerchi un pneumatico enduro stradale DUNLOP K 560.
Torna in alto Andare in basso
Saltafoss56
Nuovo Utente



Numero di messaggi : 6
Data d'iscrizione : 23.11.18

AIUTO! 110/90 R18 ENDURO FIM GOMME INTROVABILI Empty
MessaggioTitolo: Re: AIUTO! 110/90 R18 ENDURO FIM GOMME INTROVABILI   AIUTO! 110/90 R18 ENDURO FIM GOMME INTROVABILI EmptyVen 25 Ott 2019 - 5:43

Salve Oriano, grazie per il suggerimento. Purtroppo la gomma che cerco è un enduro omologato stradale, tipo FIM. MITAS e DUNLOP sono ottime ma non sono omologate. Mentre le K560 non sono adatte al fuoristrada. Per questo vorrei omologare a libretto le misure indicate sul nulla osta che mi ha inviato la Suzuki, ma visti i tempi della motorizzazione di Brescia vorrei sapere se è possibile rivolgersi ad altre motorizzazioni fuori dalla provincia di residenza.
Torna in alto Andare in basso
Saltafoss56
Nuovo Utente



Numero di messaggi : 6
Data d'iscrizione : 23.11.18

AIUTO! 110/90 R18 ENDURO FIM GOMME INTROVABILI Empty
MessaggioTitolo: Re: AIUTO! 110/90 R18 ENDURO FIM GOMME INTROVABILI   AIUTO! 110/90 R18 ENDURO FIM GOMME INTROVABILI EmptyVen 25 Ott 2019 - 5:43

Salve Oriano, grazie per il suggerimento. Purtroppo la gomma che cerco è un enduro omologato stradale, tipo FIM. MITAS e DUNLOP sono ottime ma non sono omologate. Mentre le K560 non sono adatte al fuoristrada. Per questo vorrei omologare a libretto le misure indicate sul nulla osta che mi ha inviato la Suzuki, ma visti i tempi della motorizzazione di Brescia vorrei sapere se è possibile rivolgersi ad altre motorizzazioni fuori dalla provincia di residenza.
Torna in alto Andare in basso
oriano
Nuovo Utente



Numero di messaggi : 20
Data d'iscrizione : 06.10.13
Età : 62
Località : vado ligure (SV)

AIUTO! 110/90 R18 ENDURO FIM GOMME INTROVABILI Empty
MessaggioTitolo: Re: AIUTO! 110/90 R18 ENDURO FIM GOMME INTROVABILI   AIUTO! 110/90 R18 ENDURO FIM GOMME INTROVABILI EmptyVen 25 Ott 2019 - 16:53

ok ho capito, lo immaginavo che cercavi gomme fim, ma ci ho provato:lol: .
per la motorizzazione purtroppo non posso aiutati, non sono afferrato in materia.
ciao.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





AIUTO! 110/90 R18 ENDURO FIM GOMME INTROVABILI Empty
MessaggioTitolo: Re: AIUTO! 110/90 R18 ENDURO FIM GOMME INTROVABILI   AIUTO! 110/90 R18 ENDURO FIM GOMME INTROVABILI Empty

Torna in alto Andare in basso
 
AIUTO! 110/90 R18 ENDURO FIM GOMME INTROVABILI
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Gomme Dunlop geomax enduro
» Enduro hard & enduro soft !!!
» migliorare sospensioni dr 350 se
» MONDO ENDURO
» bici enduro

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
suzukidr350.forumattivo.com :: Forum Tecnico :: Ciclistica-
Vai verso: