| Posizioni blocchetto chiave | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Simo Nuovo Utente
Numero di messaggi : 26 Data d'iscrizione : 12.02.19 Località : Roma
| Titolo: Posizioni blocchetto chiave Mer 27 Feb 2019 - 7:09 | |
| Salve, ho un DR 350 del 1994 avviamento elettrico, ho notato che (a motore spento) girando la chiave in posizione “ON” si accendono le luci di posizione, mentre continuando a girare la chiave vado in posizione “P”, si spegne tutto e inoltre rimane fuori uso il blocchetto devioluci. Serve mettere in moto il motore per far sì che le luci funzionino in posizione “P” attraverso il devioluci, oppure c’ è qualche problema elettrico? Purtroppo ancora non posso avviare il motore. Grazie | |
|
| |
bobco Utente Esperto
Numero di messaggi : 253 Data d'iscrizione : 31.10.17 Età : 58 Località : Pescara
| Titolo: Re: Posizioni blocchetto chiave Mar 5 Mar 2019 - 15:13 | |
| - Simo ha scritto:
- Salve, ho un DR 350 del 1994 avviamento elettrico, ho notato che (a motore spento) girando la chiave in posizione “ON” si accendono le luci di posizione, mentre continuando a girare la chiave vado in posizione “P”, si spegne tutto e inoltre rimane fuori uso il blocchetto devioluci. Serve mettere in moto il motore per far sì che le luci funzionino in posizione “P” attraverso il devioluci, oppure c’ è qualche problema elettrico? Purtroppo ancora non posso avviare il motore. Grazie
La posizione "P" del blocchetto dovrebbe servire per lasciare accese le sole luci di posizione in caso di Parcheggio. In posizione "P" la moto non si dovrebbe avviare. | |
|
| |
Simo Nuovo Utente
| Titolo: Re: Posizioni blocchetto chiave Mar 5 Mar 2019 - 19:13 | |
| Partendo da sinistra verso destra le posizioni del blocchetto sono: ON e poi P .Quindi la posizione P nel tuo blocchetto equivale alla posizione ON nel mio. Quello che mi chiedo è perché il devioluci non funziona in posizione P ?(Motore spento). | |
|
| |
Simo Nuovo Utente
| Titolo: Re: Posizioni blocchetto chiave Mar 5 Mar 2019 - 19:21 | |
| Vorrei sapere se nella tua moto, a motore spento, con la chiave in posizione di ON (quindi posizione di avviamento) il devioluci funziona? | |
|
| |
sergej Utente Esperto
Numero di messaggi : 499 Data d'iscrizione : 20.04.09 Età : 67 Località : Castelraimondo - MC
| Titolo: Re: Posizioni blocchetto chiave Mar 5 Mar 2019 - 19:42 | |
| - Simo ha scritto:
- Vorrei sapere se nella tua moto, a motore spento, con la chiave in posizione di ON (quindi posizione di avviamento) il devioluci funziona?
Ti rispondo anche io: nella pos. ON si deve accendere subito la spia del folle "neutral" verde ( se chiaramente è in folle) e tutti i servizi sono funzionanti: frecce, devioluci, clacson, stop, luce targa. | |
|
| |
Simo Nuovo Utente
| Titolo: Re: Posizioni blocchetto chiave Mer 6 Mar 2019 - 5:13 | |
| Sergej, la posizione di ON c’è l’ha al primo giro di chiave oppure al secondo? | |
|
| |
sergej Utente Esperto
Numero di messaggi : 499 Data d'iscrizione : 20.04.09 Età : 67 Località : Castelraimondo - MC
| Titolo: Re: Posizioni blocchetto chiave Mer 6 Mar 2019 - 18:36 | |
| - Simo ha scritto:
- Sergej, la posizione di ON c’è l’ha al primo giro di chiave oppure al secondo?
Posizione OFF tutto a sinistra Posizione ON primo scatto verso destra Posizione P secondo scatto verso destra | |
|
| |
Simo Nuovo Utente
| Titolo: Re: Posizioni blocchetto chiave Mer 6 Mar 2019 - 20:33 | |
| Ok, le posizioni sono le stesse. Ti risulta che (a motore spento) in posizione P le luci dei fari del devioluci non funzionano? | |
|
| |
sergej Utente Esperto
| Titolo: Re: Posizioni blocchetto chiave Sab 9 Mar 2019 - 16:29 | |
| - Simo ha scritto:
- Ok, le posizioni sono le stesse. Ti risulta che (a motore spento) in posizione P le luci dei fari del devioluci non funzionano?
Si, in posizione P si accende solo la luce di posizione anteriore ed il fanale posteriore. Tutto il resto non funziona. | |
|
| |
Gipi Utente Esperto
Numero di messaggi : 827 Data d'iscrizione : 09.12.14 Età : 56 Località : Treviso Veneto
| Titolo: Re: Posizioni blocchetto chiave Sab 9 Mar 2019 - 21:23 | |
| | |
|
| |
Gipi Utente Esperto
Numero di messaggi : 827 Data d'iscrizione : 09.12.14 Età : 56 Località : Treviso Veneto
| Titolo: Re: Posizioni blocchetto chiave Sab 9 Mar 2019 - 21:25 | |
| | |
|
| |
Simo Nuovo Utente
| Titolo: Re: Posizioni blocchetto chiave Dom 10 Mar 2019 - 6:28 | |
| Batteria attaccata come prima cosa, comunque c’è qualcosa da ricontrollare nell’impianto elettrico perché in posizione P le luci di posizione rimangono spente. Intanto grazie a tutti. | |
|
| |
sergej Utente Esperto
| Titolo: Re: Posizioni blocchetto chiave Dom 10 Mar 2019 - 10:57 | |
| - sergej ha scritto:
- Simo ha scritto:
- Ok, le posizioni sono le stesse. Ti risulta che (a motore spento) in posizione P le luci dei fari del devioluci non funzionano?
Si, in posizione P si accende solo la luce di posizione anteriore ed il fanale posteriore. Tutto il resto non funziona. Piccola precisazione: in posizione P si accende anche la luce targa. | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Posizioni blocchetto chiave | |
| |
|
| |
| Posizioni blocchetto chiave | |
|