Ciao a tutti mi chiamo Marco e scrivo da Roma. Sono motociclista. Posseggo un R1200GS (che è una moto come tutte) e un Honda Dominator. Nel mio passato, un po di motorini spaccati, una Aspes 80 da regolarità, CR125 '86, Maico 250, XLV750, XV500se, SV650S, V Strom 650, Triumph Tiger 1050, GS. In parallelo nelgi ultimi anni un TT60059x del 1991 e il DOmy.
Dunque, vendetti il TT poiche, alto 175, nell'enduro lento mi ritrovavo a cadere come un fesso. Quindi, seppur con grande malincuore, via il TT. Poi presi il Domy...che moto. Si arrampica ovunque, ma le sospensioni e la velocità di manovra non sono affatto il suo forte. Per il resto è una bomba. Volevo quindi trovare una motina, affidabile ed economica un po piu divertente. Avevo pensato ad un DRZ400E, ma se ne trovano poche e a prezzi fuori il mio badget. Poi ho visto il DRZ400 normale....uhmmm ci si può pensare, ma poi, dopo ver parlato quasi per caso con un amico....vado a vedermi questo DR350 di cui avevo sentito parlare gran bene anche da alcuni Beta possessori. Bene, non mi stanco di vedere i video a riguardo. Ma davvero questa moto è cosi sfacciata ? Pezzi su una ruota, belle salite, agile e sempre pronta. Sembra abbia 10 cavalli di piu. Spalancate su sterrati e le che vaaaaaaa. Ma che cavolo di moto è ?
Ho ritenuto quindi, spero non me ne vogliate, iscrivermi su questo forum, per capire, conoscere e valutare bene l'acquisto di un DR350 per enduro casareccio, ma nulla di esasperato da specialistica e che già faccio con il DOmy, e forse chissà un giro in Tunisia....il 5°
Vi sarò grato a prescindere del vostro contributo