suzukidr350.forumattivo.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
suzukidr350.forumattivo.com

Il Forum ufficiale italiano SUZUKI DR 350
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Topic del momentoTopic del momento  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 " un'amore durato poco"

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
robertoh
Nuovo Utente



Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 29.12.10

" un'amore durato poco" Empty
MessaggioTitolo: " un'amore durato poco"   " un'amore durato poco" EmptySab 8 Gen 2011 - 17:38

Ciao a tutti,
mi chiamo roberto, abito nella provincia di palermo, sono stato sempre un fan delle stradali sin dal mio primo aprilia rs 50 (montato 80ino) per poi proseguire con una cagiva mito del 2002 e altre stradali..... frequentando un paio di ragazzi amanti del fuori strada mi sono auto convinto a cambiare genere.... cosi mi sono messo alla ricerca di una moto affidabile e prestante..... ne e venuto fuori che la dr 350 era molto affidabile come moto e anke bella vispa..... cosi ne ho trpvata una del 90 e l'ho aquistata.... per un po andava tutto liscio.... ricordo pomeriggi passati a correre con amici sulla battigia in riva al mare.... e gite per i boschi del palermitano.....!!!! purtroppo la mia poca esperienza mi ha portato a sollecitare troppo il motore.... e al rientro da una scorrazzata in spiaggia ho fuso il blocco..... ed e cosi ke rassegniato decido di fare la donazione degli organi!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Vixt
Utente Esperto
Vixt


Numero di messaggi : 3539
Data d'iscrizione : 23.06.08
Età : 48
Località : Sassari

" un'amore durato poco" Empty
MessaggioTitolo: Re: " un'amore durato poco"   " un'amore durato poco" EmptyVen 14 Gen 2011 - 12:22

Benvenuto......peccato per la moto Sad
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/watch?v=-UTpB529AIE&list=PLcV0RHJlA-
jacopo_92
Utente Esperto
jacopo_92


Numero di messaggi : 666
Data d'iscrizione : 09.03.10
Età : 32
Località : Palermo

" un'amore durato poco" Empty
MessaggioTitolo: Re: " un'amore durato poco"   " un'amore durato poco" EmptyVen 14 Gen 2011 - 12:58

ciao roberto!

hai fuso il motore perchè la moto era carente di olio no?

di dove sei esattamente? io sono di palermo città

che età hai? scusa l'indiscrezione.. è solo per capire se sei un mio coetaneo! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





" un'amore durato poco" Empty
MessaggioTitolo: Re: " un'amore durato poco"   " un'amore durato poco" Empty

Torna in alto Andare in basso
 
" un'amore durato poco"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» frenata poco convincente all'anteriore? Possibile soluzione!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
suzukidr350.forumattivo.com :: Prima di tutto... :: Benvenuto-
Vai verso: