Numero di messaggi : 26 Data d'iscrizione : 12.02.19 Località : Roma
Titolo: Connettore switch luce stop posteriore Ven 15 Feb 2019 - 18:17
Salve,durante il rimontaggio della moto, riconnettendo i vari cavi elettrici ho notato che il connettore dello switch dello stop posteriore è senza il suo attacco. Il colore dei due fili è bianco con striscia nera e l’arancione .Qualcuno mi sa’ dire dove attacccarlo? Dal faro posteriore partono 3 fili tutti attaccati con i loro rispettivi connettori. Grazie in anticipo.
Gipi Utente Esperto
Numero di messaggi : 827 Data d'iscrizione : 09.12.14 Età : 56 Località : Treviso Veneto
Titolo: Re: Connettore switch luce stop posteriore Ven 15 Feb 2019 - 20:30
Se fai una foto è meglio... Io ho un connettore a tre fili stop e faro e un connettore a due fili luce targa
Simo Nuovo Utente
Titolo: Re: Connettore switch luce stop posteriore Sab 16 Feb 2019 - 17:17
Queste sono le foto dello switch
Gipi Utente Esperto
Numero di messaggi : 827 Data d'iscrizione : 09.12.14 Età : 56 Località : Treviso Veneto
Titolo: Re: Connettore switch luce stop posteriore Sab 16 Feb 2019 - 17:36
Guarda sutto il serbatoio
Simo Nuovo Utente
Titolo: Re: Connettore switch luce stop posteriore Sab 16 Feb 2019 - 19:32
Domani quando vado in cantina ricontrollo. Intanto grazie.
Simo Nuovo Utente
Titolo: Re: Connettore switch luce stop posteriore Dom 17 Feb 2019 - 6:36
Sotto il serbatoio non c’è niente, seguendo questo schema dovrei fare qualche attacco aggiuntivo
Gipi Utente Esperto
Titolo: Re: Connettore switch luce stop posteriore Dom 17 Feb 2019 - 6:42
Ho sbagliato io ho guardato quello del cavalletto abassato ....ricontrollo e ti faccio sapere....segui il cavo del numero 16 io ho due fili con due conettori faston cilindrici come in schema vicino alla batteria .
Simo Nuovo Utente
Titolo: Re: Connettore switch luce stop posteriore Dom 17 Feb 2019 - 7:49
Dove vanno ad attaccarsi i due fili quello arancione e quello bianco con striscia nera?
Gipi Utente Esperto
Titolo: Re: Connettore switch luce stop posteriore Dom 17 Feb 2019 - 7:59
Simo ha scritto:
Dove vanno ad attaccarsi i due fili quello arancione e quello bianco con striscia nera?
In quei due connettori cilindrici che vedi nella mia foto sono un pò sporchi ma è un arancione e un bianco rigato ...escono dalla treccia principale dell'impianto ...dovresti averne 4 per le frecce e due per l'interruttore stop totale 6 .
Simo Nuovo Utente
Titolo: Re: Connettore switch luce stop posteriore Dom 17 Feb 2019 - 11:02
I quattro fili delle frecce già li ho sistemati, dovrei individuare nella treccia i due fili giusti e mettere due connettori in più. Comunque grazie.
Contenuto sponsorizzato
Titolo: Re: Connettore switch luce stop posteriore