suzukidr350.forumattivo.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.
suzukidr350.forumattivo.com

Il Forum ufficiale italiano SUZUKI DR 350

IndiceIndice  Topic del momentoTopic del momento  RegistratiRegistrati  Accedi  

Eccesso di olio nel serbatoio

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Lambo
Nuovo Utente

Numero di messaggi : 2

Eccesso di olio nel serbatoio Empty
MessaggioTitolo: Eccesso di olio nel serbatoio   Eccesso di olio nel serbatoio EmptySab 9 Feb 2019 - 3:38

Ho da poco comprato una dr 350 poiche prima avevo la 650 non ero práctico di come si controla il livello dell'olio... Qui ho trovato la spiegazione: "Io seguo esattamente la procedura del manuale d'uso,faccio scaldare bene il motore,più di 3 minuti,lo spengo,attendo 1 minuto,apro il tappo e controllo il livello senza avvitare il tappo-astina,ma semplicemente poggiandolo" má oramai preso dal pánico dopo che il mecánico mi aveva appena cambiato l'olio ho aggiunto ulteriormente perche misura do a freddo l'astina non marca a e cosí gli ho aggiunto 1.3lt in piu... Che faccio, lo tolgo?
Torna in alto Andare in basso
Gipi
Utente Esperto
Gipi

Numero di messaggi : 901

MessaggioTitolo: Re: Eccesso di olio nel serbatoio   Eccesso di olio nel serbatoio EmptySab 9 Feb 2019 - 6:15

Forse è meglio toglierlo ... Very Happy Very Happy
Lambo
Nuovo Utente

Numero di messaggi : 2

MessaggioTitolo: Re: Eccesso di olio nel serbatoio   Eccesso di olio nel serbatoio EmptySab 9 Feb 2019 - 14:54

Lo sto togliendo e misura do il livello come da manuale
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Eccesso di olio nel serbatoio   Eccesso di olio nel serbatoio Empty

Eccesso di olio nel serbatoio
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Riempire olio pompa freno anteriore
» svitare le 3 viti della pompa dell'olio
» Cambio Olio motore
» Quanto olio?
» pulizia interna serbatoio ferro

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
suzukidr350.forumattivo.com :: Forum Tecnico :: Meccanica-
Vai verso: